Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
forse non ci siamo capiti Alice ,quella che intendo io era italianissima, bionda capelli corti tatuaggio sulla spalla e due tette da favola. famosa per i suoi bjj cabrio con centriguga..... un lavor da mel ed testa. la cerco continuamente ma tutto staccato. so che ja avuto un figlio ma ultimamente riceveva ancora. in una vietta stretta . la prima volta era in una casa con soppalco. si chiamava alice poi stella poi vattene alla pesca. se qualcuno sapesse......

Mi spiace , non ci siamo capiti , ma se , ad esempio , citi il nome della stradina stretta , qualcosa si potrebbe rimediare . Comunque anche l'Alice a cui mi riferivo io era da non perdere , ma era rom anche se parlava un italiano impeccabile e faceva delle pompe da far invidia alle mie concittadine .
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
non sono di Bologna... quindi quando "venivo" in macchina mettevo navigatore. ricordo che di fronte c'era una concessionaria di auto e dei portici. ripeto lei si chiamava alice o stella e il suo cell era 338/5700xxx poi altro non so. mi affido a chi sa'.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
non sono di Bologna... quindi quando "venivo" in macchina mettevo navigatore. ricordo che di fronte c'era una concessionaria di auto e dei portici. ripeto lei si chiamava alice o stella e il suo cell era 338/5700xxx poi altro non so. mi affido a chi sa'.

mi sa che stai parlando di una delle due conosciute come le "idrovore di via torretta", bionda grandi tette e culo piatto, ottimi pompini, adesso annuncia su bakecaincontrii come agnese. http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/agnese-italianissima-szmq28764685 c'eè anche un 3d in rece bologna
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee provo a contattarla subitissimo. ti devo una birra!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Altro nomnativo ch possiamo citare in questa discussione : Justine del Rosyerelax .
Ho telefonato per prenotare con lei e mi ha risposto una delle "mie" più gettonate che J ha lasciato definitivamente per apreire un negozio . Un vero peccato , la fanciulla , con Mila , era , a mio parere , la più sensuale del centro : fisico esplosivo e vece leggermente roca , mi eccitava già prima del massaggio .
Chi l'ha conosciuta ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Grande Heigh,
anch'io ho cercato tanto Stella, il numero che avevo era lo stesso indicato da Snappo. Ricordo che aveva una SLK gialla. Mi ricordo perfettamente dei suoi bbj, dei suoi anal rimming e che aumentando la velocità si poteva accendere il secondo canale. Attento alla guida con tutte ste birre!!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
289
Reaction score
218
Cazzo se me la ricordo!!! L'ho frequentata spesso: era prolissa e diceva varie cazzate, ma massaggiava davvero bene e con calma ed i suoi finali erano davvero belli. Si era trasferita nei palazzoni sopra la Coop di Castelmaggiore ( dove sono stato 2 volte), poi quando un bel giorno che l'ho chiamata al suo Cell. ha risposto seccata che avevo sbagliato numero e che lei era un medico, e da quella volta più nulla. Ci tornerei di corsa!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
24
Reaction score
1
Un vecchio e bel ricordo Bolognese per me era Elena la greca. Una gran gnocca, donna donna, che passeggiava in piazza marconi sulla sosta dei taxy ex coin.
Poi si andava a casa sua in via del Fossato ed essendo entrato in confidenza quando ero a Bologna per lavoro spesso al pomeriggio la chiamavo ed andavo un oretta acasa sua.
Era una bella mora, molto alta sempre con tacchi a spillo e lingerie very sex nera, un gran pezzo ed amava veramente fare sesso, non solo per finta.
Poi smisi di frequentarla per un annetto, era il periodo in cui avevo iniziato a frequentare le messicane a lido di Classe (gran bazza) e quando la richiamai, il telefono era inesistente e recandomi in via del Fossato nel campanello non vi era più il suo nome.
Un altra bella storia finita.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Cavoli francesco... hai risvegliato in me ricordi dei tempi punteristici dell'università... Elena la greca, davvero una grandissima gnocca e donna molto affascinante e sexy... Ricordo che la prima volta la caricai con un mio mio amico in Piazza de' Martiri (è questa che intendi, vero?) e poi andammo insieme a casa sua in via del Fossato...
Lei ci chiese se volevamo fare una cosa a tre, ma noi pischelli all'epoca eravamo troppo inibiti... La timbrai io per primo... era molto dolce e provocante al tempo stesso ed amava davvero tantissimo fare sesso... tanto che dopo strusciamenti vari, baci passionali, BBJ e daty... mi disse che se volevo la potevo scopare uncovered... la proposta, molto allettante, mi lasciò basito... poi prevalse il cervello sull'uccello...
Ci ritornai anch'io qualche volta ancora...e poi sparì... saranno i ricordi della giovinezza, ma avercene ancora di Donne simili a disposizione...
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
118
Località
Polesine /Basso veneto
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Altro nomnativo ch possiamo citare in questa discussione : Justine del Rosyerelax .
Ho telefonato per prenotare con lei e mi ha risposto una delle "mie" più gettonate che J ha lasciato definitivamente per apreire un negozio . Un vero peccato , la fanciulla , con Mila , era , a mio parere , la più sensuale del centro : fisico esplosivo e vece leggermente roca , mi eccitava già prima del massaggio .
Chi l'ha conosciuta ?

Caro Scudettato,
sfondi una porta spalancata. Anch'io, come te, ho sofferto il passaggio di Justine ad altre attività. Aveva un fascino particolare, una voce sensuale, quel modo un po' distaccato ma non freddo di agire. E un'abilità prostatica che solo a pensarci...
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Circa 3 anni fa furoreggiò :yahoo: , in Massarenti e San Donato , Dea morettina romena proveniente dai locali di lap dance .
Non molto alta , occhioni neri come i capelli a caschetto , tettine reattive , aveva il suo punto di forza nel culo :clapping: :clapping: da applausi : mi aveva gratificato di bbj nei privè di Tam tam e Butterfly :blum3: :blum3: , ma i 69 che facemmo sui lettini dei 2 centri restano per me memorabili :wink:
Posso dirvi che ballava molto bene :girl_dance: ma non so dirvi assolutamente come massaggiava :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ho ancora il suo numero , ma per quanto l'abbia chiamata , nada... :cray: :cray:

Matinée nostalgica... Anch'io apprezzai a suo tempo la donzelletta in questione, purtroppo solo in versione manuale (e dire che io adoro l'automatico). Anche a me diede il numero. Cui mai rispose.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ma qualcuno di voi ebbe mai a che fare con Kelly ballerina brasiliana in realtà REGINA cubana... colorata bassa ma giustamente appetitosa e dalle curve in ordine che riceveva in Ferrarese... poi si spostò in via Creti organizzando allegri pomeriggi a base di cafetino e... era divertente e disponibile poi sparì di colpo perchè le fu fatto chiudere tutto...riapparve un anno dopo in un centro massaggi della bolognina (vicino al vecchio cinema minerva) che sosteneva di sua proprietà quando a bologna erano pochi i siti di quella tipologia... gli anni passano per tutti... scomparve nuovamente nel nulla anche se è stata avvistata con 30 chili in più nel faentino...
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
io ero convinto che una delle due fosse quella di questo annuncio:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-completo-san-lazzaro-n4b633505963

in questo annuncio la foto è chiaramento farlocca, ma in altri con stesso cell e testo/titolo sempre su BakekaIncontrii ci sono delle foto che me la ricordano proprio ...
Se l'età dichiarata nell'annuncio (40) è reale, così "antica" non si direbbe così antica, a meno che con quel termine non si vuol indicare come famosa o icona tra le massaggiatrici petroniane :)
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
io ero convinto che una delle due fosse quella di questo annuncio:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-completo-san-lazzaro-n4b633505963

in questo annuncio la foto è chiaramento farlocca, ma in altri con stesso cell e testo/titolo sempre su BakekaIncontrii ci sono delle foto che me la ricordano proprio ...
Se l'età dichiarata nell'annuncio (40) è reale, così "antica" non si direbbe, a meno che con quel termine non si vuol indicare come famosa o icona tra le massaggiatrici petroniane :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Se l'età dichiarata nell'annuncio (40) è reale, così "antica" non si direbbe, a meno che con quel termine non si vuol indicare come famosa o icona tra le massaggiatrici petroniane :)

direi proprio "famosa e icona".
Certo che se hanno iniziato a 20 anni ora non sarebbero antiche, ma di sicura esperienza ...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
"Non solo lampade" di via Zanardi...che meraviglie su quel soppalco!!!... non ricordo il nome della massagiatrice (bionda, capelli sul corto mi pare) ma ad un buon massaggio faceva seguire un idrofinale da favola ...
e la cubana, un po rovinata in viso, che (parlo di almeno 15 anni fa) lavorava in un centro sito in "via della salute"....se ci etravi in confidenza il finale era spettacolare :)

Per finire da dove nacque il tutto, la mia prima esperienza massaggifera, 30 anni fa in quel di Rimini: Ivi....nessuno di voi ha conosciuto questa signora formosa bionda, grande massaggiatrice, che, a sentimento, quando le andava, ti svuotava a tal punto da non reggerti più sulle gambe!!!
...che bei ricordi!!!....e che tristezza non avere nulla di lontanamente paragonabile...
 
Commenta
Alto