Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mped ha scritto:
erano veramente altri tempi, c'era più passione nelle massaggiatrici, oggi sono più delle macchinette da soldi...
si è persa tutta l'atmosfera che si veniva a creare, basta leggere le rece degli ultimi anni per capire che quelle "vecchia maniera" ormai si devono cercare col lumicino... :sorry: :sorry: :sorry:
come in tutte le cose, oggi si guarda più all'uovo oggi che alla gallina domani. Un tempo si cercava di fidelizzare di fidelizzare il cliente, mentre oggi si guarda più al "dio denaro" e subito.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
mped ha scritto:
erano veramente altri tempi, c'era più passione nelle massaggiatrici, oggi sono più delle macchinette da soldi...
si è persa tutta l'atmosfera che si veniva a creare, basta leggere le rece degli ultimi anni per capire che quelle "vecchia maniera" ormai si devono cercare col lumicino... :sorry: :sorry: :sorry:
come in tutte le cose, oggi si guarda più all'uovo oggi che alla gallina domani. Un tempo si cercava di fidelizzare di fidelizzare il cliente, mentre oggi si guarda più al "dio denaro" e subito.

Il "dio denaro" è sempre lo stesso , ora come allora le girls cercano la fidelizzazione . Quella che è veramente cambiata è , come dice mped , l'atmosfera , una volta più intrigante , l'approccio , meno "automatico " , e l'extra moenia , fino a qualche anno fa quasi una regola .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Imperdonabile dimenticanza : le migliori tette :girl_wink: del massaggio bolognese di 3-4 anni fa a chi appartenevano ? A lia , giovane :vampire: che esordì al fico , per poi farsi strada nel mondo del lap dance :dance2: :dance4: . La prima volta che la vidi le chiesi l'età , aveva appena più di 18 anni , ma acqua e sapone com'era ne dimostrava meno . Mai andato oltre l'hj al fico , mi gratificò di un paio di buoni bbj :blum3: nel privè dell'exotic club.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
1
takko ha scritto:
se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi :yahoo: i veterani ricordano :mda:
ciao takko :bye: :bye:

Quante volte ci sono andato... avevo cominciato a frequentarla in via canale a casalecchio e poi l'avevo seguita in via del giglio.
Era l'unica cinese con la quale, quando non ti sbolognava ad altra coinquilina, riuscivo ad avere un rapporto da GF.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando l'hanno beccata.
Qualcuno sa se l'hanno davvero espulsa?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
hiroshi1 ha scritto:
takko ha scritto:
se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi :yahoo: i veterani ricordano :mda:
ciao takko :bye: :bye:

Quante volte ci sono andato... avevo cominciato a frequentarla in via canale a casalecchio e poi l'avevo seguita in via del giglio.
Era l'unica cinese con la quale, quando non ti sbolognava ad altra coinquilina, riuscivo ad avere un rapporto da GF.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando l'hanno beccata.
Qualcuno sa se l'hanno davvero espulsa?



Giriamo la domanda al nostro orientalista Fasfasfas , se non lo sa lui ,possiamo metterci una pietra su... :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
hiroshi1 ha scritto:
takko ha scritto:
se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi :yahoo: i veterani ricordano :mda:
ciao takko :bye: :bye:

Quante volte ci sono andato... avevo cominciato a frequentarla in via canale a casalecchio e poi l'avevo seguita in via del giglio.
Era l'unica cinese con la quale, quando non ti sbolognava ad altra coinquilina, riuscivo ad avere un rapporto da GF.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando l'hanno beccata.
Qualcuno sa se l'hanno davvero espulsa?



Giriamo la domanda al nostro orientalista Fasfasfas , se non lo sa lui ,possiamo metterci una pietra su... :unknw:
L'ultima volta che ho detto qualcosa su di lei sono stato cazziato dal moderatore quindi.........
Dico solo che non so se sia stata espulsa ma è comunque ritornata dalle nostre bande, non più in città ma sul nostro appennino, e in ogni caso NON ESERCITA PIU' :rtfm:
Il suo thread è stato chiuso proprio per questo motivo......BYE BYE ANGELA :sorry: :cray:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
giovanni lucchi ha scritto:
dicono che qualcuno l'abbia vista una sera al vallereno ballare la salsa, in compagnia di un italiano di mezza età...
Allora si e' fidanzata. Chissa' se con uno di noi.
Fidanzata lo era anche prima, quando esercitava.
E' infatti l'appartamento non era suo ma appunto di un 72 enne italiano suo convivente.
Così c'era scritto sul Carlino.Io non riporto niente di nuovo.
Comunque ha smesso.....facciamocene una ragione e mettiamoci una pietra sopra, anche se, a quanto vedo, di Angela abbiamo nostalgia in molti....... :sorry:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
Comunque ha smesso.....facciamocene una ragione e mettiamoci una pietra sopra, anche se, a quanto vedo, di Angela abbiamo nostalgia in molti....... :sorry:

anche io sono uno di quelli...
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
io ricordo e ben volentieri Alice.
un'italiana che aveva due tette della madonna.
il bjj piu' bello della mia vita.
non ho piu' contatti ma solo una foto rubata mentre si spogliava.
se qualcuno sapesse qualcosa ....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
snappo ha scritto:
io ricordo e ben volentieri Alice.
un'italiana che aveva due tette della madonna.
il bjj piu' bello della mia vita.
non ho piu' contatti ma solo una foto rubata mentre si spogliava.
se qualcuno sapesse qualcosa ....

:cray: :cray: :cray: pare definitivamente tornata a :vampire: land , il suo cell squilla a vuoto ormai da molti mesi :suicide2:
anch'io colloco i suoi bj fra i top five :good: , la pecorina con lei fra le top three :good: :good: , perchè sono d'accordissimo con te sulle tette :biggrin: :biggrin: , ma immagino ne ricorderai anche il culo , da leggenda :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
nessuno ha piu' notizie di questa alice/stella dalle tette piu' belle di bologna?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
eh la romania .. chissà come saranno e come staranno gabriela e la sorella .. saranno già nonne .. io le incontrai a mamaia un agosto di :heart:più o meno quarant'anni fa .. in fondo erano due brave ragazze .. mi scende una lacrimuccia .. scusate l'ot ..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
eh scudettato .. beata gioventù .. quasi quasi vado su in solaio a vedere se ho conservato il loro indirizzo, così gli scrivo .. non si sa mai che una loro nipotina sia qui in italia .. la inviterei, poi :kiss3:me la coccolerei e mi farei riscaldare raccontandole delle nonnine ..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
eh scudettato .. beata gioventù .. quasi quasi vado su in solaio a vedere se ho conservato il loro indirizzo, così gli scrivo .. non si sa mai che una loro nipotina sia qui in italia .. la inviterei, poi :kiss3:me la coccolerei e mi farei riscaldare raccontandole delle nonnine ..

ottima idea !!! passa parola , mi raccomando
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
forse non ci siamo capiti Alice ,quella che intendo io era italianissima, bionda capelli corti tatuaggio sulla spalla e due tette da favola. famosa per i suoi bjj cabrio con centriguga..... un lavor da mel ed testa. la cerco continuamente ma tutto staccato. so che ja avuto un figlio ma ultimamente riceveva ancora. in una vietta stretta . la prima volta era in una casa con soppalco. si chiamava alice poi stella poi vattene alla pesca. se qualcuno sapesse......
 
Commenta
Alto