joyd ha scritto:
Allora non sono un troll come qualcuno ha scritto...ho vista che la discussione ha preso una piega utenti di punterforumVS Joyd e mi spiace di questo, non era mia intenzione quando l'ho aperta. Cmq volevo chiarire alcune cose, io non sono uno strafigo che fà bagnare le tipe quando passa, ho un viso da 6 va, però ho un buon fisico cosa volete che vi dica che ho il panzone? A chi scrive che il range d'età preferito dalle prostitute è 30-45 dico vedi che mi dai ragione? non hai scritto 50-70, un uomo di 45 anni è ancora nel pieno delle sue funzioni fisiche e sessuali, non è come le donne che senza adeguata attività fisica si sformano e devono fare danza classica che è un attività dura e poche ci riescono. Per chi scrive che molte liceali salgono all'uscita da scuola su macchinoni guidati da signori maturi,bhe.. il motivo è semplice, fascino maturo=soldi e potere, di pensionati con la pensione minima o operai di una certa età che prendono 900 euro al mese e guidano pandini scassati ne hai mai visti? No di certo per chiari motivi. Che a una ragazza giovane, seppur professionista, possa far schifo scopare con un anziano vi sembra una roba così strana? Fate una prova domani salite su un tram e guardate tute le donne che sono dentro. Quando dico tutte intendo TUTTE quelle grassissime, quelle anziane, quelle bruttissime. Vedrete che almeno un buon 50% non le trombereste nemmeno per 5000 euro, per le ragazze è esattamente la stessa cosa un 50% degli uomini li trovani ributtanti non m sembra di affermare una cosa strana. Il fatto è che io hoargomentato punto per punto, mentre voi vi siete fossilizzati nell'equazione 18anni-maggiorenne conesenziente-nessun problema, e quando io vi ho fatto notare che la maggior età oscilla nei vari paesi nessun è entrato nel merrito. Mettiamola terra-terra allora se vi trovaste in un paese in cui la prostituzione è legale dai 14 anni che fareste? Il punto sta proprio qui c'e una legge scritta e una non scritta chiamiamola "cavalleresca". Per chi fa ironia sulla mia attività di boxeur, rispondo che considerare i palestrati dei cretini è un pregiudizio stupido, praticare kick-boxing non mi impedisce di leggere Pasolini,Mishima o Celine.
Allora, caro Joyd, ti rispondo serenamente e pacatamente, sperando di non urtare la tua sensibilità e senza l'intenzione di burlarmi di te.
Nelle tue argomentazioni, a mio parere, ci sono troppi "se". E' inutile disquisire sulla soglia della maggiore età , e su quale sia quella per definire una ragazza consenziente e consapevole. In Italia sono fissate rispettivamente a 18 e 16. Punto. Ne prendiamo atto e ci comportiamo di conseguenza. E così faremo in un altro paese, adattandosi alle leggi del luogo.
Personalmente, preferisco frequentare ragazze che vanno dai 30 in su, trovandomi in sintonia vista la mia di età , non disdegnando sconfinamenti, come detto.
Se fossi in un paese dove una 14enne me la può dare legalmente, mi preoccuperei in ugual misura se me la desse pay o free, in quanto, per il mio modo di vedere, non lo riterrei un accoppiamento consono. Però è quello che penso io, e, senza tirare in ballo la cavalleria, non posso obbligare altri a fare altrettanto.
In ultimo, ti trovo contraddittorio in queste elucubrazioni, e sia detto senza polemica alcuna. La contraddizione sta nel fatto che prima parli di leggi, conclamate o cavallaresche, codificate o morali che siano, e dopo sei pronto a sovvertirle con i "se". Oddio, per amor di conversazione ci sta, ma con i "se" e i "ma" non si arriva, alla fine, a nulla di concreto.