Carissimo Yoid, vorrei con questo intervento chiosare questo tread,poichè suoleva dire la mia mamma: il troppo storpia. Dunque ascoltami,per favore con grande attenzione.Per un paradosso,(è praticamente impossibile altrimenti che paradosso sarebbe) due clienti si presantano all'appuntamento di una girl Lei lì fa entrare per una valutazione il primo sei tu, il secondo un uomo che ha superato da poco 40 anni, rassomigliante a steve mcqueen (non a caso la scelta di danton e queste sono le cose strane della vita) basetta sfumata di bianco,abbronzato,denti bianchissimi,quindi un sorriso smagliante, alito profumato,occhi azzurri, veste un abito di vigogna a righe grigio scuro, una camicia azzurra come i suoi occhi rigorosamente su misura confezionata dalla camiceria s.olmo di milano,le scarpe di moreschi (700 euro) il fazzoletto che fà capolineo nella tasca di petto è dello stesso tessuto della camicia,è avvolto in un cappotto cachemire cammello,rigorosamente su misura come l'abito confezionato da un grande sarto di napoli (Domenico Pirozzi) (la prima sartoria d'italia) e il fazzoletto del taschino del cappotTo,doppiopetto modello anni 30 e damascato in una venatura tenue di rosa-antico come la cravatta, sprigiona un gradevolissimo profumo di Kenzo,rolex oro acciao al polso,la ragazza intuisce che in tasca ha 7/800 euro trattenuti da un ferma soldi d'oro,nella tasca posteriore 2 carte oro e una platino,volendo attribuire dei poteri taumaturgici alla fanciulla, questa intuisce pure che questi si rivelerà un maestro nel leccargli la figa e la scoperà bene e sicuramente le farà raggiungere l'orgasmo. E il dialogo che ne seguirà sarà interessantissimo perchè il nostro uomo è laureatoEbbene tu saresti messo alla porta a calci nel culo te lo posso giurare. E ancora, controprova con la cartina di tornasole.quando avevo 26 anni,alternativa: una fighetta coetanea(con un vago odorino di sudore sotto le ascelle e di pipì in mezzo alle gambe) con la quale scopare,arriva in Ferrari, una donna che ha superato da poco 40 anni,bellissima,avvolta in una pelliccia di zibbelino,scarpe fatte a mano,ha l' incedere di una pantera,gli occhi da porca,capelli color cenere,tutta profumata,rolex al polso, ebbene il sottoscritto la ragazzina l'avrebbe mandata via pura in malo modo.E CHI BUON ORECCHI INTENDA. e questo vale anche per chi avesse superato abbondantemente i 50 anni,altro che i tuoi vaneggiamenti da giovane ragazzo delle periferie delle nostre metropoli,palestrato............mi vengono le convulsioni dal ridere,tu non hai capito niente dalla vita, ma è ovvio che sìa così,non è una colpa.