Quello è risultato quasi una "butade" dei gestori creando anche una euforia spropositata e ingiustificatanon è detto... c'è pur sempre l'Opium !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello è risultato quasi una "butade" dei gestori creando anche una euforia spropositata e ingiustificatanon è detto... c'è pur sempre l'Opium !!
Penso possa far piacere questa pagina "wiki"
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Europa
Non lo sapevo che in grecia e turchia la prostituzione fosse legale e regolamentata , magari questo inverno si può andare al caldo in un paese più mite della Germania![]()
insomma, siamo sempre la'... se il moralismo inutilmente imperante in Italia non la facesse da padrone e si regolasse la prostituzione............. va a finire che i tedeschi verrebbero qua, se non altro per il "clima mite"scusate OT
mi aggrego anch'ioIo se trovo un volo low-cost e apre un FKk a Catania ci vado subito non fosse per le granite![]()
Parole SANTE......purtroppo !!!Non apre nessuno. Tienti buono Villach ancora per un pezzo.
Alla mia visita a Graz mi hanno confermato che apriranno a fine 2013 e che i lavori non sono ancora iniziati,
Te la cavi con poco: io con Michele (Andiamo) ho scommesso molto di più!In caso contrario offro a tutti un giro.....di Cocacola![]()
Te la cavi con poco: io con Michele (Andiamo) ho scommesso molto di più!
...michele è il pizzaiolo vicino casa miaun saluto
se cerchi il calendario dell'Andiamo, perché hai postato qui?ciao ragazzi spero tutto bene a tutti...vorrei sapere come e' possibile recuperare il calendario dell'andiamo anche relativo agli anni precendi...aspetto vs nuove grazie