Quello è risultato quasi una "butade" dei gestori creando anche una euforia spropositata e ingiustificatanon è detto... c'è pur sempre l'Opium !!
Quello è risultato quasi una "butade" dei gestori creando anche una euforia spropositata e ingiustificatanon è detto... c'è pur sempre l'Opium !!
Penso possa far piacere questa pagina "wiki"
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Europa
Non lo sapevo che in grecia e turchia la prostituzione fosse legale e regolamentata , magari questo inverno si può andare al caldo in un paese più mite della Germania
insomma, siamo sempre la'... se il moralismo inutilmente imperante in Italia non la facesse da padrone e si regolasse la prostituzione............. va a finire che i tedeschi verrebbero qua, se non altro per il "clima mite" scusate OT
mi aggrego anch'ioIo se trovo un volo low-cost e apre un FKk a Catania ci vado subito non fosse per le granite
Parole SANTE......purtroppo !!!Non apre nessuno. Tienti buono Villach ancora per un pezzo.
Alla mia visita a Graz mi hanno confermato che apriranno a fine 2013 e che i lavori non sono ancora iniziati,
Te la cavi con poco: io con Michele (Andiamo) ho scommesso molto di più!In caso contrario offro a tutti un giro.....di Cocacola
Te la cavi con poco: io con Michele (Andiamo) ho scommesso molto di più!
...michele è il pizzaiolo vicino casa mia un saluto
se cerchi il calendario dell'Andiamo, perché hai postato qui?ciao ragazzi spero tutto bene a tutti...vorrei sapere come e' possibile recuperare il calendario dell'andiamo anche relativo agli anni precendi...aspetto vs nuove grazie