Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Penso possa far piacere questa pagina "wiki"
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Europa

Non lo sapevo che in grecia e turchia la prostituzione fosse legale e regolamentata , magari questo inverno si può andare al caldo in un paese più mite della Germania :)

sicuramente andare in Turchia o Grecia è molto piu' interessante che andare in Germania, bisogna vedere pero' la qualita' media delle ragazze.
forse per trovare belle fighe devi spendere tanto. non lo so, pero' Istanbul credo sia una delle citta' piu' belle del mondo, per cui varrebbe la pena

Commenta
Reaction score
6
mah... se e' per questo, anche la Sicilia e' un "paese" piu' mite della Germania... peccato che fa parte dell'Italia... be' cmq, ripercorrendo la storia poteva essere peggio! poteva far parte di qualche paese arabo! oppure far parte degli USA, ma anche qua "la prostituzione è quasi dappertutto illegale, con l'eccezione delle aree rurali dello stato del Nevada; queste sono diventate una destinazione di turismo sessuale per alcuni Americani. Su un confine più stretto, anche molte altre grandi città degli USA sono destinazione per turisti sessuali domestici, nonostante siano previste multe per chi si prostituisce", da http://it.wikipedia.org/wiki/Turismo_sessuale

insomma, siamo sempre la'... se il moralismo inutilmente imperante in Italia non la facesse da padrone e si regolasse la prostituzione............. va a finire che i tedeschi verrebbero qua, se non altro per il "clima mite" :)

scusate OT

Commenta
Reaction score
1.089
insomma, siamo sempre la'... se il moralismo inutilmente imperante in Italia non la facesse da padrone e si regolasse la prostituzione............. va a finire che i tedeschi verrebbero qua, se non altro per il "clima mite" :)scusate OT

Io se trovo un volo low-cost e apre un FKk a Catania ci vado subito non fosse per le granite:lol:

Commenta
Reaction score
335
Qualche novità sulla possibile apertura del concorrente diretto dell'Andiamo ?
Se aprirà anche l'Opium in Slovenia lo storico locale di Villach, che si appresta a festeggiare 4 anni , dovrà difendersi su due fronti . Speriamo in una vera e sana concorrenza a tutto vantaggio dei clienti , costi più accettabili e servizi migliori .

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Non apre nessuno. Tienti buono Villach ancora per un pezzo.

Commenta
Reaction score
1
Alla mia visita a Graz mi hanno confermato che apriranno a fine 2013 e che i lavori nono sono ancora iniziati, e io credo che non inizieranno mai, ma spero sempre di essere smentito.
In caso contrario offro a tutti un giro.....di Cocacola:preved:

Commenta
Reaction score
1
Va bene ma lei è una sola, quì conoscendo il genere di personaggi mi trovo 16.000 utenti in coda al locale, finisco di pagare da bere alla pensone...:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi spero tutto bene a tutti...vorrei sapere come e' possibile recuperare il calendario dell'andiamo anche relativo agli anni precendi...aspetto vs nuove grazie

Commenta
Alto