Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Le immagini sul sito mi sembrano sempre quelle del paradise di stoccarda , scommetto che gli interni non sono ancora pronti . Bello il motto del sito , ma più bello ancora sarebbe vedere i prezzi ufficializzati e pubblicati . Rimane scomodo per la strada in macchina , soprattutto in inverno con la neve . Ad esempio l'hawaii anche in inverno si può andare su in treno trovando anche qualche buona offerta, tra l'altro è super zona di mercatini di Natale, quindi la scusa è pronta su un piatto d'argento . A Graz che ci sono stato , non è che ci sia molto , in oltre non esistono treni diurni dall'Italia ma solo notturni . Si possono fare le macchinate tipo carovana per andare su, tutto sta a vedere se il posto meriterà , perchè se sarà un Andiamo in tono minore , tanto vale fermarsi prima . A meno che non abbiano creato il posto per gli Austriaci , ma vedendone il poco afflusso negli FKK austriaci penso che non farebbero grande successo . I veri "morti di figa" siamo noi Italiani , ma anche con una sistuazione economica in caduta libera .

Ultima modifica:
Io ho già fatto la lista per il mio primo ingresso....:preved:
La bionda e il culetto d'oro che si vede solo di schiena.

Ci sono poche foto, ma c'e' scritto che ci saranno 50 girls;
non so se da subito o se hanno bisogno di tempo per entrare a regime.

il sito non mi sembra molto (Italian) User-Friendly...

è solo in tedesco,
non sono indicati i prezzi,
non riporta i nomi (e quindi il numero) delle ragazze.

che sia un fkk progettato su misura di teutonico ?

Le immagini sul sito mi sembrano sempre quelle del paradise di stoccarda , scommetto che gli interni non sono ancora pronti . Bello il motto del sito , ma più bello ancora sarebbe vedere i prezzi ufficializzati e pubblicati . Rimane scomodo per la strada in macchina , soprattutto in inverno con la neve . Ad esempio l'hawaii anche in inverno si può andare su in treno trovando anche qualche buona offerta, tra l'altro è super zona di mercatini di Natale, quindi la scusa è pronta su un piatto d'argento . A Graz che ci sono stato , non è che ci sia molto , in oltre non esistono treni diurni dall'Italia ma solo notturni . Si possono fare le macchinate tipo carovana per andare su, tutto sta a vedere se il posto meriterà , perchè se sarà un Andiamo in tono minore , tanto vale fermarsi prima . A meno che non abbiano creato il posto per gli Austriaci , ma vedendone il poco afflusso negli FKK austriaci penso che non farebbero grande successo . I veri "morti di figa" siamo noi Italiani , ma anche con una sistuazione economica in caduta libera .

ti quoto, hai perfettamente ragione... e tra questi "morti" ci sono anch'io !!

che sia un fkk progettato su misura di teutonico ?

Sicuramente,
cmq stanno aggiornando il sito ogni giorno,
non e'finito e penso inseriranno anche la versione italiana,
c'e' per le girl che cercano lavoro,
(pensano che le italiane siano interessate??)
non ci son i nomi ma c'e' scritto 50 :girl_smile:

Ultima modifica:
Dai che domani apre ! Qualcuno andrà all'inaugurazione ?
Il sito è pessimo , penso sia in aggiornamento/lavorazione. Se è così il sito non ci sarà il rischio di dover trombare con l'imbianchino che sta finendo di dipingere la stanza ?
...Mi scusi si può trombare ?
Prego , faccia come se non ci fossi . eh , eh !

Comunque nei poch scambi che abbiamo avuto qualcuno che parla l' iataliano lo hanno nello staff, o che almeno lo scrive.
Si potrebbe noleggiare un furgoncino 8 posti...

quello di Villach avra' gli stessi prezzi dell'Andiamo, secondo me. faranno un cartello, oppure se costera' meno offrira' meno. è ovvio che a villach gli fkk sono per italiani e qualche sloveno, sono posti di confine.
poi il discorso che i prezzi costano perchè gli italiani vogliono fare i fenomeni...certo andare in suite con una prof non ha molto senso perchè cosa devi dimostrare? tanto stai facendo sesso pagando, fare gli splendidi in queste situazioni è ridicolo, ma non credo che generalizzando sulla stupidita' o meno deglii italiani si centri il problema. il punto è molto piu' banale, in italia non esistono fkk per questioni legali, bene, quindi sono posti che noi non siamo abituati a frequentare. per cio' anche il tipo di clientela, senza generalizzare è diverso. se io avessi gli fkk sotto casa, ci andrei anche per passare un'oretta, non dovrei farmi la giornata organizzata con maratona di fighe per ottimizzare il tempo. allora è chiaro che per passare 2-3 ore per un drink e eventualmente una scopara, non puoi mettere un ingresso alto.
ecco perchè in Germania, dove gli fkk sono la normalita', gli ingressi sono minori, e quelli che costano tanto si trovano guardacaso in citta' turistiche

Ultima modifica:
...certo andare in suite con una prof non ha molto senso perchè cosa devi dimostrare? tanto stai facendo sesso pagando, fare gli splendidi in queste situazioni è ridicolo......

Quello che scrivi lo trovo giusto se uno ci và da solo...,ma andare in suite con 3 - 4 amici e con altrettante ragazze è veramente divertente e non eccessivamente costoso...te lo assicuro :biggrin: !!!

Ieri il mio compagno di viaggio ha chiesto conferme per l' apertura a Villach del nuovo lo cale direttamente alla responsabile e gli ha detto che aprirà a fine 2013 quindi ne avremo ancora da aspettare.:sad:

Indietro
Alto