Le immagini sul sito mi sembrano sempre quelle del paradise di stoccarda , scommetto che gli interni non sono ancora pronti . Bello il motto del sito , ma più bello ancora sarebbe vedere i prezzi ufficializzati e pubblicati . Rimane scomodo per la strada in macchina , soprattutto in inverno con la neve . Ad esempio l'hawaii anche in inverno si può andare su in treno trovando anche qualche buona offerta, tra l'altro è super zona di mercatini di Natale, quindi la scusa è pronta su un piatto d'argento . A Graz che ci sono stato , non è che ci sia molto , in oltre non esistono treni diurni dall'Italia ma solo notturni . Si possono fare le macchinate tipo carovana per andare su, tutto sta a vedere se il posto meriterà , perchè se sarà un Andiamo in tono minore , tanto vale fermarsi prima . A meno che non abbiano creato il posto per gli Austriaci , ma vedendone il poco afflusso negli FKK austriaci penso che non farebbero grande successo . I veri "morti di figa" siamo noi Italiani , ma anche con una sistuazione economica in caduta libera .
che sia un fkk progettato su misura di teutonico ?
Si potrebbe noleggiare un furgoncino 8 posti...
Uhm un pensierino l'avrei fatto, ma l'idea del "furgoncino" mi attrae, perchè vista la distanza farla single mi rompe parecchio e comunque non mi fermo a dormire. Aspetto iniziative "collettive"Ma tu che ridi tanto pensi di andarci a vedere sto localino??
...certo andare in suite con una prof non ha molto senso perchè cosa devi dimostrare? tanto stai facendo sesso pagando, fare gli splendidi in queste situazioni è ridicolo......
Quello che scrivi lo trovo giusto se uno ci và da solo...,ma andare in suite con 3 - 4 amici e con altrettante ragazze è veramente divertente e non eccessivamente costoso...te lo assicuro !!!