Apertura nuovo FKK a Villach (2012)

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
idem. l'Andiamo è un posto per italiani polli

secondo me la colpa non è dei clienti,
ma della situazione del mondo pay in Italia:

piuttosto che andare da una sporca OTR, con tutti i problemi che ci sono (sanitari, legali, qualitativi, pratici ecc.)
o da una brutta loft (costo elevato, tempo ridotto, prestazione scadente, appartamento sporco, privacy compromessa ecc.)
è di gran lunga meglio andare in un FKK (costo ridotto, tempo aumentato, puoi scegliere tra 50-60-70 STRAFIGHE, prestazione superiore, relax ecc).

è ovvio che i clienti vadano dove c'è un livello qualitativo più alto, maggiore possibilità di scelta e costi inferiori
se ci fossero gli fkk anche in Italia, non avremmo bisogno di andare all'estero

per me la colpa è di chi...
dovrebbe legalizzare/regolamentare/organizzare/tassare la prostituzione in Italia e non lo fa.

ma questa è un'altra storia... una vecchia storia...
 
Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Sarà ma ho degli amici che con le otr non si sono mai beccati nulla mentre all'andiamo uno di loro ha avuto dei problemini - magari sarà fortuna ma dopo aver constatato come operano le ragazze in quel locale a differenza di quello che succede in altri fkk tedeschi e/o anche austriaci (vedi Vienna) a mio parere ben superiori anche per igiene e sanità (esperienza di lunga data) anche per questo ho deciso di non metterci più piede. Ma ora salteranno fuori i paladini del locale a dire la loro.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
secondo me è la solita vecchia storia , non essendoci una concorrenza valida , l'ANDIAMO fà un po' quello che vuole sia in fatto di prezzi , assurdi e spropositati fatti ad uso e consumo degli italioti , sia in fatto di sicurezza ed igiene , tanto sanno che a loro non c'è alternativa !
( almeno fino al 16-11 i km saran di piu' , ma se c'è un buon risparmio , credo che ne valga la pena , anzi il pene ejheheheheh)

ciao :)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Ma la cosa più assurda secondo me è che manca poco che devi andare dentro l'andiamo con i bigliettini, come quando eri a scuola, per essere sicuro di evitare i missili.... ma stiamo scherzando????? spendo 70 € e non ho la certezza di avere un adeguato trattamento??????
due anni fa questi fastidi non c'erano, vero che andavo quasi sempre con la stessa ragazza, ma quando non c'era avevo solo l'imbarazzo della scelta, e dovevo aver proprio sfiga a beccare un missile, che comunque non durava molto dentro il locale, mentre adesso si legge di missili che son presenti da mesi......
E poi basta leggere il 3d adesso, si parla quasi solo di Tamara, cioè una sola ragazza su 65...... forse forse il locale non è a grandi livelli, mi permetto di dire......
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Ben se fai una sola trombata, io solitamente ne faccio 3, quindi 76 €... ma non sarebbe un problema se per quei soldi andassi sul sicuro, non come ho detto sopra dovendo stare attento a chi mi si para davanti e dovendo imparare a memoria la tabellina dei missili.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
ecco i prezzi
entrata andiamo 85 paradise 69 differenza 16
ragazza andiamo 70 paradise 50 differenza 20
credo la differenza sia 36 euro ;)

Non è sicuro che il Paradise la prestazione sia come gli FKK teutonici, pertanto il risparmio se lo hai per la prima prestazione è per il carburante che devi aggiungere. Forse la differenza ce l'hai con le successive ma a parità di livello ( io ne dubito) di ragazze
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
di sicuro c'è nulla ! del resto anche l'andiamo 4 anni fa , non se ne sapeva nulla , come la metti è sempre un rischio lo sapete
di diverso c'è solo la somma che rischi da una parte e dall'altra (mettendo nel conto anche il carburante)
a voi la scelta !!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
L'importante sara' la primavera, se apre a Villach e' vera concorrenza;
Graz e' per quelli che han voglia di far dei km in piu',
non tanti ma cmq 160+160.
SE merita non e' un problema, c'e' gente che ne fa molti di piu' per l'Andiamo;
impegnativa la zingarata in versione toccata (trombata) e fuga (figa).
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao @favola73,
come riesco a contattarti, avrei bisogno di chiederti alcune domande ma sono nuovo del forum e non so come mandare i messaggi pm
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ciao @favola73,
come riesco a contattarti, avrei bisogno di chiederti alcune domande ma sono nuovo del forum e non so come mandare i messaggi pm

Ciao Negozioidea, in primis ti presenti nella sezione apposita, e poi se sei lo stesso di GT, io quel tipo di informazioni,ammesso che io le sappia non le do di sicuro a chi non conosco di persona, mi spiace.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Probabilmente i proprietari dell'andiamo hanno pagato uno spazio di monopolio per tot anni e quindi finché dura il contratto non aprono nulla,dietro ci sono tutti giri mafiosi e quant'altro che non potete nemmeno immaginare
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
Non è sicuro che il Paradise la prestazione sia come gli FKK teutonici, pertanto il risparmio se lo hai per la prima prestazione è per il carburante che devi aggiungere. Forse la differenza ce l'hai con le successive ma a parità di livello ( io ne dubito) di ragazze

La vedo davvero dura che il rate della mezzora si attesti sui 50 euro . Il rate in Austria è tra 60/70 euro . L'ingresso a 69 euro ci può stare come promozionale , poi aumenteranno appena qualcuno inizierà ad andarci . Ad ogni modo Graz è davvero scomoda , in giornata non si riesce a fare e bisogna stare fuori una notte , quindi +50/80 euro per una stanza . Magari avranno più successo con gli sloveni .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Negozioidea, in primis ti presenti nella sezione apposita, e poi se sei lo stesso di GT, io quel tipo di informazioni,ammesso che io le sappia non le do di sicuro a chi non conosco di persona, mi spiace.

chiedo scusa della intrusione non ho letto tutto il regolamento del forum...
cmq grazie ugualmente
 
Commenta
Alto