Io mi sono trovata davanti il fidanzato di una mia amica in una città ben lontana dalla mia. Sono cose possibili.
Bah secondo me è differente trovarsi il fidanzato dell'amica e un amico del fratello che hai conosciuto fin da ragazzino..., se penso alle fidanzate dei miei amici (che non sono particolarmente avvenenti) ci rimarrei male ma come dire un giro di giostra riesco a farlo se l'amico non è esattamente molto stretto, in fondo per me quella persona è un'estranea...Invece mi ricordo una "morosa" di una mico decisamente carina e mi faceva bollire il sangue lì avrei messo senza problemi ogni scrupolo da parte...anche se l'amico era mooolto stretto.
Ma con una persona per la quale hai una sorta di visione "paterna" o "materna" nel caso insomma forse avrei pure qualche difficoltà tecnica.
Spero per Axl00 che non ci siano ulteriori conseguenze ma dubito possa finire così.
Spero almeno che non fosse un cliente da massaggio e finale...di cui parlava in altri post per ampliare il giro...altrimenti davvero si è incasinata da sola.
In bocca al lupo Axl00
Ma la brutta notizia è un'altra: costui non è nemmeno l'unico ad avere un tale potere.se vuole può letteralmente rovinarti se non completamente parzialmente l'esistenza
Definire incredibile l'onestà è una cattiva presentazione per chi lo scrive.se il tizio in questione non è di una onestà incredibile
Ci puoi raccontare come'è andata?
Certo che usare l'sms, che resta registrato, per un ricatto è proprio una bella idea.questo tizio si facesse sentire domani, o tra una settimana, sei mesi o un anno, con un sms di un tenore del genere "vengo da te domani facciamo sesso e io non pago e se non accetti dico tutto a tuo fratello", vediamo un pò per pura curiosità intellettuale, come potrebbe difendersi la ragazza?
Rispondo qui, cercando di rispondere anche ad altri che mi hanno citata. So che lei non si è mai fatta problemi a tradire lui ( lei non è italiana giusto per far comprendere che la nazionalità non ha tutta l'importanza che spesso le viene data ), ma non è questo. La mia professionalità mi ha insegnato una cosa: un cliente che ti cerca, desidera farlo e cmq non si pone piu' il problema perchè spesso ha già superato quella fase: non pone differenze fra me ed un'altra che le piace ed indubbiamente non è un profano di questo mondo. Non entro mai nel merito delle questioni che non mi appartengono e sono rispettosa, soprattutto della vita altrui....però mi è stato chiesto: ti senti a disagio? ... qualche domanda mi è nata spontanea e ne abbiamo parlato, ma perchè mi devo porre proprio io il problema? me ne sono fatti anche troppi nella vita.
ho definito incredibile l'onestà perché purtroppo al giorno d'oggi è rara.
comunque mi sorprende sempre chi ha una grande fiducia nel prossimo tanto da scrivere "...e saprebbe difendersi nella maniera opportuna da attacchi, che comunque, non ci saranno"
ma davvero? e come si può sapere che non ci saranno questi attacchi? e soprattutto come dovrebbe difendersi?
se per ipotesi, che mi auguro non accada, questo tizio si facesse sentire domani, o tra una settimana, sei mesi o un anno, con un sms di un tenore del genere "vengo da te domani facciamo sesso e io non pago e se non accetti dico tutto a tuo fratello", vediamo un pò per pura curiosità intellettuale, come potrebbe difendersi la ragazza?
con la magia? non avrebbe alcuna arma da usare, sarebbe con le spalle al muro
Certo che usare l'sms, che resta registrato, per un ricatto è proprio una bella idea.
Per pura curiosità intellettuale la ragazza potrebbe aver già informato il fratello da tempo oppure responsabilmente essere disposta a farglielo sapere. Oppure potrebbe riceverlo e dopo chiamare la madre del ragazzo e lamentarsi che il figlio è andato a scopare e ha lasciato da pagare.
Ho letto un po' di tuoi interventi e conosco la tua linea. Non so se tu ti sei formato un'idea dei frequentatori del forum. Quì la metà degli utenti sono esageratamente prevenuti; io discuto volentieri con l'altra metà composta da coloro che sono prevenuti entro limiti accettabili.
Vedi l'allegato 133803 Vedi l'allegato 133803
Perché è (era?) tua amica.ma perchè mi devo porre proprio io il problema?
Poi magari emergerà che AXL00 ha sempre nascosto la propria attività alla sua famiglia ed è preoccupata che qualcuno lo venga a sapere ma per adesso lei ha espresso un sentimento differente di turbamento per la situazione in cui doveva cambiare livello di confidenza, atteggiamento ed abitudini verso una persona che conosce da molti anni, sin da piccolo.Cavolo,me lo ricordo da bambino,io sono più grande di loro.
capisco il suo imbarazzo, tra l'altro difficile immagino gestirlo, e come avere un rapporto incestuoso.
Ma con una persona per la quale hai una sorta di visione "paterna" o "materna" nel caso insomma forse avrei pure qualche difficoltà tecnica.