A
AXL00
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Eh si Age proprio come scrivi tu nelle ultime righe.E' arrivato leggendo i miei nuovi annunci come massaggiatice.Perchè scrivi che mi sono incasinata?
Bah secondo me è differente trovarsi il fidanzato dell'amica e un amico del fratello che hai conosciuto fin da ragazzino..., se penso alle fidanzate dei miei amici (che non sono particolarmente avvenenti) ci rimarrei male ma come dire un giro di giostra riesco a farlo se l'amico non è esattamente molto stretto, in fondo per me quella persona è un'estranea...Invece mi ricordo una "morosa" di una mico decisamente carina e mi faceva bollire il sangue lì avrei messo senza problemi ogni scrupolo da parte...anche se l'amico era mooolto stretto.
Ma con una persona per la quale hai una sorta di visione "paterna" o "materna" nel caso insomma forse avrei pure qualche difficoltà tecnica.
Spero per Axl00 che non ci siano ulteriori conseguenze ma dubito possa finire così.
Spero almeno che non fosse un cliente da massaggio e finale...di cui parlava in altri post per ampliare il giro...altrimenti davvero si è incasinata da sola.
In bocca al lupo Axl00