[ARCHIVIATO] Massaggiatrici a Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Massaggiatrici a Parma

Ho provato il centro di viale mentana, devo dire che il massaggio è stato pessimo e con mia sorpresa niente happy end, alla fine ho chiesto tutto quì, finito? alla fine me ne sono andato con i coglioni girati.

Commenta
Reaction score
0

per calimerone...
è molto strano quel che ti è successo.
sai dirci chi era la massaggiatrice china. quella carina con un bel viso (tenutaria) o quella più robusta, non bella ma neanche brutta?
io ho sempre fatto con la seconda che è brava nel massaggio e non dice mai no ad un finalino (anzi va ben oltre)... dovrebbe chiamarsi lina.

PS ho provato ha contattare più volte Monica ma suona sempre a vuoto. Sapete se è in ferie?

Commenta
Reaction score
0

sono tornato per la terza volta al centro di via emilia est (dopo S lunga tanto x intenderci...). Hanno aggiunto un'altro lettino, però loro sono sempre 2...boh...comunque, questa volta la giovane era impegnata e quindi sono stato con la "vecchia"...cosa posso dire, non confondiamo la merda con lo stracotto, massaggio + scadente, zero sensualità durante il massaggio, happy end finale di rito con esborso di un deca in +
saluti

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

su backeka ho trovato avviso di nuove massaggiatrici brasiliane.
mandata mail ma loro detto fare solo massaggi normali.
ne sapete q sa?
grazie

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

...intanto ho buttato l 'amo in un oceano inesplorato....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

simoalien ha scritto:
massaggio + scadente, zero sensualità durante il massaggio,
...perchè con l'altra hai avuto finali differenti? Vero per il massaggio migliore, ma sensualità sempre zero e non si lascia neppure palpeggiare un po'! :sad:

Ragazzi... dobbiamo aprire un thread per ogni location, così non si capisce più nulla!!! :-(

Dai, ci vuole solo un poco di buona volonta! :rtfm:

...cominicio io... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Riferendomi a post precedenti, per un po' di tempo ho frequentato il centro di borgo xxmarzo "the massage" si sono alternate diverse ragazze tutte dell'est purtroppo ho fatto solo un tentativo alcune settimane fa' con l'unica rimasta Emilia bellissimo massaggio ma niente extra.
Se non sbaglio questo centro e' collegato con quello di barriera vicino a Parizzi.
Provata anche Monica (bacheka) massaggio intrigante ma lei non e' fisicamente il mio tipo
Ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

chicchetti ha scritto:
Visito il Centro di Barriera Repubblica e mi accoglie una vecchia conoscienza: Lina del Benessere di Reggio Emilia, che ora si presenta come Anna. E' sola dice che l'altra ragazza e' "vacanza". I locali sembrano nuovi e puliti, la ragazza dice che hanno aperto da solo due mesi.
Le faccio presente che già l'avevo notata a Reggio, lei dice "si", e' da due settimane che si e' trasferita a Parma.
Non era la mia favorita, e nemmeno si faceva notare per la bellezza, ma tant'e' sono qui, e ho voglia di un massaggio. Mi spoglio completamente per un massaggio che dura una mezzora abbondante. Lei non trascura nessuna parte del corpo (zona rossa a parte). Indugia particolarmente sulla testa, sia quando sono sul lato "a", sia sul lato "b". Il massaggio e' minuzioso ma non mi sembra di trarne un particolare piacere o beneficio.
La zona rossa e' accidentalmente sfiorata. Peccato perchè come avevo espressamente richiesto al Benessere di Reggio, apprezzavo molto l'incursione nella zona del perineo (http://it.wikipedia.org/wiki/Perineo).
Ho fatto la stessa richiesta con Lina (alias Anna), ma non ne ha tenuto conto.
Il massaggio si "conclude" perciò a-side con una particolare attenzione per le gambe.
Al termine conclude con la più classica delle domande: "Bisogno anche lì?"
Hj non all'altezza e eseguito in maniera freddina. Unica concessione un contemporaneo massaggio ai (miei)capezzoli, forse per sollecitarmi, visto che il massaggio "regolare" non aveva causato erezione. Tastate un poco le tettine, ma non troppo, perchè si stava facendo tardi.
Saldato il conto con 50 rubli, può darsi, nonostante tutto, che ci torni.

ardunque ha scritto:
massaggio fotocopia provato oggi, Anna, toccatina ai capezzoli ecc però non si sta male

MASSAGGIO FOTOCOPIA ANCHE PER ME: sempre con ANNA - 50 rose x un totale di 50 minuti e hj.

Commenta
Reaction score
0

Per Contemax,
No con Monica non ho provato era il primo massaggio anche se devo dire che ero completamente nudo e verso la fine mia ha sfiorato piu' volte ho avuto la tentazione, lei era sicuramente disponibile a completare.

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

il centro di barriera repubblica e' collegato con quello di xx marzo. ho chiesto io personalmente.

dicono anzi che i massaggi li fanno solo in xx marzo.

extra solo hj?

grazie

Commenta
Reaction score
14

non capisco ragazzi!
Il centro in fondo via repubblica dove offrono anche ricostruzione unghie ecc...cioè quello con insegne molto appariscenti, fanno massaggio con hj??

Grazie della delucidazione ducali!

Commenta
Reaction score
290

salve a tutti, mi unisco anche io sul centro di borgo XX marzo collegato con quello di via della republica di fainco a parizzi, c'è la possibilità di finale?
io ci sono stato una volta ed ho avuto un bel massaggio ma niente finale (anche se non mi sono attentato a chiedere) da una ragazza russa o moldava bionda dai capelli lunghi con la coda! c'era li anche una bellissima ragazza bionda con i capelli un pò più corti sempre bionda veramente bellissima, qualcuno a notizie?

Sinceramente sono andato li incuriosito sperando nin qualcosa di più di un massaggio, ma ne sono uscito a mani vuote!

Commenta
Reaction score
1.325

magnificentia ha scritto:
il centro di barriera repubblica e' collegato con quello di xx marzo. ho chiesto io personalmente.

extra solo hj?

grazie

attenzione a non fare casini. i centri di barriera repubblica sono 2, sono poco distanti. Uno quello di cui parl magnificentia è quello di via repubblica (in fondo a destra per intenderci) a fianco al ristorante parizzi. L'altro è in viale mentana si chiama Asia ed è gestito da cinesi. Quest'ultimo è quello da me testato ieri e nei giori scorsi da chicchetti e ardunque e con l'annuncio sulla gazzetta di parma

Commenta
Reaction score
14

ok, capito, quindi vorrei sapere l info sul centro in fondo via rep. sulla dx..visto ke ci passo tutti i giorni....
grazie!

Commenta
Reaction score
1.325

luca82 ha scritto:
ok, capito, quindi vorrei sapere l info sul centro in fondo via rep. sulla dx..visto ke ci passo tutti i giorni....
grazie!
io quello non lo conosco, o meglio l'ho visto anch'io passando e basta. Si tratta di quello di cui parla,

magnificentia che ha scritto:
extra solo hj?

se ha altro da aggiungere è il benvenuto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto