Visito il Centro di Barriera Repubblica e mi accoglie una vecchia conoscienza: Lina del Benessere di Reggio Emilia, che ora si presenta come Anna. E' sola dice che l'altra ragazza e' "vacanza". I locali sembrano nuovi e puliti, la ragazza dice che hanno aperto da solo due mesi.
Le faccio presente che già l'avevo notata a Reggio, lei dice "si", e' da due settimane che si e' trasferita a Parma.
Non era la mia favorita, e nemmeno si faceva notare per la bellezza, ma tant'e' sono qui, e ho voglia di un massaggio. Mi spoglio completamente per un massaggio che dura una mezzora abbondante. Lei non trascura nessuna parte del corpo (zona rossa a parte). Indugia particolarmente sulla testa, sia quando sono sul lato "a", sia sul lato "b". Il massaggio e' minuzioso ma non mi sembra di trarne un particolare piacere o beneficio.
La zona rossa e' accidentalmente sfiorata. Peccato perchè come avevo espressamente richiesto al Benessere di Reggio, apprezzavo molto l'incursione nella zona del perineo (
http://it.wikipedia.org/wiki/Perineo).
Ho fatto la stessa richiesta con Lina (alias Anna), ma non ne ha tenuto conto.
Il massaggio si "conclude" perciò a-side con una particolare attenzione per le gambe.
Al termine conclude con la più classica delle domande: "Bisogno anche lì?"
Hj non all'altezza e eseguito in maniera freddina. Unica concessione un contemporaneo massaggio ai (miei)capezzoli, forse per sollecitarmi, visto che il massaggio "regolare" non aveva causato erezione. Tastate un poco le tettine, ma non troppo, perchè si stava facendo tardi.
Saldato il conto con 50 rubli, può darsi, nonostante tutto, che ci torni.