[ARCHIVIATO] Massaggiatrici a Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

six

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Massaggiatrici a Parma

....cosa non avete capito? la locuzione "ad interim" ? significa al momento. vuole dire che al momento non vivo a parma ma da un' altra parte.

chiedo se il massage center ( centro massaggi) a barriera repubblica ( sulla destra mettendosi la Piazza=piazza garibaldi alle spalle, per farvi capire meglio attiguo al ristorante parizzi) sia svegliotto ( ossia hj bj etc...) o meno.

la tipa che sta alla reception ( origo = origine russa) di suddetto centro massaggi mi ha detto che hanno un altro centro in borgo xx marzo, sapete com'e'?

i centri massaggi delle cinesi sono quelli che hanno come mobile number ( numero di cellulare) quelli che ho indicato io( omettendo le cifre finali) ?

grazie. scusate se a volte il modus exprimendi ( il modo di esprimersi ) di un bis ( 2volte) laureato possa rislutare ( ai piu') un po' troppo aulico.

buonagiornata :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

six...stando bassi...io le tue due lauree le farei volare alla stessa quota del padulo...e se ti metti (tanto per capirci) spalle alla piazza, forse in pochi secondi attingeranno le tue dottissime e acculturatissime terga con sommo gaudio e divertimento (spero tuo) ma anche di noi poveri ed ignorantissimi e poco scolarizzati trogloditi.
:on_the_quiet:

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

cojone,nomen omen.....se non sai tradurre chiedi pure.

ossequi :rofl: :big_boss:[left:134sg4s4][/left:134sg4s4]

Commenta
Reaction score
0

sabato pomeriggio ho testato anche il "centro" (si fa x dire) di via emilia...ti accoglie una signora non giovanissima, ma poi il massaggio viene eseguito da una ragazza giovane niente male.
Confermo la presenza di 2 lettini, ma sono stato fortunato, non è arrivato nessun'altro cliente mentre c'ero io...opto per il massaggio da 40 minuti (reali, non come via mentana) a 30 cocuzze...piacevole e rilassante fino a quando, una volta girato, incomincia a massaggiarmi dolcemente i capezzoli...beh dopo poco mi si è rizzato alla velocità della luce! e cosi è arrivata da parte di lei la proposta: 50 x mano...ovviamente accetto, ormai ero infoiato, chiedo l'olio e comincia una bella sega con schizzo finale molto piacevole....da notare che mentre mi massaggiava si lasciava palpare le gambe quando erano a tiro...a parte la nota dolente dei lettini penso di tornarci!
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

Maklakov ha scritto:
chiedi, chiedi....devo ancora scoprire fin dove si può arrivare..!!

come da consiglio ho chiesto (mi riferisco a centro china di vl.e mentana).
alle richieste non c'è limite se non la monetizzazione spicciola.
ho optato per bbj (in realtà "sega" mascherata a carnevale) per un totale di 70e. Massaggio sempre buono.

in risposta a six
si i numeri telefonici sono quelli che hai indicato tu.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

simoalien ha scritto:
sabato pomeriggio ho testato anche il "centro" (si fa x dire) di via emilia...ti accoglie una signora non giovanissima, ma poi il massaggio viene eseguito da una ragazza giovane niente male.
Domenica ho testato pure io! Tanto per essere sicuri e visto che si può postare il numero mascherando le due cifre finali, mi riferisco al 33494768xx
(PS: ma non si dovrebbe aprire un thread a parte per ogni recensione? Tenendo tutto in questo si rischia di non capirci una beata fava... :mda: )
C'era solo la non giovane, si chiama Ami o qualche cosa del genere... A mia esplicita domanda sul tipo di massaggi mi dice 30 rose per 40min o 50 rose per finale HJ... :biggrin: Vabbuo... peccato che l'intrigo sia andato subito a ramengo... :sad:
Dalla mia esperienza tra il famoso Centro Benessere in Reggio e i 2 o 3 centri Thai di Milano che ho frequentato posso certamente dire che il massaggio è stato notevole! Assolutamente nulla a che vedere con quello di RE e direi quasi alla pari con quelli di MI! ...certo a MI si può quasi sempre fare la doccia e quindi spesso non lesinano nell'olio che contribuisce non poco nel gradimento del messaggio!
Peccato solo che la tipa si sia solo fatto toccare il seno: aveva due capezzoli belli grandi e molto reattivi! ...proprio come piacciono a me! :biggrin:
Purtroppo, per vari motivi personali, la piazza di PR è per me un po' scomoda... altrimenti potrei frequentarlo più assiduamente! :whistle3:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

tritatutto ha scritto:
Maklakov ha scritto:
chiedi, chiedi....devo ancora scoprire fin dove si può arrivare..!!
ho chiesto (mi riferisco a centro china di vl.e mentana). alle richieste non c'e' limite se non la monetizzazione spicciola.
Confermo... testato sabato! Come per il mex precedente anche qua riporto il cell mascherato per non creare confusione... :biggrin: 33985575xx
Inizia il mass una ragazza relativamente carina ... dopo qualche minuto una collega la chiama e c'è un cambio... presumo dovuto ad una richiesta specifica di qualcuno... la cosa solitamente mi fa incxxxare ma era la prima volta e quindi lascio perdere.
La seconda pare quasi un armadio ma non è proprio brutta brutta, credo si chiami Lina o simile... (mai avuto una buona memoria! Se non scrivo le cose dimentico tutto!!! ...mai ringrazierò abbastanza i miei fidi palmari che mi accompagnano da almeno 15 anni! :rofl: ).
Anche qua massaggio buono, per un paragone leggete il messaggio precedente... non voglio ripetermi! :biggrin:
Unica nota di colore... la prima, alla mia domanda, mi disse di tenere le mutande... la seconda si è scandalizzata perchè le avevo! :rofl: Dopo la schiena comincia a scendere, sposta l'asciugamano che la prima mi aveva messo sul popò e... quasi si spaventa e dice "ma nooo... togliere, togliere mutande!!" :woottrizomeno:
Alla fine si contratta e quindi scopro il menù completo; ad ogni modo anche qua non si puo' fare altro che accarezzarle un poco il seno... :sorry:
40 rose x 50 min
+20 HJ; +40 BJ; +60 Rai1

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

totale quindi 40+20+40+60?

non e' tantino?

con un 100 ello a parma si trova del buon livello....

senti admin quando mi riammetti alla sezione recensioni che ho da scrivere?

grazie :big_boss:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

six ha scritto:
non e' tantino?
Forse mi sono spiegato male... :biggrin:
Io ho optato per l'opzione HJ quindi ho dato 60 rose...
Presumo quindi che per BJ servano 80 rose e per Rai1 100 rose! :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Smurf ha scritto:
six ha scritto:
non e' tantino?
Forse mi sono spiegato male... :biggrin:
Io ho optato per l'opzione HJ quindi ho dato 60 rose...
Presumo quindi che per BJ servano 80 rose e per Rai1 100 rose! :good:

Usando un pò di logica (e partecipazione al forum), a me i rate ono sembrati chiari ed evidenti....... altrimenti se fai la somma ci sarebbe stato da fare un mutuo...... e poi per una china !!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1

quale consigliate di centro massaggio ..????fatemi sapere

Commenta
Reaction score
180

Visito il Centro di Barriera Repubblica e mi accoglie una vecchia conoscienza: Lina del Benessere di Reggio Emilia, che ora si presenta come Anna. E' sola dice che l'altra ragazza è "vacanza". I locali sembrano nuovi e puliti, la ragazza dice che hanno aperto da solo due mesi.
Le faccio presente che già l'avevo notata a Reggio, lei dice "si", è da due settimane che si è trasferita a Parma.
Non era la mia favorita, e nemmeno si faceva notare per la bellezza, ma tant'è sono qui, e ho voglia di un massaggio. Mi spoglio completamente per un massaggio che dura una mezzora abbondante. Lei non trascura nessuna parte del corpo (zona rossa a parte). Indugia particolarmente sulla testa, sia quando sono sul lato "a", sia sul lato "b". Il massaggio è minuzioso ma non mi sembra di trarne un particolare piacere o beneficio.
La zona rossa è accidentalmente sfiorata. Peccato perchè come avevo espressamente richiesto al Benessere di Reggio, apprezzavo molto l'incursione nella zona del perineo (http://it.wikipedia.org/wiki/Perineo).
Ho fatto la stessa richiesta con Lina (alias Anna), ma non ne ha tenuto conto.
Il massaggio si "conclude" perciò a-side con una particolare attenzione per le gambe.
Al termine conclude con la più classica delle domande: "Bisogno anche lì?"
Hj non all'altezza e eseguito in maniera freddina. Unica concessione un contemporaneo massaggio ai (miei)capezzoli, forse per sollecitarmi, visto che il massaggio "regolare" non aveva causato erezione. Tastate un poco le tettine, ma non troppo, perchè si stava facendo tardi.
Saldato il conto con 50 rubli, può darsi, nonostante tutto, che ci torni.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

chicchetti ha scritto:
Visito il Centro di Barriera Repubblica e mi accoglie una vecchia conoscienza: Lina del Benessere di Reggio Emilia, che ora si presenta come Anna. E' sola dice che l'altra ragazza e' "vacanza". I locali sembrano nuovi e puliti, la ragazza dice che hanno aperto da solo due mesi.
Le faccio presente che già l'avevo notata a Reggio, lei dice "si", e' da due settimane che si e' trasferita a Parma.
Non era la mia favorita, e nemmeno si faceva notare per la bellezza, ma tant'e' sono qui, e ho voglia di un massaggio. Mi spoglio completamente per un massaggio che dura una mezzora abbondante. Lei non trascura nessuna parte del corpo (zona rossa a parte). Indugia particolarmente sulla testa, sia quando sono sul lato "a", sia sul lato "b". Il massaggio e' minuzioso ma non mi sembra di trarne un particolare piacere o beneficio.
La zona rossa e' accidentalmente sfiorata. Peccato perchè come avevo espressamente richiesto al Benessere di Reggio, apprezzavo molto l'incursione nella zona del perineo (http://it.wikipedia.org/wiki/Perineo).
Ho fatto la stessa richiesta con Lina (alias Anna), ma non ne ha tenuto conto.
Il massaggio si "conclude" perciò a-side con una particolare attenzione per le gambe.
Al termine conclude con la più classica delle domande: "Bisogno anche lì?"
Hj non all'altezza e eseguito in maniera freddina. Unica concessione un contemporaneo massaggio ai (miei)capezzoli, forse per sollecitarmi, visto che il massaggio "regolare" non aveva causato erezione. Tastate un poco le tettine, ma non troppo, perchè si stava facendo tardi.
Saldato il conto con 50 rubli, può darsi, nonostante tutto, che ci torni.

massaggio fotocopia provato oggi, Anna, toccatina ai capezzoli ecc però non si sta male

Commenta
Reaction score
0

dopo diversi mesi sono tornato da Monica: http://incontri.kijiji.it/c-Massaggi-Ma ... Z132194346
premesso che i precedenti massaggi sono stati sempre di ottima fattura, ma ahimè senza lieto fine, stamattina ore 12 le mando un messaggio di questo tipo: "ore 12.30 massaggio con sega 50 eurini". risposta immediata: " ok vieni ti aspetto". :good: vuoi vedere che finora avevo sbagliato approccio?? ma allora era solo una questione di velocità!!! :biggrin:
Solita location tranquilla,ventilatore acceso,luce soffusa e musica di rito.
Incomincia come al solito ad oliarmi la schiena :good: poi le gambe...ma questa volta perlustra anche le zone basse sempre con me supino :w00tmesalia: e ovviamente sollevo leggermente il pube x fare arrivare le sue mani in zona proibita...mi dice che questo è un massaggio tantra, non come le ho scritto nel messaggio, le rispondo che va benissimo... :biggrin: il massaggio procedere con alternanza di massaggio a gambe e schiena a palle e uccello :on_the_quiet: veramente bello! quindi mi gira, e dopo averlo oliato x benino + volte continua il massaggio misto con scappellate qua e la, come dice lei "tantra", o come dico io da oggi uno splendido massaggio all'uccello! :w00tmesalia: ovviamente arrivo a schizzare copiosamente....durata totale del massaggio 1 ora, velocità 50 km/h mai spesi cosi bene, probabilmente il miglior MASS-SEGA della mia vita! :on_the_quiet:
Ciaooooo a tutti

(PS) IMPORTANTE: NON DOVETE CHIAMARE MONICA CHIEDENDOLE AL TELEFONO PRESTAZIONI PARTICOLARI, COME APPUNTO FINALE HANDJOB, NON VUOLE ASSOLUTAMENTE, DOVETE FARLO DI PERSONA DA LEI, DOPO CHE SIETE ANDATI ALMENO 1 VOLTA A FARE UN MASSAGGIO TRADIZIONALE....grazie, perché qualche volpone qui dentro mi ha già sputtanato dopo aver letto la recensione e x poco non perdo il contatto!

Commenta
Reaction score
0

Testata Monica.
Molto brava nel massaggio rilassante. :biggrin: :biggrin: 25 Km orari.Niente extra.
Fisicamente lasciamo perdere....... :sorry:

Commenta
Reaction score
12

si può avere il recapito di questa massaggiatrice tantra in un qualche modo?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto