[ARCHIVIATO] Massaggiatrici a Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Re: Massaggiatrici a Parma

Conte! Sulla Gazza ci sono i soliti tre annunci! Via Emilia, una in zona Barriera S.Croce che mi pare fa solo dell'altro e questa qui in viale Ment.... basta chiedere.

Commenta
Reaction score
0

tritatutto ha scritto:
tritatutto ha scritto:
testato per curiosità questo annuncio:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-antistress-benessere-massaggi-2gdw9916899
"La tua esperta ........ ...massaggio svedese ! chiama x appuntamento

Che dire, signora di 40-45 anni, magra...
e' capace di massaggiare, pratica aromaterapia e conosce i punti critici. eseguito massaggio in luogo veramente di fortuna (prima volta anche per lei ) per cui non si posso dire se si puo' andare oltre il massaggio...
da provare probabilmente in un contesto con piu' privacy (dove presumo operi di solito) ....

caro conte,
ho gia'  spiegato che il massaggio e' stato normale e ben fatto e non c'e' stato nessun finale speciale... altro non so dirti.
i'm sorry

anche da parte mia è stata provata la massaggiatrice e confermo che è stato un massaggio ben fatto senza sfioramento alle zone .....per quanto mi riguarda non ci tornerò

saluti

Commenta
Reaction score
10

Torno dalla cinesina di Barriera e stavolta mi accolgono in due, La mia amichetta con un sorriso splendido e una sua "amica" meno interessante. Sarà la voglia della novità ma mi lascio tentare. Tipa decisamente navigata e solito massaggio cinese fatto con impegno e tutto sommato piacevole. La novità è stata il lungo, anzi lunghissimo ed oliatissimo massaggio del fratellino che ha gradito tantissimo queste coccole. Il finalino manuale è stata una ovvia conseguenza. Piccolissima mancia richiesta e data volentieri. Insomma non mi posso lamentare. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

testato il centro massaggi di viale mentana 10, lei carina, opto x il massaggio con olio, e x fortuna, troppo energico per me e per i miei peli...in realtà il massaggio non è da 50 minuti x 40 cocuzze ma da 30 minuti circa, verso la fine incomincia a strusciarsi pericolosamente sul mio uccello e scatta la proposta "mano?" ovvia risposta: si....mi spara un 20 in più, declino e di 50 in tutto...ok aggiudicato :biggrin:
conclusione:
location: 8 x riservatezza e pulizia (ci sono 2 camere separate molto tranquille)
massaggio: 6 1/2
sega finale: 7 1/2 (ma dopo un massaggio vengo alla velocità della luce)
ciao a tutti...

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

dove trovo il numero di tel del centro di viale mentana?

e di quello di barriera repubblica?

ragazzi dettagliate di piu' .grazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

six ha scritto:
dove trovo il numero di tel del centro di viale mentana?

e di quello di barriera repubblica?

ragazzi dettagliate di piu' .grazie :big_boss:

E' gia stato scritto : sulla Gazzetta di Parma tra gli Annunci :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

a oggi non risiedo a parma e non ho la possibilita' di leggere la cazzetta.

posso avere i rates e le locations?

grazie :big_boss:

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

....ma siamo in un forum........

o stiamo facendo la caccia al tesoro?

grazie e buonagiornata :big_boss:

Commenta
Reaction score
10

caro Six, anche se non sei del posto la cosa è semplice. Quando arrivi in città compri la gazzetta, vai agli annunci ed in fondo trovi i numeri. Chiami e ti fai dire i rate, che comunque sono normali. Per viale mentana, che è poi la stessa cosa di barriera repubblica, il finale è variabile, ma sempre interessante: stai però attento perchè barano sul tempo e tentano di abbindolarti con mancette ed extra vari...sai quando si è lì non è il cervello che comanda..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

"
Maklakov ha scritto:
caro Six, anche se non sei del posto la cosa e' semplice. Quando arrivi in città compri la gazzetta, vai agli annunci ed in fondo trovi i numeri. Chiami e ti fai dire i rate, che comunque sono normali. Per viale mentana, che e' poi la stessa cosa di barriera repubblica, il finale e' variabile, ma sempre interessante: stai però attento perchè barano sul tempo e tentano di abbindolarti con mancette ed extra vari...sai quando si e' lì non e' il cervello che comanda..! :biggrin:
"

non sapevo che il finale fosse così personalizzabile; io recentemente sono stato in questo centro 2 volte (sempre con la stessa, la meno carina ma comunque capace) è non sono andato oltre l'HJ..... ma adesso che ci penso effettivamente non ho mai chiesto altro.

Commenta
Reaction score
10

chiedi, chiedi....devo ancora scoprire fin dove si può arrivare..!!

Commenta

six

Account sospeso
Reaction score
0

ciao ragazzi,

sono stato a pr.

conte max ad interim non sono a parma.

conoscete il posto di barriera repubblica giusto a destra venendo dalla piazza? mi pare ora sia piu' svegliotto.

parlato con una tipa dell' est. mi ha detto che hanno anche un centro in borgo xx marzo.....come sono questi due posti?

i posti di cinesi che dite voi sono quelli con numero gazza.......339 85 5 etc? e 334 947 etc? la seconda fa massaggi olistici?

alte novita' sulla sezione night club..............admin prendi nota......grazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

six ha scritto:
ciao ragazzi,

sono stato a pr.

1) conte max ad interim non sono a parma.

2) alte novita' sulla sezione night club..............admin prendi nota......grazie :big_boss:

Ti spiace essere più chiaro, io non ho capito niente di quello che hai scritto !!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
six ha scritto:
ciao ragazzi,

sono stato a pr.

2) alte novita' sulla sezione night club..............admin prendi nota......grazie :big_boss:

Ti spiace essere più chiaro, io non ho capito niente di quello che hai scritto !!!!!!!!!!!

In effetti,da bolognese interessato alle offerte regionali,dopo aver letto il post 2 volte ho preso un noto analgesico effervescente (thò,in culo alla pubblicità occulta!)

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
six ha scritto:
ciao ragazzi,

sono stato a pr.

In effetti,da bolognese interessato alle offerte regionali,dopo aver letto il post 2 volte ho preso un noto analgesico effervescente (thò,in culo alla pubblicità occulta!)

Anche tu non ci hai capito niente!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

...nessuno ci ha capito niente !!!! ...forse nemmeno lui !

Commenta
Reaction score
1.325

djdibi ha scritto:
...nessuno ci ha capito niente !!!! ...forse nemmeno lui !

Iniziavo a preoccuaparmi, ma per fortuna, se la incomprensione è generale, il problema non sono io............ che sollievo..... Sapete con questo caldo, umidità , sbalzi di temperatura, ecc...., tutto può accadere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto