AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sdrufolo , la struttura stessa dell'Area Uno impedisce attività sportive . Certo che se non pratichi attività esterne , non è il locale che fa per te
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Scud, non è esattamente così, per questo ho parlato di rare eccezioni.

Non parlo di "conlcudere" fino in fondo ma un po' di sportività mi è capitato (in passato, ahimè) di praticarla.
In effetti la struttura permette poco, ma non lo zero assoluto.

Ad esempio in estate, nei divanetti esterni, alcuni erano ben schermati. facendo consumazioni più lunghe, tipo quella da 30 euro se non ricordo male, con la girl giusta un paio di volte mi sno divertito.

Stesso dicasi per la zona divanetti a sinistra del bar, sopra le scalette, ultimi divanetti a sinistra dove la zona è molto tranquilla.

Se la girl vuole farti divertire (cosa più che rarissima però all'Area) sa lei dove portarti.

Ma il problema dell'Area ora è proprio questo; sportività (= divertimento) zero in quanto loro campano sull'avvenenza della girls, come se questo da solo già dovesse soddisfarti in pieno (e per me non è così).

Quello che non capiscono in quel locale è che per molti clienti è meglio attraente ma porca piuttosto che bella e fredda (e molto paracula). Per questo ho detto che il 3D "I POLLI" sembra scritto dal cliente tipico dell'Area :pardon:

Se poi stai lì dentro per una oretta senza consumare e osservi quanti clienti stazionano al bar senza fare niente, "piluccando" ogni tanto qualche mezza chiacchiera con le figuranti, ti spieghi anche il perché il locale ha spesso il parcheggio abbastanza affollato.
Ma tale folla non si traduce, credo io, nel conseguente ricavo che verrebbe da immaginare.

Questo è il motivo per cui io e alcuni miei aici, quel locale non lo frequentiamo quasi mai (diciamo un paio di volte l'anno se va bene)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sdrufolo i divanetti più riservati con 1 ora di consumazioni (45 euro) li ho testati più di una volta , ma le manovre sono comunque limitate . Ripeto , io vado per cercare un po' di svago fuori dal locale , al momento sono 3 riuscite e 3 negate , che non è proprio una Waterloo
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Ehehehe Scud, ora sai perché non faccio uscite.
Ad ogni modo le poche volte che ho praticato un po di sport lì, le mani sono finite un po' dappertutto, anche sotto le mutande (di entrambi).
Spazi limitati, si, ma non proprio assenti.
Ma ripeto; il livello di paraculaggine delle Girls è pari al loro livello estetico (cioè abbastanza alto).
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ehehehe Scud, ora sai perché non faccio uscite.
Ad ogni modo le poche volte che ho praticato un po di sport lì, le mani sono finite un po' dappertutto, anche sotto le mutande (di entrambi).
Spazi limitati, si, ma non proprio assenti.
Ma ripeto; il livello di paraculaggine delle Girls è pari al loro livello estetico (cioè abbastanza alto).
In effetti le 3 esperienze negative sono state con paracule di alto livello . La più esilarante con una tipa di alto profilo estetico che mi ha rimproverato "di non averla corteggiata" (testuale):rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Caro Sdrufololo la tua sincerità é ammirevole ma....
Ricorda che non é per colpa delle figuranti se i polli hanno le piume...
Non é colpa delle figuranti se sono viziate e girano col naso all'insù...
Sono donne e se sai come comportarti ti daranno soddisfazione...anche all'Area
L'amico scud può confermare...
Buone serate:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Caro Gigi, il motivo per cui polli hanno le piume o almeno molti di loro, è che ancora sono abituati a come le girls lavoravano "prima".
Prima almeno nei Lap Dance ti divertivi. Non dovevi ingaggiare una partita a scacchi con la paracula di turno per ottenere un minimo di divertimento cercando di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo; le girls ti facevano divertire perché quello è il loro mestiere e il motivo per cui si frequentano certi posti.

Siamo ancora speranzosi che pagare per ottenere un servizio significhi ottenerlo davvero.
Il fatto, molto dibattuto su diversi thread infatti, è che le cose sono cambiate, il modus operandi di girls e gestori soprattutto. La crisi ci ha aggiunto il carico da 90 ma lo stesso, molto è dovuto al modo missilistico di operare delle rumene che ha contagiato se non tutte, quasi tutte.
Come mai i locali sono aperti ora, con la crisi, molti più giorni di una volta, che se andava bene un locale era aperto dal mercoledì al sabato?
Il meccanismo di pagamento delle girls è cambiato (a percentuale e non a fisso) e quindi anche il loro atteggiamento di comportarsi.

Se pens a come una lappara lavorava 10 anni fa, c'è un abisso confronto a quelle di oggi. Belle? si, quanto vuoi ma in quanto a divertimento sono lontane anni luce.
L'Area 1 è l'apoteosi di questo cambiamento e non solo l'Area.

Il fatto più grave è che il tipo di servizio e la relativa qualità dovrebbe essere garantita dalla gestione e non demandata alla "bontà" e il buon cuore delle figuranti; se entro in un negozio di scarpe mi aspetto un buon prodotto perchè il negozio me lo propone e non il commesso.

Ma le gestioni di oggi, o molte di esse, si accontentano delle bevuto incassate dalle girls senza effettuare un controllo di qualità delle stesse. Poi in molti si lamentano che c'è crisi.
So di alcuni gestori che quando il fine settimana hanno poca affluenza vanno a fare un mezzo giro negli altri locali per vedere se la situazione è la stessa dappertutto. Forse si consolano così? mal comune, mezzo gaudio?
Mica ragguagliare le girls su come si compiace un cliente o su come certi atteggiamenti da figlia di padre ignoto andrebbero evitati.. quello no. Poi si lamentano che non gira un soldo(o un cliente); cazzarola, di alle tue dipendenti di far divertire i clienti e non di prenderli per il culo e se scopri che qualcuno lo fa, via a calci nel culo.
Mia opinione, per carità.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Prima di tutto stai facendo confusione fra Lap e night cose ben diverse...area1 è night non dimenticarlo
Le figuranti valutano il night più come agenzia matrimoniale e non come scannatoio...tu fai ragionamenti corretti"causa-effetto" validi per la Germania-austria non per il locale in questione
Il night si basa su un enigma,un gioco con regole non chiare...prendere per il culo è la base del night...sennò le figuranti "corrette"(come intendi tu) andrebbero oltre confine a lavorare dove guadagnerebbero molto di più,ci hai mai pensato?
Lungi da me difendere queste rumene ma visto caro sdrufolo che fai spesso riferimento al passato sappi che il night è sempre stato così...solo che oggi abbiamo aspettative diverse...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Gigi, immagino che tu non difenda le rumene e in parte hai ragione night non è = lap dance.
Ma tieni conto che ai ai bei tempi andati l'Area era in linea con gli stessi.
Non so se ancora ci sia ma per un periodi si potevano fare anche privè. Il camerino era situato nelle scalette a sinistra fronte bar dove in "anticamera" (posto molto tranquillo) una bevuta costava il doppio.

Si, il pensionato "rimba" che andava lì cercando una neo-fidanzatina era il tipico cliente ma con chi aveva meno anni e non portava la dentiera alcune girls sporteggiavano un pochino. Non tutte, bisognava sapere scegliere.
Ora son tutti diventati night e aprono tutti i giorni. L'Area già non era uno sportodromo in passato ma ai giorni d'oggi è passato dal poco (perchè come ho detto, con qualcuna lì ho praticato) allo zero assoluto.
Ma il peggio è che le girls non sono solo distaccate; sono il più alto esempio di paraculaggine che io conosca nel raggio di almeno 50 km in termini di night. Questo era il succo del mio iniziale intervento.

Per assurdo, tra l'Area 1 e il Dafne (R.I.P) preferivo il secondo. Ti immagini? poi, chiaramente, si va sia a gusti che a sensazioni personali
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Amici miei....premettendo che io sono un cliente da "organiziamo serata e scopiamo con regalino altrimenti resta qui dentro a marcire" devo dire che all'Area, da sempre, quelle che corrispondono al mio target sono pressochè estinte!!!!

Se qualcuno di voi ha qualche nome da fornire.......ben venga......ma dubito.

ps. devono essere fighe e non rutti........logicamente.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Madonna manco da una vita nel mondo night. Che aria tira?
È cambiato qualcosa o ci sono ancora Rumene che rovinano sti locali?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
57
Reaction score
17
Età
21
Località
Italia
Già ultimamente il giro è diminuito circa della metà. Anche secondo me se Alexantra non ponga rimmedio in breve tempo il locale è destinato a chiudere. Bei tempi quando il locale era gestito da giuseppe (dico bene)
moro con capello lungo se non mi sbaglio titolare dell locale di angiari vr ed il suo socio col parruchino. Una buona parte di ragazze erano predisposte :training1:
Ma stai parlando di Giuseppe S. Quello che ha aperto il Plaza e poi il Baby Dolls?
 
Commenta
Alto