AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:good: sdrufolo. concordo il tutto, sopratutto Ora le pagano anche a consumazione effettuata e non con un fisso, come giustamente tu fai notare ma non è per problemi con la GdF, è perchè non se lo possono più permettere.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Il punto è proprio questo. Come cavolo vengono tenuti i conti nei locali notturni? Se come nell'esempio che fatto da sdrufolo ci sono 2 clienti e 12 ragazze e se nella migliore delle ipotesi i due clienti spendono 200 euro a testa. Tenuto conto delle spese di gestione comprensive dei dipendenti che ci lavorano sicuramente non gratis, 200x2=400. 400/12= 33,33 euro. Quindi se ad ogni ragazza vengono dati 50 euro, già mancano dei soldi. E da quello che mi risulta ormai capita abbastanza spesso che i clienti siano meno della metà delle ragazze. Quindi, fateci caso, per quale motivo non vi rilasciano mai lo scontrino fiscale? Non solo: come fanno a pagare queste ragazze se in teoria queste donzelle non hanno un contratto di lavoro ma sono semplici socie di un locale notturno?
In sintesi secondo me c'è qualcosa che non va, almeno dal punto di vista contabile :rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Da quello che so io, non tutte le ragazze vengono per così dire "impiegate" come socie. Molte, soprattutto le stanziali, lavorano con un contratto come "figurante di sala" (non chiedetemi cos'è ma me l'hanno confermato in più di un padrone..).
Il problema è appunto la forma di remunerazione. In ormai moltissimi locali le pagano a consumazione perché è la "furbata" -credono molti proprietari che non sanno cosa sia davvero il "mercato" - perchè possono assicurarsi un discreto numero di girls senza farsi il problema delle spese. A loro volta le girls, pensano di risolvere il problema prendendo per il culo il cliente. Per cui chi ci rimette, indovinate un po' chi è?

Poi, quelle che non si accontentano o che fanno pochi soldi arrotondano come possono; chi di giorno offre altri "servizi" (questo lo sanno bene i proprietari) oppure offrendo "extra" nei locali a volte all'insaputa dei padroni (ma non sempre; a volte gli stessi chiudono volentieri un occhio, se non tutti e 2).

Quindi il tentativo forsennato di fidelizzare i clienti si è fatto ancor più aggressivo; i fine settimana di solito di clienti ce ne sono abbastanza per tutte, nei giorni morti invece scattano degli (economici) sms a tappeto verso tutti i clienti "illusionati" come il classico
"ciao! Che fai di bello? Perché non vieni a trovarmi? Ho voglia di vederti"... Vi suona familiare??? Eheheh
Anche se ne abboccano un paio, la serata è salva (quando gli va bene)

All'Area questo è per le girls il loro must per lavorare. Praticamente tutte..
E chiaramente non solo all'Area. Nei Lap dance succede un pochino meno ma ha preso piede anche li (ormai le ragazze passano dai nightclub ai Lap come niente...)

Av' salut
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Che � la situazione attuale per quanto riguarda le ragazze del club? Miss culo 2012?:w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
la sportività, intesa come serata+scopata, ormai è un ricordo all'area uno :-(
C'è n'è ancora qualcuna, come appunto miss culo 2012, ma sono perle rare........
In compenso ne trovate molte di zingare vecchio stampo, ti faccio bere, ti faccio credere che mi piaci, ti faccio sperare, ti faccio spendere un sacco di soldi perchè con me ci vuole pazienza e in altre parole ....... ti faccio il culo! Vedi Alecsia, nela, sua cugina che non ricordo il nome, e tante, quasi tutte, le altre.

Stessa situazione dell'Exclusive di boara. Chi dobbiamo ringraziare?
I coglioni che vengono da una vita a trovare sempre le stesse dentro al locale senza mai concludere niente. Ad esempio all'area c'è Nela che entra in consumazione alle 10 e, cambiando 2 o tre volte pollo, ne esce alle 4!!!! Ogni sera!!!! Ma perchè dovrebbe uscire e aprire le gambe? Sarebbe stupida.......
Italiani stupidi, pieni di soldi e coglioni!!!! Statevene a casa!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Miss culo 2012...credo che il sue nome e andrea(dea) o alecsia...non mi ricordo...fidanzata o no? Penso che sia rumena, 20/21 di anni, 165/175 con tacchi,capelli castani, lunghi e ricci, piccole tette bel culo. Non ho capito se si tratta di ballare o lap o solo hostess anche si lei vuole fare il privé(baciato e toccato o strip+lap). Quanto sia difficile dare il suo numero di tele e se uscire per la cena ai fuori dei locali possono essere non x cena(albergo o casa del cliente+scopa) ? Quanti soldi?

P.S. Qualcuno fortunato possibile eseguire la scansione di il sexy calendario 2013 ? :D
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Miss culo 2012...credo che il sue nome e andrea(dea) o alecsia...non mi ricordo...fidanzata o no? Penso che sia rumena, 20/21 di anni, 165/175 con tacchi,capelli castani, lunghi e ricci, piccole tette bel culo. Non ho capito se si tratta di ballare o lap o solo hostess anche si lei vuole fare il privé(baciato e toccato o strip+lap). Quanto sia difficile dare il suo numero di tele e se uscire per la cena ai fuori dei locali possono essere non x cena(albergo o casa del cliente+scopa) ? Quanti soldi?

P.S. Qualcuno fortunato possibile eseguire la scansione di il sexy calendario 2013 ? :D

Ma come parli????
Comunque fa uscite non per cena e te la cavi con 150....a lei + tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Potete confermare che la ragazza rumena che ho parlato scopa? Il suo nome e Dea(Andrea)? E se qualcuno lo fato uscire puo dare qualche dettagli...? Nessuno? :(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Potete confermare che la ragazza rumena che ho parlato scopa? Il suo nome e Dea(Andrea)? E se qualcuno lo fato uscire puo dare qualche dettagli...? Nessuno? :(
Ci ai parlato e non sei arrivato al dunque? il prossimo giro fai un paio di consumazioni e le fai la proposta. Cmq il buon sergio night ti a dato la risposta..[ Comunque fa uscite non per cena e te la cavi con 150....a lei + tutto il resto.]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Sar� il fidanzato rumeno che tramite il forum vuole informazioni sulle attivit� della sua bella !

Mi dispiace de ti deludervi mo non sono lei fidanzato o rumene. Non ho mai avuto bisogno da una ragazza di lavorare per me. Non tutti gli uomini sono "pimps". Voglio solo spendere miglio soldi utilmente. Grazie sergio + tempimoderni
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
58
Ci sono stato qualche sera fa. Non ci andavo da... boh 6/7 anni... il posto è sempre uguale, con qualche separé in più e l'area VIP (alias prive).
Ci sono molte ragazze in attesa che ti guardano sedute sul divano antistante il bancone del bar. Non ti sorridono nemmeno, ti guardano come pesci da un acquario ;-)
Vabbè, mi capita la "fortuna" di rivedere una vecchia conoscenza. Ho fatto 1 ora di consumazioni e 1 prive, totale del danno 110 euro. Da quanto capisco con l'aria che tira ce ne sono diverse che sono disponibili ad uscire.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
avendo letto qualche pagina di recensione mi sembra di capire che non sia un posto molto divertente comunque sembrerebbe che le ragazze siano valide esteticamente.. e
che sia un night classico senza animazione pur essendoci la pista..
ma chi non e' mai stato deve fare una tessera 10-15 euro?
insomma l'ingresso quanto viene?
 
Commenta
Alto