ogni tanto bazzico tra eden,vanity,e area...
se vuoi la sportività all interno direi senz altro l'eden. qualità bassa,in disperata discesa nel tempo. alcune ragazze piuttosto appiccicose e insistenti per fare consumazioni,e esplicite nello snocciolare il menù offerto.
al vanity come scrivevo nella discussione specifica del locale,non si fa assolutamente niente dentro,la titolare ci tiene a non avere casini.si può uscire,fare ritardi etc,ma la qualità è medio-bassa. 90% vampirelle,forse un paio carine,e un paio di ex russia,una bionda di cui non so il nome,e una ucraina che non fa nemmeno prive..
morettina,caruccia di viso e fisico si chiama mi pare ivana (o iveta,o ivona..bohhhh). questa al limite mi potrebbe interessare,ci ho fatto qualche consumazione..almeno non è la solita zingarella.. mi hanno detto che esce spesso con dei 50enni a cena,fa serate.. c'è qualcuno che la conosce e/o ha avuto esperienze con lei?
all area confermo il ricambio negli ultimi tempi..erano un paio di mesi che non andavo e molte non ci sono più..preferivo pure io quelle precedenti..
saluti...