AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Costo della tessera una volta sola. l'anno 2012 costava 10€,compreso una consumazione di una bevanda a piacere da solo. A seguito l'entrata è libera,consumazione da solo 5€, consumazione artistica [con la signorina] 15€ ogni venti minuti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
ciao a tutti, domani sono ad occhiobello.... qualcuno sa dirmi se questo locale è ancora aperto? e se ne vale la pena? eventualmete avete qualche altra proposta in zona? so che c erano diversi locali in questa zona, attendo vostre dritte per domani. grazie ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ciao a tutti, domani sono ad occhiobello.... qualcuno sa dirmi se questo locale è ancora aperto? e se ne vale la pena? eventualmete avete qualche altra proposta in zona? so che c erano diversi locali in questa zona, attendo vostre dritte per domani. grazie ciao.
allora sono ripassato tempo fa al nuovo incontro e all'eden club(ora si chiama cosi' prima mi pare extraclub) fauna qualita' mediobassa e bassa ma direi facili da uscita..
il vanity ripassato da poco fauna medio bassa con 2 eccezzioni solite rumene .. puo' essere che escano ma ne vale la pena? x me no..
l'unico che aveva qualche bella puledra era l'area1 .. da poco ne ha cambiate tante , la maggioranza probabilmente.. direi che ha un po' abbassato l'eta' media.. x quanto riguarda la qualita' mi piacevano molto di piu' quelle di prima.. ma i gusti son gusti , il locale e' immutato soliti prezzi
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
in quella zona ricordo una buona affluenza di locali, ma in questo forum nn se ne parla? come mai? sono alla frutta?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
in quella zona ricordo una buona affluenza di locali, ma in questo forum nn se ne parla? come mai? sono alla frutta?
io sono piu' da lap ma ogni tanto un giro lo faccio in quelle zone.. sinceramente l'altra sera li ho trovati spenti scontati noiosetti ..........senza fighe spaziali o qualche ragazzotta bevuta un po' calorosa.. l'unica cosa che puoi fare e' giocare le tue carte fuori da li' con qualcuna..non c'e' molto da raccontare e tempo addietro avevo fame d'informazioni di questi localetti ma x averle ho dovuto sbatterci il muso dentro in tutti..
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
si si immagino tempimoderni, ma io intendevo sportività all interno drl locale, fuori nn le porto purtroppo ho avuto una nn simpatica esperienza. Tu dici che l incontro sia sportivo? , l ultima volta che ci sono stato era ancora da rinnovare,so che si facevano le consumazioni sopra... abbastanza caste però.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
ogni tanto bazzico tra eden,vanity,e area...
se vuoi la sportività all interno direi senz altro l'eden. qualità bassa,in disperata discesa nel tempo. alcune ragazze piuttosto appiccicose e insistenti per fare consumazioni,e esplicite nello snocciolare il menù offerto.

al vanity come scrivevo nella discussione specifica del locale,non si fa assolutamente niente dentro,la titolare ci tiene a non avere casini.si può uscire,fare ritardi etc,ma la qualità è medio-bassa. 90% vampirelle,forse un paio carine,e un paio di ex russia,una bionda di cui non so il nome,e una ucraina che non fa nemmeno prive..
morettina,caruccia di viso e fisico si chiama mi pare ivana (o iveta,o ivona..bohhhh). questa al limite mi potrebbe interessare,ci ho fatto qualche consumazione..almeno non è la solita zingarella.. mi hanno detto che esce spesso con dei 50enni a cena,fa serate.. c'è qualcuno che la conosce e/o ha avuto esperienze con lei?

all area confermo il ricambio negli ultimi tempi..erano un paio di mesi che non andavo e molte non ci sono più..preferivo pure io quelle precedenti..

saluti...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ogni tanto bazzico tra eden,vanity,e area...
se vuoi la sportività all interno direi senz altro l'eden. qualità bassa,in disperata discesa nel tempo. alcune ragazze piuttosto appiccicose e insistenti per fare consumazioni,e esplicite nello snocciolare il menù offerto.

al vanity come scrivevo nella discussione specifica del locale,non si fa assolutamente niente dentro,la titolare ci tiene a non avere casini.si può uscire,fare ritardi etc,ma la qualità è medio-bassa. 90% vampirelle,forse un paio carine,e un paio di ex russia,una bionda di cui non so il nome,e una ucraina che non fa nemmeno prive..
morettina,caruccia di viso e fisico si chiama mi pare ivana (o iveta,o ivona..bohhhh). questa al limite mi potrebbe interessare,ci ho fatto qualche consumazione..almeno non è la solita zingarella.. mi hanno detto che esce spesso con dei 50enni a cena,fa serate.. c'è qualcuno che la conosce e/o ha avuto esperienze con lei?

all area confermo il ricambio negli ultimi tempi..erano un paio di mesi che non andavo e molte non ci sono più..preferivo pure io quelle precedenti..

saluti...
all'eden ci vuole del coraggio a entrare da soli l'altra sera c'erano 2 macchine non ce l'ho fatta sapendo che sarei stato l'unico cliente come le altre volte.. il locale sarebbe carino e grandino le tipe purtroppo pero' no!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
ogni tanto bazzico tra eden,vanity,e area.......................................

all area confermo il ricambio negli ultimi tempi..erano un paio di mesi che non andavo e molte non ci sono più..preferivo pure io quelle precedenti..

saluti...
Serata all'area qualche settimana fa . Ragazze più che discrete e non molto insistenti . Qualche drink con una:vampire:carina , belle tette e bellissime gambe .Le ho chiesto , gentilmente , se le sarebbe interessato un dopocena in hotel . Altrettanto gentilmente mi ha recitato la supercazzola del Conte Mascetti in Amici miei . Ossequi e ciao
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
149
Reaction score
70
Ci sono andato di recente e mi è piaciuto.. tante ragazze, carine, nessuna insistenza particolare. Di 3 ragazze due simpatiche e una no. Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
è da un po che non frequento il posto.. avevo parlato con una appena arrivata dalla romania,18 anni,mora capelli mossi,che non parlava praticamente niente di italiano..passato oltre 1 ora a comunicare con google translator al cellulare..molto carina e pudica,sta sempre con vestiti lunghi e coperta,a differenza delle altre... chissà come è diventata ora,se parla meglio e se merita di essere coltivata..sta a rovigo.. qualcuno la conosce?nome strano,ma che ora non ricordo..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Ci sono posti dove ti diverti abbastanza e posti dove il thread "I POLLI" sembra ritagliato su misura per le figuranti di sala di quel locale.
Ecco, l'Area Uno è proprio quello. Le ragazze - bisogna dirlo - sono di discreta qualità di solito. una decisa tacca sopra la media degli altri locali del circondario. Ma sicuro la spennatura del "Pollo" è lo sport più praticato lì dentro (per coloro i quali cercano "sport").

Rare, rarisssssssssime eccezioni possono capitare ma sperare di imbattersi in una di quelle... meglio giocare il superenalotto (infatti per quello si chiamano eccezioni).

Per il timbraggio fuori dal locale non si dire niente in quanto attività da me non praticata.

Av' Salut'
 
Commenta
Alto