AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Riguardo a JANET, mi risulta effettivamente che si sia fidanzata.
KRISTINA la mora rumena ha cambiato locale, non so perché. Lavora a Badia Polesine, se non ha nuovamente cambiato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sergio Night ha scritto:
Aggiornamento:
conosciuto Anna Maria - rumena - si trova in italia da molti anni - mora - occhialoni da segretaria porca - fisico da urlo - viso intrigante.

Uscita fugace dal locale e divertimento hard a casa mia. Il tutto per le solite cifre dell'area. Penso che farò ancora parecchie uscite con lei perchè non è niente male a letto :)

Alla prossima.........
Volevo approfondire con Anna Maria,rumena ma il personale del locale sembra non conoscerla sotto questo nome. :mda: Una piccola descrizione per riconoscerla.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Mora, 1,65, bel culo, belle tettine, sempre seria, di solito con due occhialoni da vista che la rendono particolare
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Annamaria non l'ho mai vista con gli occhiali. Mora, non altissima, sempre tacchi alti, occhi scuri, mi pare con i capelli tirati indietro.
Ritengo che i forumisti debbano chiedere info ai locali sulle ragazze usando un minimo di discrezione, considerato il fatto che in questo forum sono presenti anche i gestori ...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
DURAK ha scritto:
Annamaria non l'ho mai vista con gli occhiali. Mora, non altissima, sempre tacchi alti, occhi scuri, mi pare con i capelli tirati indietro.
Ritengo che i forumisti debbano chiedere info ai locali sulle ragazze usando un minimo di discrezione, considerato il fatto che in questo forum sono presenti anche i gestori ...
Fatto visita ieri sera ( domenica) 6 clienti in totale compreso il sottoscritto. Ma di Anna Mria neanche l'ombra :unknw: . Totale ragazze 8 in sala , 3 in cosumazione.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Domandante al cameriere "Lorenzo".
Chiedete di Anna Maria.
In questi ultimi giorni l'ho vista senza occhialoni.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
C'è stato un controllo una decina di giorni fà che ha riguardato anche l' Extra e un locale di via Piersanti Mattarella, ma
l 'Area Uno ne è uscito indenne a differenza degli altri due.

Cambiando argomento: all' Area Uno ce ne sono di molto carine e giovani, si riesce a combinare qualcosa con una di queste?
Io quando ho bevuto con qualcuna particolarmente carina mi sono sentito rispondere che non faceva niente di sportivo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Dude ha scritto:
C'è stato un controllo una decina di giorni fà che ha riguardato anche l' Extra e un locale di via Piersanti Mattarella, ma
l 'Area Uno ne è uscito indenne a differenza degli altri due.

Cambiando argomento: all' Area Uno ce ne sono di molto carine e giovani, si riesce a combinare qualcosa con una di queste?
Io quando ho bevuto con qualcuna particolarmente carina mi sono sentito rispondere che non faceva niente di sportivo.
se è sportiva sicuramente si conclude. Se è ancora presente al locale chiedi di Anna Maria,rumena,mora se ne parla in questo thread.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
fatto un giro rapido ieri sera al area ingresso con tessera obbligatoria costo tessera 5€. pochi clienti,la maggior parte delle girl vestite da babbo natale erano sedute in attesa. circa tra le 10/15 girl maggioranza sono rumene di medio livello ma non da buttare (parere personale) o provato a verificare se c'è qualche sportiva ma senza esito :sorry: qualcuno sa se c'è qualche sortiva?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
attualmente di sportive mi risulta siano rimaste le due sorelle rumene. Una si dovrebbe chiamare claudia l'altra non so.
Una e mora super abbondante e l'altra è bionda abbondante.

Non mi risulta ci siano altre sportive..... ah si un ungherese .... ma non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sergio Night ha scritto:
attualmente di sportive mi risulta siano rimaste le due sorelle rumene. Una si dovrebbe chiamare claudia l'altra non so.
Una e mora super abbondante e l'altra è bionda abbondante.

Non mi risulta ci siano altre sportive..... ah si un ungherese .... ma non ricordo il nome.
grazie.sempre ben informato. qualche particolare per riconoscere l'ungherese? le sorelle rumene abbondante intendi fisicamente, o di seno?
 
Commenta
Alto