
Visto che mi trovo già sul forum, tanto vale dare un apporto anche qui e poi fare un domanda (alla fine..)
Negli ultimi mesi sono stato sporadicamente all'area uno. Belle ragazze, diciamo la media del 7 (parere personale, ovvio..) ma solo sante e succhiasoldi, per quanto ne so.
Sono stato oggetto di tentativo di fidelizzazione da parte di una certa Maria, rumena, sui 30 anni, capelli castani. Di solito il fine settimana è una di quelle che fa lo spettacolo sexy (non hard). Sono stato preso per il culo al cubo, nel senso che dopo la prima presa per i fondelli (quanto sei bello, mi piaci, NON SEI COME GLI ALTRI :sarcastic_hand: LINGUA IN BOCCA e infine numero di telefono) mi ha dato la classica buca con la sempre credibile scusa alla rumena (domani non posso, è il compleanno della mia mica, dopodomni vado a padova, poi verranno i miei antenati, poi sbarcheranno gli alieni..). Ulteriore visita, lei con la faccia davvero di culo, si è riproposta!!

dicendo che non si era fatta più viva per colpa mia (altra scusa..) ma ho ri-consumato con lei perchè con me (ma non credo solo con me) è stata sul caldo/provocatorio (ancora lingua in bocca e strusciamento pantalonico). Altra presa per culo, altro appuntamento.
...altra buca.
altra visita (a distanza di circa un mese) e la faccia tosta, appena uscita nuova nuova dal carrozziere mi si è riproposta e stavolta dicendo che le si era rotto il telefono e mi ridà ancora il numero (il telefono, ammesso che sia, si è rotto a lei, mica a me.. e il numero rimane lo stesso.. ma per chi ci prendono??) comunque, ancora consumazioni, lingua in bocca (e dove stà di solito, no??) e ulteriore promessa di appuntamento al quale poi non ha risposto.
Già in quel locale andavo poco, ma ora vado ancora meno e lei non me la filo.
Opinione strettamente personale; la politica di un locale la fà molto anche la gestione; le ragazze assumono comportamenti di certo in accordo o su indicazione della gestione, nel bene e nel male. Chiaramente entro i limiti della legalità o supposta tale: infatti di solito i comportamenti delle girls sono omogenei nella maggior parte dei casi (ripeto: nella maggior parte dei casi).
In generale dunque, l'attitudine è quanto mai per niente sportiva e soprattutto, davvero succhiasoldi. Il locale per far fronte alla "crisi" inventa anche pomeriggi con eventi "a tema" a volte e "serate discoteca". Ancora non hanno capito, o meglio, fanno finta di non capire come si devono far sentire i clienti già dentro il locale e non solo fuori, ma tant'è.
Comunque volevo fare una domanda; soprattutto in quei locali dove non sono un habituè, mi posso fidare dei consigli del barista? la paura è che soprattutto se sono nuovo (e quindi non ancora "infarinato" sulle lapperine e relative attitudini) cerchino di darmi quella che lavora meno, per fargli fare qualche consumazione. Per cui chiedo; serve davvero?? Danno veramente indicazioni utili sulla sportività e particolarità delle ragazze o è solo fuffa?? anche agli habituè??
Av' salut