AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
L'altra sera sono stato ad Angiari e, ritrovando una mia amica ex dell'area, ho fatto 4 chiacchere sul locale in oggetto.
Mi diceva che se n'è andata perchè all'area si è cominciato a fare delle cose sporcaccione......... Lei non sapeva che dicendomi questo stava preparando la strada per il mio ritorno:preved:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
fatto visita al locale una decina di girl maggioranza :vampire:medio/buono livello. a parte la veterana amalia :vampire:alta circa 1,55/60 magra,circa sui 50/55 kg,buon lato B, mora,rossa,castana, in quanto cambia spesso colore dei capelli.il suo compito e come dice sergio night :il suo scopo e quello di fidelizzaesi con il cliente e sodomizzarlo lentamente dentro al locale. mentre bevevo un drik al banco o chiesto info al barista :vampire:alto ,moro,magro,penso eugenio . se sono presenti girl predisposte ad :training1: certo c'è ne sono un paio fuori probabile che non facciano rientro al locale. però molto gentile mi inviata a ripassare che mi indicherà le girl predisposte a :training1:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
Fatto un saltino veloce ieri sera giusto per salutare qualche "vecchia" amica. In realtà i saltini veloci li uso per recuperare nuove info. Infatti ieri sera le info sono arrivate e molto positive anche. Presente una bella rumena mora alta giovane che è disposta alle uscite NON per cena. Purtroppo non ricordo il nome ma state certi che quando ve lo dirò sarà perchè ci sono uscito e quindi, per forza, non potrò non ricordarlo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Hai ragione, ma non sapevo dove chiedertelo ....e' sempre in forma? Non sei mai riuscito a portarla fuori?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
Scusa Mist ma se proprio proprio vuoi parlare della Kika dobbiamo farlo in privato (viste le tue domande). Qui non si può, su gnoccaforum si.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
Piccolo giro all'area ieri sera.
Visto Alessia in gran forma ma troppo magra e poi ha la pessima abitudine di non darla ..... peccato.
Investigando ho capito che è pieno di rumene pronte solo a mangiar soldi. Nessuna disposta ad uscite sportive.
Qui andiamo sempre peggio.............
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Quoto in pieno ed aggiungo che il livello medio è in caduta libera...in contrasto con la location che invece è molto accogliente.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
:shok:Visto che mi trovo già sul forum, tanto vale dare un apporto anche qui e poi fare un domanda (alla fine..)

Negli ultimi mesi sono stato sporadicamente all'area uno. Belle ragazze, diciamo la media del 7 (parere personale, ovvio..) ma solo sante e succhiasoldi, per quanto ne so.
Sono stato oggetto di tentativo di fidelizzazione da parte di una certa Maria, rumena, sui 30 anni, capelli castani. Di solito il fine settimana è una di quelle che fa lo spettacolo sexy (non hard). Sono stato preso per il culo al cubo, nel senso che dopo la prima presa per i fondelli (quanto sei bello, mi piaci, NON SEI COME GLI ALTRI :sarcastic_hand: LINGUA IN BOCCA e infine numero di telefono) mi ha dato la classica buca con la sempre credibile scusa alla rumena (domani non posso, è il compleanno della mia mica, dopodomni vado a padova, poi verranno i miei antenati, poi sbarcheranno gli alieni..). Ulteriore visita, lei con la faccia davvero di culo, si è riproposta!! :shok: :shok: :shok: dicendo che non si era fatta più viva per colpa mia (altra scusa..) ma ho ri-consumato con lei perchè con me (ma non credo solo con me) è stata sul caldo/provocatorio (ancora lingua in bocca e strusciamento pantalonico). Altra presa per culo, altro appuntamento.
...altra buca.
altra visita (a distanza di circa un mese) e la faccia tosta, appena uscita nuova nuova dal carrozziere mi si è riproposta e stavolta dicendo che le si era rotto il telefono e mi ridà ancora il numero (il telefono, ammesso che sia, si è rotto a lei, mica a me.. e il numero rimane lo stesso.. ma per chi ci prendono??) comunque, ancora consumazioni, lingua in bocca (e dove stà di solito, no??) e ulteriore promessa di appuntamento al quale poi non ha risposto.
Già in quel locale andavo poco, ma ora vado ancora meno e lei non me la filo.
Opinione strettamente personale; la politica di un locale la fà molto anche la gestione; le ragazze assumono comportamenti di certo in accordo o su indicazione della gestione, nel bene e nel male. Chiaramente entro i limiti della legalità o supposta tale: infatti di solito i comportamenti delle girls sono omogenei nella maggior parte dei casi (ripeto: nella maggior parte dei casi).

In generale dunque, l'attitudine è quanto mai per niente sportiva e soprattutto, davvero succhiasoldi. Il locale per far fronte alla "crisi" inventa anche pomeriggi con eventi "a tema" a volte e "serate discoteca". Ancora non hanno capito, o meglio, fanno finta di non capire come si devono far sentire i clienti già dentro il locale e non solo fuori, ma tant'è.

Comunque volevo fare una domanda; soprattutto in quei locali dove non sono un habituè, mi posso fidare dei consigli del barista? la paura è che soprattutto se sono nuovo (e quindi non ancora "infarinato" sulle lapperine e relative attitudini) cerchino di darmi quella che lavora meno, per fargli fare qualche consumazione. Per cui chiedo; serve davvero?? Danno veramente indicazioni utili sulla sportività e particolarità delle ragazze o è solo fuffa?? anche agli habituè??

Av' salut
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
465
Reaction score
19
:shok:Visto che mi trovo già sul forum, tanto vale dare un apporto anche qui e poi fare un domanda (alla fine..)

Negli ultimi mesi sono stato sporadicamente all'area uno. Belle ragazze, diciamo la media del 7 (parere personale, ovvio..) ma solo sante e succhiasoldi, per quanto ne so.
Sono stato oggetto di tentativo di fidelizzazione da parte di una certa Maria, rumena, sui 30 anni, capelli castani. Di solito il fine settimana è una di quelle che fa lo spettacolo sexy (non hard). Sono stato preso per il culo al cubo, nel senso che dopo la prima presa per i fondelli (quanto sei bello, mi piaci, NON SEI COME GLI ALTRI :sarcastic_hand: LINGUA IN BOCCA e infine numero di telefono) mi ha dato la classica buca con la sempre credibile scusa alla rumena (domani non posso, è il compleanno della mia mica, dopodomni vado a padova, poi verranno i miei antenati, poi sbarcheranno gli alieni..). Ulteriore visita, lei con la faccia davvero di culo, si è riproposta!! :shok: :shok: :shok: dicendo che non si era fatta più viva per colpa mia (altra scusa..) ma ho ri-consumato con lei perchè con me (ma non credo solo con me) è stata sul caldo/provocatorio (ancora lingua in bocca e strusciamento pantalonico). Altra presa per culo, altro appuntamento.
...altra buca.
altra visita (a distanza di circa un mese) e la faccia tosta, appena uscita nuova nuova dal carrozziere mi si è riproposta e stavolta dicendo che le si era rotto il telefono e mi ridà ancora il numero (il telefono, ammesso che sia, si è rotto a lei, mica a me.. e il numero rimane lo stesso.. ma per chi ci prendono??) comunque, ancora consumazioni, lingua in bocca (e dove stà di solito, no??) e ulteriore promessa di appuntamento al quale poi non ha risposto.
Già in quel locale andavo poco, ma ora vado ancora meno e lei non me la filo.
Opinione strettamente personale; la politica di un locale la fà molto anche la gestione; le ragazze assumono comportamenti di certo in accordo o su indicazione della gestione, nel bene e nel male. Chiaramente entro i limiti della legalità o supposta tale: infatti di solito i comportamenti delle girls sono omogenei nella maggior parte dei casi (ripeto: nella maggior parte dei casi).

In generale dunque, l'attitudine è quanto mai per niente sportiva e soprattutto, davvero succhiasoldi. Il locale per far fronte alla "crisi" inventa anche pomeriggi con eventi "a tema" a volte e "serate discoteca". Ancora non hanno capito, o meglio, fanno finta di non capire come si devono far sentire i clienti già dentro il locale e non solo fuori, ma tant'è.

Comunque volevo fare una domanda; soprattutto in quei locali dove non sono un habituè, mi posso fidare dei consigli del barista? la paura è che soprattutto se sono nuovo (e quindi non ancora "infarinato" sulle lapperine e relative attitudini) cerchino di darmi quella che lavora meno, per fargli fare qualche consumazione. Per cui chiedo; serve davvero?? Danno veramente indicazioni utili sulla sportività e particolarità delle ragazze o è solo fuffa?? anche agli habituè??

Av' salut

Il consiglio del barista è valido solo se la domanda che gli fai è valida! Io chiedo SEMPRE al barista di turno che mi indichi (bada bene NON mi presenti) quelle disposte ad uscire NON solo a cena; poi scelgo.

Ad una domanda così precisa il barista non può raccontar balle tant'è che non ho mai avuto sorprese :)
Al limite il barista ti dice che non lo sa..........

ps: complimenti per la recensione comunque. Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao drufolo. mi dispiace x la tua vventura. cmq se è la maria che indento io è una vecchia conoscenza del locale (machinetta mangia €) altra vecchia conoscenza del locale è amalia rumena,vispa, alta circa 1,60/65 sui 25/26 capello medio biondo,rosso,castano, dipende. sa infinnochiare bene con le sue cazzate. adesso le signorine sono assetate di clienti in quanto da non molto la regola del locale dice: se fai consumazioni sei pagata,se non fai consumazioni non sei pagata. morale della favola meglio chiedere al barista. se c'è qualche signorina predisposta ad un certo tipo richieste (non x uscire a cena)
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Più che una nuova regola del locale che non paga più a forfait le lapperine credo sia la conseguenza di alcuni recenti controlli da parte della GdF nei locali notturni tra il Veneto e l'Emilia e le conseguenti multe.
Infatti ho saputo che verso la fine di giugno qualche locale non perfettamente in regola l'abbiano fatto chiudere per una decina di giorni con la minaccia di una super multa se dovesse ricapitare qualche irregolarità. Di conseguenza i conti nei locali notturni devono essere a posto, i clienti se si tratta di un club privato tutti registrati e con tessera da esibire alla richiesta e per quanto riguarda le lapperine penso che la pacchia sia finita e se vogliono continuare a lavorare devono rigare diritte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Lapparius, non so cosa intendi per "rigare" dritte...
Una cosa è certa; una volta - e mi riferisco ad almeno 7, 8 o più anni fa - le ragazze sapevano come tenersi i clienti, che non era certo dandogli il numero di telefono per prenderli per il culo e nel frattempo succhiargli soldi facendo le suore ma finte zoccole.
I padroni le lasciano fare se addirittura non gli conviene che facciano così. Ore le pagano anche a consumazione effettuata e non con un fisso, come giustamente tu fai notare ma non è per problemi con la GdF, è perchè non se lo possono più permettere. Ti pare che nei giorni morti, a inizio settimana, i padroni possano pagari i 50, 60 o anche 70 euro a ragazza, se in tutta la serata vanno 5 clienti e bevono anche poco?
Visto io un locale di lunedì, con 12 ragazze al bar e dentro solo 2 clienti. E' lì che una ragazza mi ha spiegato come i padroni pensano di essersi fatti furbi e aver trovato - loro - il modo per fregare la crisi e i clienti.
Ma i primi a non voler capire che le cose e i tempi sono cambiati sono proprio i padroni, e le ragazze si sono adattate di conseguenza. L'unico anello debole di tutto questo è il cliente, che può solo decidere di non andare più (e poi senti i padroni che si lamentano che cìè crisi... crisi? ma se lasci che le tue ragazze spolpino i clienti e gli facciano girare i maroni.. ma che pretendi??) o cambiare locale (cosa che ultimamente fanno in molti).
Una cosa è certa, mai come in questi locali la regola de "il cliente ha sempre ragione" o di tenerseli buoni e cari, dato quello che spendono, non esiste.


Ad ogni modo, all'Area c'è solo fuffa e niente o poco divertimento ma ovviamente parlo a titolo personale. E' solo comodo perchè è attaccato all'uscita dell'autostrada e perchè è attaccato a Ferrara. ma non è l'unico nei dintorni.
Se poi qualcuno vuole spendere cifre esose per portarsi in albergo ste ragazzette pagando dai 400 o 500 papagne in su, chiaramente è libero ma come mi è stato detto da più di qualche padrone di club Lap Dance, molte di queste ragazze "praticano" anche di giorno via internet (a prezzi ovviamente diversi).

Av' salut
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto