Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Di missili da queste parti, ne vengon segnalati tanti... se ti ricapita l'annuncio oscurando le ultime 2 cifre del cell con le xx, inseriscilo in alto a destra.

Sola evitata, ma stè paracule oltre al numero cambiano anche nome...

Bye!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
Bellissima Mora - Arezzo - bakecaincontri

http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-mi-piace-4e5m46689862
index 38964415XX
testo dell'anuncio:
TI ASPETTO X UN BEL MASSAGGIO RELAX FATTO BENE CORPO A CORPO... NUDA SOPRA DI TE TI FACCIO SENTIRE LA MIA FIGHETTA BAGNATA ...ANCHE SUL TUO BEL CAZZONE AL NATURALE,, MI STRUSCIO X BENINO DA VERA MAIALINA COSì AVRAI VOGLIA DI FARTELO PRENDERE IN BOCCA X BENINO.... AL NATURALE ...SUCCHIANDOLO TUTTO...PRENDENDO LA TUA CAPPELLA DURA IN BOCCA...E POTRAI SCHIZZARE LA TUA CALDA E GUSTOSA SBORRA DOVE VORRAI....FACCIA ....DIETRO AL CULETTO...DOVE DECIDERAI TU.....E SE VORRAI SCOPARE LA MIA FIGHETTA LA TROVERAI PROFUMATA CALDA E PRONTA X TE ... ANCHE SCOPAT AL NATURALE X I PIù ESIGENTI...TI ASPETTO..

promette tutto "al naturale" e sicuramente qualcuno ci va solo per questo......
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
[risolta] Italiana/Aretina - Zona Marchionna Arezzo - Non so in che sito...

Non so se sia l'operzione giusta da fare... ma... mi è arriva all'orecchio una notizia...
possibile che sia una chiacchiera da bar o magari è la verità, il confine è sempre al limite e precario... ed è per questo che vi chiedo, se conoscete una o due concittadine che a dire lavorano in zona Marchionna ad Arezzo per arrotondare e in quanto troie incallite... magari con cautela senza danneggiare la privacy di tali ragazze...

So che hanno un annuncio in rete... ma non so dove...
Se qualcuno sa...

Grazie
5erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
sempre che non sia una cazzata... si parla sulla 28/30 circa...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.679
Età
53
Località
Italy
Siamo al limite. Mantengo attiva la discussione. Vediamo cosa succede.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
l'unica della zona che opera ad arezzo e' in via tortaia, davanti pam, e' di colore, credo etiope di origine ma naturalizzata italiana, andava a scuola ad arezzo, precisamente al pacle.
dice che ha iniziato ad operare perche' in crisi economica, dovrebbe avere 23-24 anni, fisicamente e' molto bella peccato che quando gli ho fatto visita di certo non profumava.....
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
l'unica della zona che opera ad arezzo e' in via tortaia, davanti pam, e' di colore, credo etiope di origine ma naturalizzata italiana, andava a scuola ad arezzo, precisamente al pacle.
dice che ha iniziato ad operare perche' in crisi economica, dovrebbe avere 23-24 anni, fisicamente e' molto bella peccato che quando gli ho fatto visita di certo non profumava.....

aspettiamo maggiori notizie!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Qualche traccia del passaggio anche da Perugia, sono esperienze datate ma possono servire per inquadrare il soggetto.

http://community.punterforum.com/elena-perugia-piccoletrasgressioni-vt1109.html


Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Occhio se ben ricordo la signora di Terne è over 65, a suo tempo è stata una bella gnocca e si faceva chiamare Lorena.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
La signorina è stata già testata e recensita...
Sono anni che viene ad Arezzo, si spaccia per massaggiatrice ma una semplice mignotta come tante altre... Fisicamente è molto bella, magra e bella tirata... le foto sono originali...
Generalmente riceve al Residence vicino alla stazione centrale... e rimane in città solo qualche giorno...

http://community.punterforum.com/elena-arezzo-bakeka-vt21581.html

5erre
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
La signorina è stata già testata e recensita...
Sono anni che viene ad Arezzo, si spaccia per massaggiatrice ma una semplice mignotta come tante altre... Fisicamente è molto bella, magra e bella tirata... le foto sono originali...
Generalmente riceve al Residence vicino alla stazione centrale... e rimane in città solo qualche giorno...

http://community.punterforum.com/elena-arezzo-bakeka-vt21581.html

5erre

Io l'ho incontrata nei locali del riminese e poso assicurarVi che le foto che posta sono datate. Attualmente è magrissima tette bisognose di tagliando e viso rugatissimo con naso lungo ed affilato.Molto scontrosa ed altezzosa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao, sono un neofita del sito quindi scusate l'inesperienza nel postare, riguardo ai "rumors" sulla presenza di "arrotondatrici" alla Marchionna non ne so nulla ma si dia il caso che qualche sera fa abbia rivisto in centro, per caso, una ragazza di La Spezia che aveva l'annuncio su Magica Notte, molto carina, fisico da paura, alta, capelli corti, che viveva e "operava" proprio lì....ve la ricordate? Forse è lei....se non ricordo male, aveva un'amica con cui ogni tanto si alternava (quest'ultima mai incontrata). Riguardo alla ragazza di zona Tortaia, confermo al 100% quanto ha scritto tommy3082...un saluto a tutti
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Ciao, sono un neofita del sito quindi scusate l'inesperienza nel postare, riguardo ai "rumors" sulla presenza di "arrotondatrici" alla Marchionna non ne so nulla ma si dia il caso che qualche sera fa abbia rivisto in centro, per caso, una ragazza di La Spezia che aveva l'annuncio su Magica Notte, molto carina, fisico da paura, alta, capelli corti, che viveva e "operava" proprio lì....ve la ricordate? Forse è lei....se non ricordo male, aveva un'amica con cui ogni tanto si alternava (quest'ultima mai incontrata). Riguardo alla ragazza di zona Tortaia, confermo al 100% quanto ha scritto tommy3082...un saluto a tutti

Cia Diablo,

la ragazza per cui ho aperto questa dicussione non è affatto quella che indichi tu... Questa è Aretina al 100% e non si muove da Arezzo...

Comunque se hai modo di darci ulteriori notizie e vedi online qualche suo annuncio... ti preghiamo di farci una rece... che andiamo a vedere questo fisico da paura!
Grazie

5erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Riuscite a trovare tutto!!! Che fenomeni..!!!
Grazie per l'info...

5erre
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto