Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Ciao, sono un neofita del sito quindi scusate l'inesperienza nel postare, riguardo ai "rumors" sulla presenza di "arrotondatrici" alla Marchionna non ne so nulla ma si dia il caso che qualche sera fa abbia rivisto in centro, per caso, una ragazza di La Spezia che aveva l'annuncio su Magica Notte, molto carina, fisico da paura, alta, capelli corti, che viveva e "operava" proprio lì....ve la ricordate? Forse è lei....se non ricordo male, aveva un'amica con cui ogni tanto si alternava (quest'ultima mai incontrata). Riguardo alla ragazza di zona Tortaia, confermo al 100% quanto ha scritto tommy3082...un saluto a tutti

diablo, segui il consiglio e facci una rece.......
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Allora gente sono stato un pò lontano da voi ma alla fine sono andato a vedere di che si tratta....
La Signora in questione perché di milfona si parla è decisamente alla mano, ci si fa anche due chiacchiere però.. Riceve in un motel vicino al vesuvio e la camera era decisamente poco curata con palloncini sparsi. Da vestita non sfigura ma quando si spoglia mette un pò in crisi.. appena ho due minuti metto la rece..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
allora gente sono stato un pò lontano da voi ma alla fine sono andato a vedere di che si tratta....
La signora in questione perché di milfona si parla è decisamente alla mano, ci si fa anche due chiacchiere però.. Riceve in un motel vicino al vesuvio e la camera era decisamente poco curata con palloncini sparsi. Da vestita non sfigura ma quando si spoglia mette un pò in crisi.. Appena ho due minuti metto la rece..

ma è ad arezzo ora?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
l'unica della zona che opera ad arezzo e' in via tortaia, davanti pam, e' di colore, credo etiope di origine ma naturalizzata italiana, andava a scuola ad arezzo, precisamente al pacle.
dice che ha iniziato ad operare perche' in crisi economica, dovrebbe avere 23-24 anni, fisicamente e' molto bella peccato che quando gli ho fatto visita di certo non profumava.....
Tommy devi recensire la girl...riempiendo la scheda in maniere adeguata in modo che tutti noi concittadini possiamo contattare la ragazza e testarla :on_the_quiet:.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
no, non ho rivisto l'annuncio, infatti non riesco a trovare il link per fare la recensione della milfona..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Mi sà che parecchi sono in ferie... forza pinguino fatti coraggio e poi recensisci..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto