Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Questa mette il solito annuncio da un anno con le medesime foto, prima diceva di essere ungherese o giù di li e riceveva in zona tribunale.. Da poco deve aver compiuto gli anni visto che ne ha aggiunto uno a quelli dichiarati però l'ho sempre lasciata perdere perchè non mi convince...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
arezzo
a me pare una di quelle che è meglio se la spogli dentro ad un sacco altrimenti la perdi hehehhehehehe
le mani conserte davanti secondo me nascondono una protuberante buzzetta ma tutto sommato capisco che il "tantismo" possa anche piacere.
anche a me piace a volte ma lo preferisco nelle giovani donzelle dove è contenuto da una maggiore tonicità generale

che dire per il resto
io nn mi fido, in genere, di annunci "albergo-auto" ma capisco che possa intrigare la faccenda
e in più data la mise mi pare vecchiotta
mi chiedo tra l'altro come una che si fa pigiare in albergo e in macchina si faccia le foto in un set.
e che set poi...
quindi forse nn sono le sue ste foto..(occhio quindi, potrebbe essere anche peggio)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
L'ho chiamata stasera ma non mi ha risposto.. tu pinguino l'hai colpita???
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
La signorina è stata già testata e recensita...
Sono anni che viene ad Arezzo, si spaccia per massaggiatrice ma una semplice mignotta come tante altre... Fisicamente è molto bella, magra e bella tirata... le foto sono originali...
Generalmente riceve al Residence vicino alla stazione centrale... e rimane in città solo qualche giorno...

http://community.punterforum.com/elena-arezzo-bakeka-vt21581.html

5erre[/QUOTE

Ho letto la tua rece. Sembrava positiva... Perchè ora è una mignotta come tante?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Stella - Arezzo - bakecaincontrii

salve a tutti sono un nuovo punter
nessuno sa niente di questa signora italiana, parlandoci al telefono mi è sembrata
molto disponibile e gentile, grazie in anticipo per eventuali informazioni.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Credo che per prima cosa sarebbe d'uopo la presentazione nella sezione apposita. E poi l'inserimento del link alla pagina
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
hai assolutamente ragione ma ho fatto tutto con molta fretta ero al lavoro
con calma imparerò, comunque è lei grazie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
scusami ancora ma dove trovo la sezione per la presentazione? sono un po indietro su queste cose.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Questa l'ho vista anche io l'altro giorno e ci sono andato subito! A me non è dispiaciuto per niente andarci, anzi! Se te la giochi bene riesce anche a farti un leggero sconto, che di questi tempi non guasta
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Molto incuriosito dalle race sono andato oggi dalla nonnina perché effettivamente di nonnina si tratta,
mi sono accordato per 50 bbj fatto bene ma dopo un po che pompava si è innervosita perché non riuscivo a capitolare
allora a smesso mi a mandato via, che dire sinceramente non mi era mai capitato prima bo.
Sicuramente non ci torno.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.679
Età
53
Località
Italy
Molto incuriosito dalle race sono andato oggi dalla nonnina perché effettivamente di nonnina si tratta,
mi sono accordato per 50 bbj fatto bene ma dopo un po che pompava si è innervosita perché non riuscivo a capitolare
allora a smesso mi a mandato via, che dire sinceramente non mi era mai capitato prima bo.
Sicuramente non ci torno.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto