Alcune considerazioni, dato che mi sembra abbiate capito poco del forum.
per Topazzo. E' giusto chiedere se ci sono info, ma voler pretendere che qualcuno scriva per forza delle recensioni no. La partecipazione è su base volontaria. Chi ha voglia di condividere scrive. Chi non lo fa non si mette a farlo perchè qualcuno lo chiede.
Inoltre sottolineo il fatto che trovo assurdo questo aspettare che qualcuno scriva prima di incontrare una ragazza (e specifico che in questo caso non mi rivolgo solo a te). Pensa che bello se tutti facessero così. Tutti ad aspettare che qualcun altro scriva. Saremo una ideale fila di punter con l'uccello in mano tutti ad aspettare che qualcuno faccia il primo passo. Il punter è, per definizione, uno che rischia.
Inoltre, rileggendo un po' la faccenda della richiesta in sezione Venezia, non posso non notare che ti era stato gentilmente chiesto di presentarti, anche dal sottoscritto, sottolineando il fatto che si tratta di un gesto di cortesia. Ora, dato che tu questo gesto di cortesia non lo hai fatto, mi spieghi perchè dovrebbero averlo gli altri nei tuoi confronti?
Per Alvaruccio. Non siamo un sistema perfetto, ammesso che questo esista da qualche parte in questo mondo. Però non si critica un sistema pur continuando a farne parte. Ergo, posso capire che non ti stia bene come funzionano le cose da queste parti. Abbi il buon gusto e l'intelligenza di risparmiarci le tue perle di saggezza.