Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma qualcuno mi aiuti... o devo dirottare su altro... più che altro mi risulta comoda, sono anch'io in zona Saione... vorrei evitare di andare alla ceca e prendere qualche inculata!!!

chiedo venia... non mi sembra di aver utilizzato linguaggio scurrile, o avanzato strane pretese... solo chiesto info, per evitare di buttar soldi e tempo prezioso.. se qualcuno può fornirmele ne sarei grato... altrimenti vado, rischio e recensisco!!!

"opero" principalmente in zona litorale sud, con qualche puntatina nella capitale.. sono felice di essere tra voi e potervi raccontare le mie avventure... a presto!!!

Fin qui oltre che le richieste info non si è visto altro, oltretutto nessuno è sordo................se non hai ricevuto risposta è perchè nessuno ha testato, quindi reiterare la richiesta è inutile. Qualche rischio ogni tanto va preso non si può stare alla finestra in attesa che qualcuno porga il bocconcino. Attendiamo tue notizie.

Saluti

tt8414952fltt.gif

mamma mia quanto accanimento... e cosa avrò detto mai!!! se il buon giorno si vede dal mattino... se questo è il benvenuto ed è l'incoraggiamento ad una new entry!!!! se questo è quanto, non avevo certo bisogno del forum a cui chiedere aiuto!!!! ok vorrà dire che lunedi tento la fortuna, poi Vi racconto... se poi nel frattempo qualcuno... !!!!

il punter è una persona intelligente. ha due cervelli funzionanti. in questo thread hai chiesto informazioni quattro volte. il punter l'ha capito alla prima volta e infatti chi ti ha letto ti ha dato le sue informazioni. è perfettamente inutile ripetere la stessa cosa.
poi fai come ti pare. io non ti ci vado a trombare questa milena, non mi pare una bella fica.

Ninfa - Arezzo - Arezzotrasgressiva

Cari amici Verri qualcuno sa qualcosa di questa signorina?
le foto mi attirano e ... dimolto

http://arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=36825&pag=2&ninfa-=girls

index 32982549xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Facile é? Chiedo e pretendo. Uno il primo dev'essere. Tutti abbiamo preso delle sole e ne abbiamo fatti partecipi tutti, ma nelle novità un primo ci dev'essere, quindi se vuoi il ben venuto , mano al borsellino ,vai e recensisci. Come del resto tutti qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto