Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.646
...nom vedo sto giro di gente..e quelli delle germania non vengono im austria..
Voglio proprio vedere cosa succederà, son curioso!!
Può anche far fiasco e chiuder tutro data la struttura esagerata..

Il bacino d'utenza attuale non mi sembra sufficientemente polposo per sostenere 2 FKK così ravvicinati...soprattutto nei tanti giorni/mesi/periodi morti che ci sono nel corso di un'annata !!! L'Italia sappiamo bene come è messa...e la Slovenia sta attraversando una recessione paurosa e inoltre la zona non è servita da aeroporti come la Germania per cui per tanti il Nord-Est risulta indigesto !!! Secondo me...come nel film Highlander..."ne resterà soltanto uno"...e non è detto che sia il più grande o il più nuovo !!!

Commenta
Reaction score
1
Il bacino d'utenza attuale non mi sembra sufficientemente polposo per sostenere 2 FKK così ravvicinati...soprattutto nei tanti giorni/mesi/periodi morti che ci sono nel corso di un'annata !!! L'Italia sappiamo bene come è messa...e la Slovenia sta attraversando una recessione paurosa e inoltre la zona non è servita da aeroporti come la Germania per cui per tanti il Nord-Est risulta indigesto !!! Secondo me...come nel film Highlander..."ne resterà soltanto uno"...e non è detto che sia il più grande o il più nuovo !!!
Straquoto Roberto e questo mette fuori la possibilità di un cartello tra i due.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
60 camere non mi pare ci siano in nessun altro FKK..
se va veramente sono d'accordo che l'Andiamo rischia chiusura o cmq non 40, ma 20 girls..
alla fine è come il Mainhattan se non più piccolo.
IMHO nom vedo sto giro di gente..e quelli delle germania non vengono im austria..
Voglio proprio vedere cosa succederà, son curioso!!
Può anche far fiasco e chiuder tutro data la struttura esagerata..
infatti è il più grande d'europa,c'è scritto nell'articolo postato in prima pagina

Commenta
Reaction score
303

secondo me alla fine chiuderanno tutti e due :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Magari chiudere no, ma cambiare le loro politiche commerciali magari sì.
Cmq credo che per le girls sotto una certa cifra di prestazione non abbiano la minima intenzione di lavorare, per cui o i gestori lavorano sulla quallità o sui costi di gestione (magari abbassandoli) o sui costi degli ingressi o cose simili.
In ogni caso se le girls non ci piacciono o lavorano male io faccio a meno di tornarci.
Per cui non me ne frega nulla della crisi e tutto il resto, se mi trovo bene e hanno una politica che mi piace ci vado, altrimenti spendo i miei soldi in altre cose....
Voi invece????

Intanto che apra, poi si vedrà, è inutile fare ipotesi adesso.

Commenta
Reaction score
13
Io penso che sbagliate sul bacino d'utenza: considerate solo quelli che vanno all'andiamo, ma ci sono parecchi, soprattutto quelli che vanno in Germania, che l'Andiamo lo snobbano e lo considerano un locale "spennaitaliani"; se il nuovo ha dei prezzi competitivi entrano in gioco anche loro ed il bacino d'utenza si ampia notevolmente... secondo me alla fine lavoreranno entrambi i locali ma l'Andiamo si dimenticherà gli incassi che fa adesso...

Commenta
Reaction score
5.646
Puo darsi , ma io vedo 2 possibilità o il Wellcum prende piede e l'Andiamo si ridimensiona notevolmente per rimanere aperto o viceversa il nuovo non incontra e l'Andiamo procede la sua egemonia...non prevedo che lavorino entrambi a pieno regime !!! La mancanza di aeroporti importanti nelle vicinanze è un bel deterrente per chi è abituato ad andare in Germania con voli frequenti e low cost !!!

Commenta
Reaction score
1.092
Io penso che sbagliate sul bacino d'utenza: considerate solo quelli che vanno all'andiamo, ma ci sono parecchi, soprattutto quelli che vanno in Germania, che l'Andiamo lo snobbano e lo considerano un locale "spennaitaliani"; se il nuovo ha dei prezzi competitivi entrano in gioco anche loro ed il bacino d'utenza si ampia notevolmente... secondo me alla fine lavoreranno entrambi i locali ma l'Andiamo si dimenticherà gli incassi che fa adesso...
Quoto e concordo pienamente con Iaki11 : io sono tra questi. Fermo restando che entrambi dovranno livellare i prezzi alla concorrenza

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
50 ingresso e 50 trombata,questi prezzi giusti

Commenta
Reaction score
13
impossibile 50 la trombata, non riusciresti a spostare neanche un'andiamina top (se veramente hanno in mente di farlo) o da altri locali noti, al massimo ti prendi quelle del casa carintia... l'entrata a 50 la vedo dura, io dico 60 e 60 se va bene

Commenta
Reaction score
52
Prezzo Austria, vedi anche CP e Vienna è 60, gli basta far sicuro che le girl non chiedano extra assurdi.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
se vuoi uccidere il mercato devi fare prezzi bassi,se no la gente continuerà ad andare dove andava prima
le andiamine troppo pretenziose se le cose per il wellcum girano come deve stai sicuro che abbassano le loro pretese

Commenta
Reaction score
397
impossibile 50 la trombata, non riusciresti a spostare neanche un'andiamina top (se veramente hanno in mente di farlo) o da altri locali noti, al massimo ti prendi quelle del casa carintia... l'entrata a 50 la vedo dura, io dico 60 e 60 se va bene
guarda delle andiamine ,,,,,,,spero ardentemente non venga nessuna!!!!!!!!!!!!!!!! troppo italianizzate!!

(comunque vada , spero che si facciano bella concorrenza , sara' un bene x noi clienti, x lle tope , e anche x loro che l'andiamo sbassa le alette e se ridimensiona .......... ;)

, domandina , non mi dispiacerebbe che il W. facesse l'ultimo dell'anno , e , secondo voialtri se lo fa , l'andiamo che farà? )

Commenta
Reaction score
13
Beh, io penso che se uno dei due si muove per fare l'ultimo dell'anno anche l'altro si muoverà nella stessa direzione...
Magari per il Wellcum di potrebbe già iniziare appena apre a chiederglielo, magari se ricevono tante domande ci possono pensare, anche se c'è il precedente dell'anno scorso del Paradise di Graz se non ricordo male che lascia preoccupati

Commenta
Reaction score
397
Beh, io penso che se uno dei due lo faccia si muove per fare l'ultimo dell'anno anche l'altro si muoverà nella stessa direzione...
Magari per il Wellcum di potrebbe già iniziare appena apre a chiederglielo, magari se ricevono tante domande ci possono pensare, anche se c'è il precedente dell'anno scorso del Paradise di Graz se non ricordo male che lascia preoccupati
ma se ben ricordo al paradise di graz han deciso a meta' dicembre di farlo , per accorgersi poi , che non avevan le tope per garantire la serata!!
ma se organizzano per bene le cose con le ragazze , non credo ci sian problemi, sempre che lo facciano!!
anche secondo me,,,,,,,,,,,,,,se uno lo fa l'altro lo copia!! meglio x noi, no?

Commenta
Reaction score
538
Se veramente apre il nuovo locale, c'è il rischio di passare da un buon locale, a 2 locali mediocri. Se la concorrenza fa abbassare i prezzi, molto probabilmente, questo va a discpito della qualità.
Vi siete mai chiesti che spese di gestione può avere un locale come l'andiamo? Se uno, come me, guarda prima alla qualità e dopo al prezzo, difficilmente va in Germania. Io spero che aprano un bel supermercato! Il wellcumpra. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
Di solito.... se in questo caso ad un abbassamento di prezzi si unisce un abbassamento della qualità figurarsi se vado a fare 300 e passa km per fare le stesse cose che posso fare andando a Nova Gorica, per fare un esempio (devo andare a vedere di questo nuovo locale di cui parlano, 50 entrata 50 trombo)

Commenta
Reaction score
397
Di solito.... se in questo caso ad un abbassamento di prezzi si unisce un abbassamento della qualità figurarsi se vado a fare 300 e passa km per fare le stesse cose che posso fare andando a Nova Gorica, per fare un esempio (devo andare a vedere di questo nuovo locale di cui parlano, 50 entrata 50 trombo)
nel l caso hai sempre il fkk spennapolli! :) :)

Commenta
Reaction score
1
Fatelo aprire.... tanto le politiche le decidono loro....
Cmq visto che oltre a leggere i forum e ad avere persone che vi partecipano la cosa miglione, a mio modesto avviso, sarebbe quella di dire quello che vorremmo dal/dai locali, dalle girls e da tutto il contesto più che cercare di capire come gira il mondo delle zozze e dei fkk......
Tanto come nel governo del mondo ci sono delle regole di mercato e del gioco che esulano dal buon senso...
Ma se iniziamo, magari, ad incanalarli verso i nostri desideri la cosa ci potrebbe piacere di più.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto