Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Vedendo le foto secondo me si aprono ad Agosto ma del 2014 !!! Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo .... Molto !!!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Se fossimo in Italia sarei d'accordo ma visto che siamo in Carinzia credo ancora che ce la possano fare a breve

Caro laki, non essere cosi pessimista, io sto avendo rapporti con un costruttore carinziano, e ti confermo che come puntualita' fanno cagare.....non sono per niente puntuali se ti dicono domani ti assicuro che se ti va bene e fra un mese. Non sono Svizzeri o Tedeschi, ma sono solo volgari Austriaci, senza gloria e ne fama.

Commenta
Reaction score
3
Caro laki, non essere cosi pessimista, io sto avendo rapporti con un costruttore carinziano, e ti confermo che come puntualita' fanno cagare.....non sono per niente puntuali se ti dicono domani ti assicuro che se ti va bene e fra un mese. Non sono Svizzeri o Tedeschi, ma sono solo volgari Austriaci, senza gloria e ne fama.
Quoto e aggiungo che Anche gli svitzeri, con i lavori edili non scherzano affatto.Il nuovo tratto autostradale da Zugo a Zurigo, inaugurato nel 2009 era un progetto del 1971, ben 40 anni per costruire 18 km d'autostrada.Alla fine, e' costata BEN 1500 franchi AL CENTIMETRO!!!!!!!

Commenta
Reaction score
303
Quoto e aggiungo che Anche gli svitzeri, con i lavori edili non scherzano affatto.Il nuovo tratto autostradale da Zugo a Zurigo, inaugurato nel 2009 era un progetto del 1971, ben 40 anni per costruire 18 km d'autostrada.Alla fine, e' costata BEN 1500 franchi AL CENTIMETRO!!!!!!!

proprio come la A28: iniziata nel 1972, terminata nel 2010 :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Beh dai qui ci sono fondi privati e quello che si vede fuori non è necessario che rispecchi l'interno....
Magari Agosto non aprirà, come ormai abbiamo capito, ma per Novembre credo proprio ce la si possa fare.....

Commenta
Reaction score
538
Su un altro forum danno per certa l'apertura il 18 ottobre con 120 girls con 60 stanze. Un gran puttanaio!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
52
120 girls a pieno regime, per tenere un numero cosi elevato vuol dire che l'Andiamo dovrebbe tornare giù a 35..altrimenti i clienti da dove saltan fuori?
Che vada bene o meno ci vorrà un po' di tempo per trovare l'equilibrio di mercato.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
all'andiamo resteranno i soliti clienti abituali con le loro zoccolette preferite e pian pian sparirà
vince la regola del più grande,è sempre stato così vedi situazione aziende in Italia

Commenta
Reaction score
1.092
all'andiamo resteranno i soliti clienti abituali con le loro zoccolette preferite e pian pian sparirà
vince la regola del più grande,è sempre stato così vedi situazione aziende in Italia
Deve cambiare strategia dal 2014 quando potrà studiare la politica del concorrente

Commenta
Reaction score
13
beh, l'andiamo non mi sembra proprio piccolo... io mi auguro che torni in stile 2009/2010, la mia versione preferita: una quarantina di girls, per la maggioranza assai valide, presenza di clienti il giusto, non code per le camere e soprattutto niente fretta da parte delle tipe, anche il sabato sera....

Commenta
Reaction score
52
60 camere non mi pare ci siano in nessun altro FKK..
se va veramente sono d'accordo che l'Andiamo rischia chiusura o cmq non 40, ma 20 girls..
alla fine è come il Mainhattan se non più piccolo.
IMHO nom vedo sto giro di gente..e quelli delle germania non vengono im austria..
Voglio proprio vedere cosa succederà, son curioso!!
Può anche far fiasco e chiuder tutro data la struttura esagerata..

Commenta
Reaction score
397
ma da dove salta fuori , sto n° 60 ? :w00tmesalia: a me andrebbe bene ,tanto per restare con la lettera A. oltre al ARTEMIS e ANDIAMO , aggiungerei l 'ACAPULCO
ecco somigliasse a uno de sti 3 sarei contento !! :preved:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto