Se fossimo in Italia sarei d'accordo ma visto che siamo in Carinzia credo ancora che ce la possano fare a breve
Quoto e aggiungo che Anche gli svitzeri, con i lavori edili non scherzano affatto.Il nuovo tratto autostradale da Zugo a Zurigo, inaugurato nel 2009 era un progetto del 1971, ben 40 anni per costruire 18 km d'autostrada.Alla fine, e' costata BEN 1500 franchi AL CENTIMETRO!!!!!!!Caro laki, non essere cosi pessimista, io sto avendo rapporti con un costruttore carinziano, e ti confermo che come puntualita' fanno cagare.....non sono per niente puntuali se ti dicono domani ti assicuro che se ti va bene e fra un mese. Non sono Svizzeri o Tedeschi, ma sono solo volgari Austriaci, senza gloria e ne fama.
Quoto e aggiungo che Anche gli svitzeri, con i lavori edili non scherzano affatto.Il nuovo tratto autostradale da Zugo a Zurigo, inaugurato nel 2009 era un progetto del 1971, ben 40 anni per costruire 18 km d'autostrada.Alla fine, e' costata BEN 1500 franchi AL CENTIMETRO!!!!!!!
Su un altro forum danno per certa l'apertura il 18 ottobre con 120 girls con 60 stanze. Un gran puttanaio!!!!!!!!!
Deve cambiare strategia dal 2014 quando potrà studiare la politica del concorrenteall'andiamo resteranno i soliti clienti abituali con le loro zoccolette preferite e pian pian sparirà
vince la regola del più grande,è sempre stato così vedi situazione aziende in Italia
Ale , lo stresso senso di 18 stanze x 80 ragazze .60 stanze non ci credo, anche se fossero 120 girls non ha senso.