Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
noi eravamo molto vicini mi sa, ma la strada dello sterrato andava in mezzo ai boschi e si è preferito tornare indietro e andare all'andiamo...per cui non abbiam visto un kaiser

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Questo è lo stato di fatto di ieri, è la prima volta che passo a vederlo.

Commenta
Reaction score
1
noi eravamo molto vicini mi sa, ma la strada dello sterrato andava in mezzo ai boschi e si è preferito tornare indietro e andare all'andiamo...per cui non abbiam visto un kaiser
La strada è asfaltata fino al locale solo che è stretta, appena passi l' uscita Arnoldstein dopo il cavalcavia dell' autostrada giri a destra ad hoenthurm, tieni la strada che scende verso il fiume e lo costeggi, arrivi ad un boschetto e dopo 400 mt lo trovi sulla destra, occhio alle tracce di cervi.:prankster2:

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
La strada è asfaltata fino al locale solo che è stretta, appena passi l' uscita Arnoldstein dopo il cavalcavia dell' autostrada giri a destra ad hoenthurm, tieni la strada che scende verso il fiume e lo costeggi, arrivi ad un boschetto e dopo 400 mt lo trovi sulla destra, occhio alle tracce di cervi.:prankster2:

si avevamo sentito che c'era un cavalcavia, ma non l'abbiamo visto, noi abbiamo fatto una strada che arrivava dentro a hohenturn, in mezzo alle case e poi arrivava ad uno sterrato molto lungo (e sconsigliabile perchè pieno di sassi anche grossi), insomma abbiamo preso una strada diversa e non siamo arrivati, tra l'altro sul navigatore flubestraBe non c'è, per cui siamo andati alla cieca

Commenta
Reaction score
1
si avevamo sentito che c'era un cavalcavia, ma non l'abbiamo visto, noi abbiamo fatto una strada che arrivava dentro a hohenturn, in mezzo alle case e poi arrivava ad uno sterrato molto lungo (e sconsigliabile perchè pieno di sassi anche grossi), insomma abbiamo preso una strada diversa e non siamo arrivati, tra l'altro sul navigatore flubestraBe non c'è, per cui siamo andati alla cieca
Infatti non devi andare verso il centro ma devi tenere la strada che scende a destra verso il fiume e prosguire per circa un chilometro e mezzo.

Commenta
Reaction score
1
Fatto oggi un giro di controllo.
Al di la degli operai che non stavano facendo una mazza di nulla direi che rispetto agli ultimi aggiornamenti non è cambiato nulla....
ci sono le impalcature all'estreno e ancora il silos per l'intonaco per cui ben lontani da finire;
gli interni non si sa ma non c'erano tracce di scatolini per l'arredamento o cose simili.
lana di roccia ancora sul tetto per cui ancche quello non è finito o almeno non tutto....
la strada non è allargata ma hanno solo tagliato un pò di alberi e messi in ordine a lato strada, probabilmente in previsione di farlo, ma non hanno ne livellato e portato terra o altro.... per cui prima che sia pronta o messa in ordine ci vuole un bel temposono belli indietro;
dubito per l'estate, forse ottobre.
Ripeto, non so l'interno ma l'esterno, che è il primo di solito ad essere finito, almeno il tetto non ci siamo proprio... poi se qualcuno ne sa di più lo dica.

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
io avevo sparato "non prima di dicembre"... mi sa che ero stato ottimista

Commenta
Reaction score
2
Su autorizzazione del Mise pubblico io gli "aggiornamenti" fotografici....
Anche se di aggiornato rispetto ad un mese fa c'è ben poco mi pare.

IMG-20130723-00438.jpg

Ilbancario

Allegati

• IMG-20130723-00437.jpg
    IMG-20130723-00437.jpg
    92,8 KB · Visite: 74
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto