come adoro la mia libertà!Io penso che a furia di articoli sui giornali sarà sempre più dura per i non single andarci,
come adoro la mia libertà!Io penso che a furia di articoli sui giornali sarà sempre più dura per i non single andarci,
Questo è lo stato di fatto di ieri, è la prima volta che passo a vederlo.
La strada è asfaltata fino al locale solo che è stretta, appena passi l' uscita Arnoldstein dopo il cavalcavia dell' autostrada giri a destra ad hoenthurm, tieni la strada che scende verso il fiume e lo costeggi, arrivi ad un boschetto e dopo 400 mt lo trovi sulla destra, occhio alle tracce di cervi.noi eravamo molto vicini mi sa, ma la strada dello sterrato andava in mezzo ai boschi e si è preferito tornare indietro e andare all'andiamo...per cui non abbiam visto un kaiser
La strada è asfaltata fino al locale solo che è stretta, appena passi l' uscita Arnoldstein dopo il cavalcavia dell' autostrada giri a destra ad hoenthurm, tieni la strada che scende verso il fiume e lo costeggi, arrivi ad un boschetto e dopo 400 mt lo trovi sulla destra, occhio alle tracce di cervi.
Infatti non devi andare verso il centro ma devi tenere la strada che scende a destra verso il fiume e prosguire per circa un chilometro e mezzo.si avevamo sentito che c'era un cavalcavia, ma non l'abbiamo visto, noi abbiamo fatto una strada che arrivava dentro a hohenturn, in mezzo alle case e poi arrivava ad uno sterrato molto lungo (e sconsigliabile perchè pieno di sassi anche grossi), insomma abbiamo preso una strada diversa e non siamo arrivati, tra l'altro sul navigatore flubestraBe non c'è, per cui siamo andati alla cieca
Dal giro coscia son quasi certo che quella che avete incontrato non era una futura prestatrice d'opera al wellcum...