Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
665
pero' sarebbe utile sapere se i giorni di prova , o warm up , dalle 18 alle02 , quanto se paga?
spero non come il giorno intero

comunque dal 22.11 comincia l'orario normale dalle 12 .00 il venerdi e sabato fino alle 04 , gli altri giorni sempre dalle 12 alle 02

ciao ;) :)

ma scusa, conosci l'inglese? se si mandagli una mail per chiedere quello che vuoi sapere.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma sapete a che ora apre il locale il 22 novembre?

Commenta
Reaction score
38
I nostri orari di apertura:
GIO, VEN, SAB – dalle 12,00 alle 04,00
DOM, LUN, MAR, MER – dalle 12,00 alle 02,00

il sito non è il massimo della chiarezza, l'apertura alle 18 dovrebbe essere per il warm up

Commenta
Reaction score
1
Secondo mè però dovrebbero fare un prezzo ridotto almeno per il Warm-up, molti nion andranno a spendere 89 euro per poter stare poche ore

Commenta
Reaction score
2
Secondo mè però dovrebbero fare un prezzo ridotto almeno per il Warm-up, molti nion andranno a spendere 89 euro per poter stare poche ore

Mah, metti uno come me che passa da quelle parti una volta l'anno... giusto la settimana prima dell'apertura ufficiale.... Mi perdo l'occasione di un brivido chiamato "Warm Up"?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
confermo che il 22 e 23 novembre sono aperti dalle 18,mi hanno risposto via mail
quindi gli orari delle 12 cominciano dal 24 penso...

Commenta
Reaction score
1
Genio leggi su sito e vedi che per avere quella risposta non serviva mandare una mail.
Per il 24 brancoli nel buoi come tutti..:lol:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma scrivete quel cazzo che vi pare,tanto avete sempre ragione voi
poi chiedetevi perché le rece sono sempre degli stessi e i nuovi leggono solo...

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Ottimo....spero a breve di riuscire a fare un giro...forse già in pre-apertura ufficiale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto