Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
In F1 l'obbiettivo è abbassare i tempi sul giro.
Come metafora "Warm up" non mi sembra azzeccata

:mda:

non è esatto al 100%... nel warm up cerchi l'assetto ideale per fare le migliori prestazioni in gara.... non interpretiamola come andare in velocità ma magari come fare la camera nel migliore dei modi....
Comunque credo che il termine warm up sia da riferirsi più alla struttura che alle ragazze, penso che queste avranno già un pò di GP alle spalle :pleasantry:

Commenta
Reaction score
13
Secondo me perchè se si apre un 3d su un locale bisognerebbe partire con una bella spiegazione del locale e qualche recensione, non 22 pagine di ipotesi su come sarà.... mi pare che tutti i 3d dei locali iniziano così

Commenta
Reaction score
303
Cartello posto subito prima dell'abitato di Arnoldstein:

1415233_10201603418601439_2126220423_o.jpg

Commenta
Reaction score
41
Mi sembra di capire che dal 6 dicembre ci sono anche 24 camere d'albergo inserite nel complesso, sono curioso di conoscerne i costi e capire se si ha diritto ad altri privilegi come portare le ragazze nella camera personale, frequentare la zona wellness e piscine di mattina a locale chiuso ecc.

Commenta
Reaction score
52
La storia di portare una ragazza in camera esiste in alcuni FKK tedeschi in cui ci si può fermare la notte (World, Villa Vertigo..ecc) ma oltre ai 100 delle camera (e l'ingresso) devi sborsare forte per tenerla tutta la notte..poi è stanca il giorno dopo.
Se la tua fantasia è dormire con una al tuo fianco benvenga.

Commenta
Reaction score
5.645
La storia di portare una ragazza in camera esiste in alcuni FKK tedeschi in cui ci si può fermare la notte (World, Villa Vertigo..ecc) ma oltre ai 100 delle camera (e l'ingresso) devi sborsare forte per tenerla tutta la notte..poi è stanca il giorno dopo.
Se la tua fantasia è dormire con una al tuo fianco benvenga.

Con tutto il rispetto per le opinioni e i desideri altrui...,ma visto che devo pagare...e profumatamente...nel caso lo farei per godermi questo....
scambio-coppia4.jpg
(che obiettivamente...vedo molto difficile dopo la chiusura del locale...soprattutto dopo una giornata intensa di lavoro)

e non questa immagine...:sarcastic_hand: !!!
donna-che-dorme1.jpg

Commenta
Reaction score
52
Infatti, se te la vuoi godere te la tieni tutto il giorno (cosa che ho fatto più volte), ma dopo una giornata di lavoro cosa vai a fare in camera??
Forse non ho capito io la risposta e mi scuso. :prankster2:

Commenta
Reaction score
41
Infatti, se te la vuoi godere te la tieni tutto il giorno (cosa che ho fatto più volte), ma dopo una giornata di lavoro cosa vai a fare in camera??
Forse non ho capito io la risposta e mi scuso. :prankster2:

Non pensavo di tenere la ragazza per la notte, semplicemente incontrarla nella camera personale con più calma e riservatezza, immagino in una zona più appartata della struttura senza musica a palla nelle orecchie, senza fare la fila e senza altri punter a braccetto di girl tutte nude che ti stazionano fuori dalla porta aspettando il loro turno.

Commenta
Reaction score
13
Anch'io la penso così, che le ragazze siano a disposizione nell'orario di apertura del locale.... magari poi ti metti d'accordo perchè stiano a dormire lì e ti sveglino con un bel pompino mattutino... non sarebbe male come risveglio....

Commenta
Reaction score
394
ti sveglino con un bel pompino mattutino... non sarebbe male come risveglio....
no laki,, non sarebbe male , nemmeno che, te vai dormire, e gli dici a una ,alle 9 vieni mi svegli co na bella pompa , che dici? ;) :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo: invece di programmare la sveglia,,,,,,,programmi na bella sventolona!!!
costa , pero' sai la soddisfazione!!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
lo si trova già con le coordinate Google maps: Wellcum - Kraftoolstrasse, 9601 Hohenthurn, Austria

Commenta
Reaction score
665
Vi posto la risposta di tale Martin del wellcum a fronte di mia domanda su data apertura locale::

we open the Club
on 16. Nov 18pm
thanks
Marti

ciao a tutti e ci troviamo la io parto già

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto