Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Con tutti gli sghei che si sputtanano (mai termine fu piu' appropriato) in questi posti, stiamo a guardare 10 euro in più o in meno?

:mda:

Commenta
Reaction score
317
89 euro sono davvero troppi ! Dovrebbero fare come in molti club in Germania che contengono in costi , purtroppo anche sul cibo , ma farciscono bene gli ambienti di figa addomesticata che lascia delle belle esperienze positive .
Se poi è come al CP che la trombata è 60 euro + 20 euro per FK la frittata è fatta .
Ovviamente speriamo che non sia così , anche se , parlando con il mio amico che va all'Andiamo una volta al mese (io mi sono disintossicato da un pezzo) , eravamo concordi col prevedere che le ragazze dell'Andiamo si distribuiranno equamente un po' di qua e un po' di la . Risultato è che la percentuale missile rimarrà invariata . Spero sempre di essere smentito , però , se non c'è qualche politica aziendale volta alla soddisfazione del cliente , è quasi certo che sarà così .

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ieri ho intervistato un po' di ragazze al CP e tante hanno intenzione di trasferirsi al wellcum,invasione di volti già visti insomma:whistle3:

Commenta
Reaction score
44
FKK che vai, girl che si dice interessata al Wellcum che trovi.
Saranno attirate dalla novita', o dai racconti di quanti soldi fanno alcune a Villach.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
quelle ex andiamo sono andate via per la famosa assicurazione e per l'ingresso folle a 130 euro,effetivamente se sei figa e ci sai fare in Carinzia fai bei soldi perché gli italiani sono morti di figa c'è poco da fare

Commenta
Reaction score
11
Spendono per forza........... la mentalita' cattocomunista delle single italiane e' arcinota.....il dj,l'istruttore di palestra,il superfigo sposato sono il target altrimenti ....niente non scopano.....e cosi ci sono tanti uomini normali anche economicamente messi bene che ciulano solo pagando.....a parte la fascia di eta' sotto i trenta l'uomo italiano e' quello che per fare sesso free deve farsi un mazzo spaventoso....non e' certo cosi per tante altre nazionalita' direi tutte , quindi morti di figa si ma per un motivo preciso :sarcastic_hand:naturalmente e' un mio pensiero non ho la verita' in tasca.

Aspetto notizie da questa nuova apertura e speriamo sia pieno di topa buona, all'Andiamo almeno una decina sono davvero top come bellezza ......manca davvero poco

Commenta
Reaction score
354
adesso sembra che aprano 16 .11 prima , a me me pare strano, e il 22 party .11 .....................
bah ...............stiamo a vedere

ciao ;)
prima fanno qualche giorno di prova dal sito http://www.wellcum.at/index.php?id=23
Ab 22. November 2013, 18:00 ist unser Club für Sie geöffnet.

Feiern Sie mit uns am 22. und 23.11.2013 die Eröffnung des neuen Wellness- & Erotikclubs der Extraklasse.
Es erwartet Sie Großes.

Club Warm Up ab 16.11.2013

DO, FR, SA – 12:00 bis 04:00
SO, MO, DI, MI – 12:00 bis 02:00

ciao ;) :)

Commenta
Reaction score
1
prima fanno qualche giorno di prova dal sito http://www.wellcum.at/index.php?id=23
Ab 22. November 2013, 18:00 ist unser Club für Sie geöffnet.

Feiern Sie mit uns am 22. und 23.11.2013 die Eröffnung des neuen Wellness- & Erotikclubs der Extraklasse.
Es erwartet Sie Großes.

Club Warm Up ab 16.11.2013

DO, FR, SA – 12:00 bis 04:00
SO, MO, DI, MI – 12:00 bis 02:00

ciao ;) :)

Mauro però il Warm up e le feste iniziano alle 18

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto