Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi quella foto non mi è nuova.... vedremo in autunno.... il proverbio dice non c'è due senza tre, quindi dopo paradise a villach ed opium ecco il terzo....
Ben felice di essere smentito comunque....

Estratti dal sito web del fantomatico locale..."Il più grande centro benessere d'Europa inaugurato nel 2013"...e poi..."APERTURA DEL CLUB PRESTO".............non c'è che dire con una presentazione così c'è da stare veramente tranquilli:suicide2:!!!

e poi quella foto non mi è nuova.... vedremo in autunno.... il proverbio dice non c'è due senza tre, quindi dopo paradise a villach ed opium ecco il terzo....

:rofl: :rofl: :rofl:

che risate, ragazzi !!!

sono 3 anni che si parla di questo nuovo FKK che dovrebbe sorgere a Villach o dintorni...
questo addirittura sarà "il più grande d'Europa"...
ma anche del pianeta Terra, dell'Universo...

visto che sognare non costa nulla, sogniamo in grande, no ? :preved:

Io all'inaugurazione ci sono :w00tmesalia:

anche noi...

profughi.jpg

questa volta mi sembra più probabile che la cosa vada in porto piuttosto che il contrario

Lo stesso articolo è apparso anche su IL PICCOLO di ieri.
Evviva la concorrenza. Evviva la figa.

Segnalo ingrandimento e ristrutturazione del bordello Maxim tra Lienz e Oberdrauburg. Anche questo vicino al confine italo austriaco.

C'è veramente tanta domanda di figa anche in periodo di crisi?

In pratica sono ripresi i lavori su quello che doveva essere il "paradise di villach", ma che si era fermato a causa della ritirata degli investitori.
Cambio nome e si riparte, sara' la volta buona?
Spero di si, ma questa volta sono molto piu' cauto.

Com'e' giusto che sia;
ti mandiamo all'avanscoperta!

Solo chi primo visita e recensisce puo' aver l'onore di esser fautore del 3d del locale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto