Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.646
Come Gollum non lo fanno entrare? Devono ancora inaugurare e già hanno una lista nera? Di qua Gollum, di là Ciula... Ma che razza di abitudini hanno in Carinzia? Ma che si vergognino, dai! Non riesco a capire cosa possa aver fatto Gollum di così grave per non poter entrare in un locale che devono ancora terminare... Poveraccio!
Guarda che Miserabile prima ed Entratel poi....si riferivano ai personaggi della saga del "Signore degli Anelli"...ma si sono dimenticati gli Uruk-hai...che sono in tanti e ingrifati :lol: !!!
400px-ISDA_Uruk-hai.jpg

Commenta
Reaction score
0
Per uscita "zona industriale" forse intendi Hermagor?
Non mi ricordo ho seguito il navigatore,siamo praticamente al confine con l'Italia quindi è la prima uscita austriaca dopo il confine,da li segui le indicazioni per il paese,poi arrivi a un incrocio e qui svolti in zona industriale e arrivi al locale

Commenta
Reaction score
24
Guarda che Miserabile prima ed Entratel poi....si riferivano ai personaggi della saga del "Signore degli Anelli"...ma si sono dimenticati gli Uruk-hai...che sono in tanti e ingrifati :lol: !!!
Vedi l'allegato 80535

Ma come? Anche gli Uruk-hai sono già tutti nella lista nera? Meno male che era Haider ad essere razzista! Dicono che è il saunaclub più grande del pianeta e poi non lasciano entrare i vip! Demenza!

Commenta
Reaction score
0
è tutto quasi finito,se no non aprirebbero ad agosto
manca solo poche cose tipo il parcheggio

Commenta
Reaction score
0
Fidatevi del biorex,aprono state tranquilli:wink:
fate un bel respiro che presto il monopolio Andiamo terminerà! (ed era ora con quei prezzi da spenna connazionali come in Slovenia)

Commenta
Reaction score
1.092
Fidatevi del biorex,aprono state tranquilli:wink:
fate un bel respiro che presto il monopolio Andiamo terminerà! (ed era ora con quei prezzi da spenna connazionali come in Slovenia)

IMHO vediamo come si collocherà come locale di tendena oppure pure e semplice concorrenza all'Andiamo.

Commenta
Reaction score
52
Io punto 10 euro alla SNAI che non crolla nessun prezzo.

Prevedo ingresso leggermente inferiore 75 (?) prestazioni in camera 70 per iniziare, forse se non ci sono abbastanza clienti si conformano con il resto dell'Austria a 60.

Magari mi sbaglio, ma vedremo..

Commenta
Reaction score
397
Io punto 10 euro alla SNAI che non crolla nessun prezzo.

Prevedo ingresso leggermente inferiore 75 (?) prestazioni in camera 70 per iniziare, forse se non ci sono abbastanza clienti si conformano con il resto dell'Austria a 60.

Magari mi sbaglio, ma vedremo..
comunque sia il prezzo , caro commendatore Ale il prezzo , la cosa importante è che rompano le palle al ANDIAMO , che finora ha avuto il monopolio della topa!!
ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
hai localizzato il cantiere
effettuando una geosottrazione tra le mappe di google maps e quelle più aggiornate di bing...

Certo che a noi di punterforum,
la nasa ci fa una pippa ! ! :lol:

esatto ho fatto i due paragoni, e ho notato che quella di bing non eccede l'anno di vecchiaia. Comunque domani vado al casa carinzia e ritornando vado a controllare lo stato dei lavori.
E se anche quella ditta che sta' costruendo lavora come quella che ho ingaggiato io per un lavoro di finitura, stiamo freschi, neanche tra due anni lo finiscono.

Commenta
Reaction score
0
comunque sia il prezzo , caro commendatore Ale il prezzo , la cosa importante è che rompano le palle al ANDIAMO , che finora ha avuto il monopolio della topa!!
ciao ;)
se mettono ingresso a 60 euro massimo 65 e trombate a 50 lo svuotano del tutto l'Andiamo altro che
ovviamente solo ragazze NUOVE,no riciclo di missili terra-aria rumeni:wink:

Commenta
Reaction score
5.646
se mettono ingresso a 60 euro massimo 65 e trombate a 50 lo svuotano del tutto l'Andiamo altro che
ovviamente solo ragazze NUOVE,no riciclo di missili terra-aria rumeni:wink:

Nel caso apra...secondo la mia (modesta) opinione i prezzi saranno più o meno allineati a quelli dell'Andiamo e la "guerra" verrà condotta su altri settori...novità ,ambiente,cortesia ,cucina, ragazze ,ecc ecc , ma se fosse come dici Tu...all'inaugurazione davanti la porta d'ingresso...potrebbe verificarsi questa situazione:lol: !!!
Folla_di_persone.jpg

Commenta
Reaction score
1.092
Mi sembra di scorgere nella calca quAlche faccia conosciuta: in prima piano vedo Ciula88, poi c'è Happyfisch, Ale11, Roberto64 affianco c'è pure il nostro GURU Gomes, infine ultimo sulla sinistra che scalpita GOLLUM :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto