Arriva la concorrenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono passato ieri di ritorno da Vienna,i lavori sono quasi completati e l'insegna è già stata esposta
E' una bella struttura,con possibilità di ampio parcheggio che stavano costruendo
Per me aprono sul serio ad agosto,speriamo con prezzi tedeschi o giù di lì
Se metteno prezzi stellari stile Andiamo non ci va nessuno

Commenta
Reaction score
1.092
Ci sono passato ieri di ritorno da Vienna,i lavori sono quasi completati e l'insegna è già stata esposta
E' una bella struttura,con possibilità di ampio parcheggio che stavano costruendo Per me aprono sul serio ad agosto
Allora devo rivedere i miei programmi ferie in terra germanica :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
39
E' una bella struttura,con possibilità di ampio parcheggio che stavano costruendo
Per me aprono sul serio ad agosto,speriamo con prezzi tedeschi o giù di lì
Se metteno prezzi stellari stile Andiamo non ci va nessuno

biorex, puoi spiegare come ci si arriva uscendo dall' autostrada ad Arnoldstein?

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Vi dico la mia dopo il giro di ricognizione con il mio compare di viaggio.
Di ritorno da Villach dove abbiamo visitato il mercatino della ceramica (vabbé non solo....ma questa é un'altra storia che andrò a raccontare nell'apposita sezione), spinti dalla curiosità abbiamo deciso di andare a vedere questo fantomatico posto.
Partendo dall'indirizzo presente in un link della prima pagina (fluss strasse, 6 - hohenturn), diciamo subito che non esiste sui navigatori.
Come descritto nell'articolo del Messaggero Veneto, Hohenturn è un borgo di 800 anime, ma contando anche i cavalli e le pecore.
C'è una strada principale che corre a fondovalle attorniata esclusivamente da alberi. Un unico incrocio porta verso il "centro" del paese: una stradina larga appena 2 metri nella quale si passa con una sola auto alla volta. Il paese é tutto sul fianco della montagna, una trentina di case in tutto.
La struttura che si vede nella foto del Messaggero è un negozio di ceramiche ancora in attività, ed è l'unica struttura di quelle dimensioni nel raggio di 10 km...
Ora, le alternative sono 2: o io e il mio compare siamo due rincoglioniti e in un paese grande come lo sputo di una vacca non siamo riusciti a vedere la struttura (e può essere), oppure stiamo parlando di una bufala o quasi (potrebbe essere che il paese non sia quello, in questo caso la caccia ricomincia...)
Chiedo quindi gentilmente anch'io indicazioni a biorex su come ci sia arrivato e dove abbia trovato le indicazioni per arrivarci.

Commenta
Reaction score
0
Da Vienna io sono uscito a Hohenthurn zona industriale (le uscite sono 2,una per il paese e un 'altra zona industriale appunto),c'è poca roba 3 fabbriche e questo stabile:non potete sbagliarvi nemmeno se volete anche perchè lo si riconosce subito visto che da fuori è abbastanza lussuoso con luci ed insegne rispetto ai 3 stabili citati prima
Confermo della piccolezza del paese,infatti sono sorti da attivisti parrocchiali le prime critiche

Commenta
Reaction score
1.092
rivedi il tuo sudato piano ferie
solo perchè telo dice un novizio con UN messaggio che peraltro non si è nemmeno presentatato ?!? :treaten:

L'argomento è trattato in diversi Forum anche se le info sono le stesse. Non vedo cosa ci sia di male anche a fidarsi di un novizio. Tanto per queste cose sono single e posso gestirmi in poco tempo

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
hanno telefonato al locale in questione,il numero indicato sul sito web del nouvo fkk wellcum è un cellulare....l' apertura è confermata entro l' anno,probabile entro fine estate.
altro che cazzate...

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Da Vienna io sono uscito a Hohenthurn zona industriale (le uscite sono 2,una per il paese e un 'altra zona industriale appunto),c'è poca roba 3 fabbriche e questo stabile:non potete sbagliarvi nemmeno se volete

Uscita Hohenturn?
2 uscite?
Dall'autostrada l'uscita è unica, quella di Arnoldstein, questo è poco ma sicuro e facilmente verificabile con qualsiasi mappa.

Commenta
Reaction score
24
Guarda all'inaugurazione siamo io, Pipino, Gandalf il grigio e Frodo. Gollum rimane fuori perchè non lo fanno entrare :lol:

Come Gollum non lo fanno entrare? Devono ancora inaugurare e già hanno una lista nera? Di qua Gollum, di là Ciula... Ma che razza di abitudini hanno in Carinzia? Ma che si vergognino, dai! Non riesco a capire cosa possa aver fatto Gollum di così grave per non poter entrare in un locale che devono ancora terminare... Poveraccio!

Commenta
Reaction score
52
Ci troviamo il signore degli Anelli?
O le signore delle pecore?
Screenshot_1.jpg

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto