Assuefazione o puro desiderio??

Quando vedo tutti questi maschi frustrati mi è venuto spontaneo.... Ma che il genere femminile sia più forte di quello maschile non lo scopriremo adesso.... E per forte intendo la determinazione.... Ed aggiungo l'umiltà di mettersi in discussione.... La conferma ce l'abbiamo con tutte le morti di donne che volevano cambiare la loro vita...
Purtroppo la realtà è questa: che la maggior parte di noi maschi ragioniamo troppo con "l'uccello" mentre loro ragionano con il cervello e non con la fica

Credo che smetterò di scopare quando non avrò più voglia neppure di mangiare e di dormire. Attualmente non lo vedo come un problema ma come un formidabile regalo dell'esistenza.
Per quanto riguarda la componente pay... la consapevolezza di poter soddisfare il desiderio con un impegno molto ragionevole, mi rende semplicemente la vita migliore.
L'attività escussiva non è un sostituto del mondo degli affetti, ma la vedo come un utilissimo complemento.

Ultima modifica:
Thread molto interessante...
Assuefazione o desiderio?
Credo entrambi, nel senso che il sesso ed il piacere sessuale portano alla dipendenza.
Sono anni che vado a pay, alternando il tipo di pay a seconda del momento e delle esigenze.
Non ho vizi particolari e mi piacciono le cose "normali" ( daty, fk, ...).
Il momento da cui dipende la scelta è principalmente quello legato alla disponibilità economica: se è favorevole, prediligo recarmi in locali fkk, per fortuna non lontani e facilelnte raggiungibili da dove vivo.
In questi ho le mie "amiche" più o meno fisse, con le quali passo mezz'ora o 1 ora di divertimento.
Se la disponibilità economica è ridotta, convergo verso le lowcost, tra le quali qualche chicca si trova sempre.
Quando so che non ci sono in vista tempi buoni, sempre economicamente parlando, conoscendo il mio istinto da coniglio, vado dritto dritto da una lowcost, sapendo che in un mese da questa potrò tornarci tre quattro volte...
Coinvolgimento? Mai avuto con una pay, salvo una con la quale avevo un'intesa sessuale stravolgente, reciproca, al punto che poi l'ho, con non poca fatica, cancellata dalla rubrica, perchè la cosa stava sfuggendo di mano ad entrambi ( non lo dico perchè sono un punter illuso, lo dico perchè sessualmente si andava sempre più oltre ad uno standard normale, come appassionati amanti, e sempre con la tariffa base...).
In ogni caso cerco sempre un approccio rispettoso, perchè ho sempre davanti una donna, che come tale va sempre apprezzata.

Chi si avvicina a questo mondo ne resta sempre travolto, almeno questo è successo a me seppure non giovane. Se è possibile l'assuefazione a delle bellissime ragazze? Impossibile. Il rischio di dipendenza è alto se non altissimo. Quindi il problema è solo economico ed etico per chi è sposato. Poi ogni ragazza mi ha dato qualcosa di diverso e che porterò sempre con me.

Sicuramente molti punter hanno dipendenza dal sesso e quindi si obbligano ad andare frequentemente a pay ogni singolo mese, anche più volte al mese. Non solo sesso però, per alcuni è anche adrenalina per il provare pay sempre diverse, spesso senza sapere cosa gli capiterà davanti, per altri è anche un certo gusto feticista nel pagare una donna, che lo fa sentire importante. Per altri ancora la dipendenza è legata dalla fidelizzazione con una o più pay, e qui è dove si muovono i punter più sentimentalisti.

Sicuramente molti punter hanno dipendenza dal sesso e quindi si obbligano ad andare frequentemente a pay ogni singolo mese, anche più volte al mese. Non solo sesso però, per alcuni è anche adrenalina per il provare pay sempre diverse, spesso senza sapere cosa gli capiterà davanti, per altri è anche un certo gusto feticista nel pagare una donna, che lo fa sentire importante. Per altri ancora la dipendenza è legata dalla fidelizzazione con una o più pay, e qui è dove si muovono i punter più sentimentalisti.
Io sono per la fidelizzazione ma senza metterci troppi sentimenti e seghe mentali

Come dice @Alecs_055 oltre al sesso, incide tanto il poter variare di donna in donna. Credo che poter passare da una brasiliana ad una russa, da una bionda ad una mora sia per l'uomo che ama il sesso in modo particolare il nirvana del piacere.
Il variare di donna in donna è l'unico reale motivo del perché esiste la prostituzione. Bisogno tipicamente maschile che non esiste nel mondo femminile.

Il variare di donna in donna è l'unico reale motivo del perché esiste la prostituzione. Bisogno tipicamente maschile che non esiste nel mondo femminile.
Certo il variare donna è il reale motivo..ma per chi fidelizza è un po' diverso, almeno da parte mia, se mi trovo bene con alcune sia sessualmente che mentalmente non ho motivo di cambiare, potrei incontrare per anni anche la stessa, poi se mi accorgo che non c'è più quel trasporto da parte sua o quella chimica allora cambio!!

Poi dipende sempre da quel che si cerca, il variare sempre è ottimo ma per come la vedo io e solo per svuotarsi le palle e soddisfare quel desiderio che spesse volte quando varchi quella porta, dopo hai quel senso di vuoto e poi via sotto con un'altra, io cerco in una donna quel qualcosa in più di una semplice svuotata, che mi fa venire sempre il desiderio e la voglia di ritornarci, cerco quell' approccio particolare per quella donna che mi piace davvero

Poi dipende sempre da quel che si cerca, il variare sempre è ottimo ma per come la vedo io e solo per svuotarsi le palle e soddisfare quel desiderio che spesse volte quando varchi quella porta, dopo hai quel senso di vuoto e poi via sotto con un'altra, io cerco in una donna quel qualcosa in più di una semplice svuotata, che mi fa venire sempre il desiderio e la voglia di ritornarci, cerco quell' approccio particolare per quella donna che mi piace davvero
Ma quel tipo di donna può spuntare fuori solamente dopo essersi formato questa sorta di simulacro di harem sessuale che all'uomo piace tanto, e che nel caso specifico del punter procaccia e crea con il denaro, che come penso sempre, non è molto diverso di chi lo ha formato senza andare a pay ma in virtù di una posizione di potere economico molto elevato.

Fatto sta che quando becchi la donna più consona a se, ovviamente è tutto di guadagnato.

Ma quel tipo di donna può spuntare fuori solamente dopo essersi formato questa sorta di simulacro di harem ssessuale che all'uomo piace tanto, e quando poi la becchi ovviamente è tutto di guadagnato.
Infatti dopo un'attenta ricerca si, poi se si trova ben venga.. ma il punto è che c'è molta differenza tra il fidelizzato è quel punter che non gliene frega niente di fidelizzare è cambia sempre di continuo senza ricercare quell'approccio un po' più particolare

nessuno che abbia scritto la verità ,andiamo da queste perchè nella vita reale a gratis le stesse non ci cagherebbero nemmeno di striscio :ROFLMAO:
mi dispiace moltissimo contraddirti, ma nella "vita reale", come la chiami tu (per me è estremamente reale anche scopare a pagamento), ho portato a letto vere e proprie modelle, spesso molto più belle di tante Pay. Perché allora ho scelto le Pay? perché la fica infinita - nel mondo Pay - non è accompagnata da infinite rotture di coglioni, tutto qui...

nessuno che abbia scritto la verità ,andiamo da queste perchè nella vita reale a gratis le stesse non ci cagherebbero nemmeno di striscio :ROFLMAO:
Due o tre pay con cui sono stato le avrei rimorchiate anche fuori dal contesto mercenario, perché ho avuto prova dell'attrazione nei miei confronti, ed erano anche tra le più belle che ho pagato (sto solo a quota 30 tonde tonde, essendo un neo punter), ma non le avrei comunque mai potute conoscere al di fuori del contesto mercenario. Va da sé però che con molte altre pay, io stesso non avrei avuto l'interesse nel provarci in un contesto free che richiede molta più determinazione ma anche maggior interesse nei confronti della donna di turno. Pagare 100-200 euro è per me di molto meno dispendioso che provarci free, dove nel primo caso posso provare anche chi mi convince poco, perché non percepisco un livello di difficoltà, nel secondo caso è l'esatto contrario.

una bella contraddizione,senza averle potute conoscere come le rimorchiavi col pensiero???
Frequento pay molto lontane dalla mia città, per quello l'ho scritto. Comunque era solo per sfatare l'idea che ogni pay che paghiamo sarebbe materiale off limits in contesto free, cosa che comprendo sia vera se si frequentano unicamente pay molto lontane dalla propria età e livello estetico.

Ultima modifica:
mi dispiace moltissimo contraddirti, ma nella "vita reale", come la chiami tu (per me è estremamente reale anche scopare a pagamento), ho portato a letto vere e proprie modelle, spesso molto più belle di tante Pay. Perché allora ho scelto le Pay? perché la fica infinita - nel mondo Pay - non è accompagnata da infinite rotture di coglioni, tutto qui...
sarai l'eccezione 1 su 1 milione.

Due o tre pay con cui sono stato le avrei rimorchiate anche fuori dal contesto mercenario, perché ho avuto prova dell'attrazione nei miei confronti, ed erano anche tra le più belle che ho pagato (sto solo a quota 30 tonde tonde, essendo un neo punter), ma non le avrei comunque mai potute conoscere al di fuori del contesto mercenario. Va da sé però che con molte altre pay, io stesso non avrei avuto l'interesse nel provarci in un contesto free che richiede molta più determinazione ma anche maggior interesse nei confronti della donna di turno. Pagare 100-200 euro è per me di molto meno dispendioso che provarci free, dove nel primo caso posso provare anche chi mi convince poco, perché non percepisco un livello di difficoltà, nel secondo caso è l'esatto contrario.
una bella contraddizione,senza averle potute conoscere come le rimorchiavi col pensiero???

sarai l'eccezione 1 su 1 milione.
no, non credo. Se parliamo seriamente con qualunque Pay, ti dirà che fra i suoi clienti ci sono moltissimi uomini che lei avrebbe trovato piacenti anche fuori da tale contesto. Non avete, non abbiamo, non hai idea, di quanti uomini vanno a Pay, semplicemente per non avere rotture di coglioni. Per esempio: fatti una ricerca su quanti bellissimi e famosissimi attori cinematografici frequentano ragazze Pay, resterai esterrefatto. Fica infinita, senza infinite rotture di coglioni: sarà lo slogan del 2024.

Indietro
Alto