Thread molto interessante...
Assuefazione o desiderio?
Credo entrambi, nel senso che il sesso ed il piacere sessuale portano alla dipendenza.
Sono anni che vado a pay, alternando il tipo di pay a seconda del momento e delle esigenze.
Non ho vizi particolari e mi piacciono le cose "normali" ( daty, fk, ...).
Il momento da cui dipende la scelta è principalmente quello legato alla disponibilità economica: se è favorevole, prediligo recarmi in locali fkk, per fortuna non lontani e facilelnte raggiungibili da dove vivo.
In questi ho le mie "amiche" più o meno fisse, con le quali passo mezz'ora o 1 ora di divertimento.
Se la disponibilità economica è ridotta, convergo verso le lowcost, tra le quali qualche chicca si trova sempre.
Quando so che non ci sono in vista tempi buoni, sempre economicamente parlando, conoscendo il mio istinto da coniglio, vado dritto dritto da una lowcost, sapendo che in un mese da questa potrò tornarci tre quattro volte...
Coinvolgimento? Mai avuto con una pay, salvo una con la quale avevo un'intesa sessuale stravolgente, reciproca, al punto che poi l'ho, con non poca fatica, cancellata dalla rubrica, perchè la cosa stava sfuggendo di mano ad entrambi ( non lo dico perchè sono un punter illuso, lo dico perchè sessualmente si andava sempre più oltre ad uno standard normale, come appassionati amanti, e sempre con la tariffa base...).
In ogni caso cerco sempre un approccio rispettoso, perchè ho sempre davanti una donna, che come tale va sempre apprezzata.