Capisco benissimo quello che dici, perché è quello che spesso, al contrario , ho provato anch'io negli incontri pay.@Dr.Grunf ...a volte capitano clienti ..o personaggi come li chiamo io che finché sono sotto l ormone "accettano" a denti stretti di pagare per le nostre prestazioni e celano ciò che in realtà pensano di noi...che si palesa dopo che si son svuotati...
Mentre si rivestono
Occhiatacce perché nonostante"siamo venute" non gli abbiamo regalato la scopata o almeno scontata ..
Battutine beffarde su come è stato facile per noi guadagnare quei soldi che per lui sono una giornata o più di lavoro (a seconda del rate )...
Molti vanno a pay solo perché costretti dall' ormone ma se potessero ....eh....lasciamo stare va ....
Vale sempre la frase che utilizzano i moderatori per chi critica i rate...
Il punter è colui che si può permettere questo hobby...
Cito il tuo collega ..
Gli uomini non capiranno mai per quale motivo le donne si facciano pagare mentre loro no....
Ho ricevuto le peggio offese sia da chi mi voleva incontrare ma voleva come dire la prova gratuita....che ovviamente ho fanculizzato manco il tempo di sbattere le ciglia...
Ma ancora peggio son state i personaggi che dopo essere stati miei clienti e nn avendo ottenuto ciò che volevano(la gratuità o dimezzamento del rate) mi hanno riservato i loro migliori complimenti sui miei "migliori difetti "....????????????
Sai com'è....la volpe che nn arriva all iva ...l uva è acerba
Non ho parlato di giocare ai fidanzati o di "simil innamoramemto", ma di come vivo io i rapporti pay... sicuramente ve la godete di più e meglio voi...Dr. Grunf: Giocare ai fidanzati può essere divertente... I servizi di intrattenimento par adulti... non sono un sostituto della propria vita sociale, compresa quella familiare. Giusto ne costituiscono un complemento
È vero, può succedere e il ricordo rimane a lungo. Ma è una eventualità rara perché non sempre si trova sincronia tra due sconosciuti. Difficile anche sapere perché accada, sarà simpatia reciproca sicuramente, ma non basta. Sarà attrazione reciproca, ma non basta. Molto più probabilmente entrambi con perfetto tempismo desiderano provare lo stesso tipo di emozioni.quell'intesa, quel calore, quei palpiti che non ho provato solo io, ma che ho sentito nell'altra persona...
Hai assolutamente ragione, quando mi è capitato è sempre stato qualcosa di inaspettato, di sorprendente e proprio per questo motivo nonOblomov ha scritto:
È vero, può succedere e il ricordo rimane a lungo. Ma è una eventualità rara perché non sempre si trova sincronia tra due sconosciuti. Difficile anche sapere perché accada, sarà simpatia reciproca sicuramente, ma non basta. Sarà attrazione reciproca, ma non basta. Molto più probabilmente entrambi con perfetto tempismo desiderano provare lo stesso tipo di emozioni.
Penso però che sia un problema ricercare quelle emozioni in ogni incontro, magari con l'intento di colmare vuoti e mancanze sentimentali o di arginare solitudini esistenziali in un luogo di svago. E quando tutto ciò diventa un'esigenza piuttosto che un'eventualità, quando cioè si confida che un'eccezione possa diventare la normalità, credo che questa simpatica vacanza dalla vita reale dovrebbe essere sospesa per un po'.
con Rebullo.Se la tua vita è vuota all' uscita percepisci ancora di più la tua tristezza.
Se la tua vita è appagata , esci con una ciliegina in bocca ?
No...fa molto piacere perché è come un ringraziamento all avervi fatto stare bene...Si potrebbe aprire un altro dibattito in merito all’invio dell‘’sms di feedback post incontro. Quando sono stato davvero bene io lo invio, ma non so come reagisce colei che lo riceve. Probabilmente lo cestina in un nano secondo ?
<SET_BeulahBalbricker_Mode_on> hemm, hemm... disamina <SET_BeulahBalbricker_Mode_off>[...]
Io in genere fo così: PattayaSi potrebbe aprire un altro dibattito in merito all’invio dell‘’sms di feedback post incontro. Quando sono stato davvero bene io lo invio, ma non so come reagisce colei che lo riceve. Probabilmente lo cestina in un nano secondo ?