Assuefazione o puro desiderio??

Beh nel mio caso (e per fortuna oserei dire 🤣) non si è ammosciato, ma sono stato meno assiduo nello sbatterla rispetto alle altre tipe dove "mi sono intrattenuto" molto di più mettiamola così.
Una delle due girl è già tornata per un po' di giorni in zona ma non sono andato da lei perché avevo voglia di novità. L'altra (la bionda russa) pagherei solo per farla ritornare ma ho l'impressione che le possibilità siano più che basse. Spesso penso a lei e alla chiacchera successiva in cui abbiamo scoperto di avere stesse opinioni su alcuni argomenti, assurdo, quell'incontro è stato bellissimo.
Le free che conosco sono abbastanza difficili da raggiungere.
È un bel problema nel mondo balordo delle pay.
Ci piace cambiare, ma una volta trovate alcune gemme con le quali si prova una connessione non solo genitale, molte altre non sembrano più valere la pena.
E se la preferita sparisce, si continua a cercare una sostituta ma non è facile.

Prendi una pausa, risparmia, e poi o torni se puoi da una delle preferite, o punta a qualcuna ben recensita e magari più costosa del solito, sperando che dia una prestazione fisica e mentale del tipo che cerchi.

È un bel problema nel mondo balordo delle pay.
Ci piace cambiare, ma una volta trovate alcune gemme con le quali si prova una connessione non solo genitale, molte altre non sembrano più valere la pena.
E se la preferita sparisce, si continua a cercare una sostituta ma non è facile.

Prendi una pausa, risparmia, e poi o torni se puoi da una delle preferite, o punta a qualcuna ben recensita e magari più costosa del solito, sperando che dia una prestazione fisica e mentale del tipo che cerchi.
Farò così, non vedo altra soluzione. A qualcuno è mai capitato ciò?

Farò così, non vedo altra soluzione. A qualcuno è mai capitato ciò?
Si mi e capitato,per me andare a trans e la meglio cosa,pero il costo mi blocca,i tempi sono quelli che sono,sarebbe bello avere la fidnzata trans,fai come ti hanno detto altri utenti,stai senza,non farti sege,per me fa l'effetto opposto,mi prende ancora piu voglia

Si mi e capitato,per me andare a trans e la meglio cosa,pero il costo mi blocca,i tempi sono quelli che sono,sarebbe bello avere la fidnzata trans,fai come ti hanno detto altri utenti,stai senza,non farti sege,per me fa l'effetto opposto,mi prende ancora piu voglia
Vedremo, ad onor del vero bisogna dire che però la frequenza con cui vado pay è per motivi di costo già bassa, una volta al mese o a volte lascio trascorrere anche due mesi e mezzo, quindi è una cosa sporadica.

Mi chiedo spesso se la mia ricerca morbosa di trombate pay sia vero desiderio o pura e semplice assuefazione, o meglio ancora, abitudine! La mia voglia di andare a mignotte nin si affievolisce, esco dalla camera dopo una timbrata mi convinco che per qualche settimana devo tranquillizzarmi ma dopo poche ore ho già voglia di un'altra esperienza!!! Sono drogato!! E il bello che scopo regolarmente senza bisogno di pagare ma le pay hanno sempre un fascino incredibile, tra forum e siti cerco la preda ogni giorno e fortuna che le mie finanze mi stoppano altrimenti so cazzi! Malato di sesso.....e mi piacerebbe trovare un metodo per calmarmi, voi che ne pensate? Anzi, voi come siete?
Ogni tanto fatti due o tre seghe alla settimana, sistemati comodamente sul divano e sotto gli metti il tuo portafogli, quando avrai finito prendi il portafogli da sotto il divano è vedrai quanto avrai risparmiato

Spesso penso a lei e alla chiacchera successiva in cui abbiamo scoperto di avere stesse opinioni su alcuni argomenti, assurdo, quell'incontro è stato bellissimo.
Assurdo e bellissimo, che connubio, hai scoperto di avere stesse opinioni con una troia 😳 e ti sembra assurdo? Ma se la russa per esempio, era una promoter della tim, in un centro commerciale e con lunga chiacchierata scopri che hai stesse opinioni su certi argomenti, ma è vero non ci hai scopato e non ti ha fatto sborare con un pompino e non fa la troia, allora non ti pare cosi assurdo.
Scusa forse esagero, ma le troie non vengono da marte, sono umane come me e te, non è cosi assurdo pensarla allo stesso modo... su certi argomenti.

Dalla risposta che hai dato si evince che non hai capito un cazzo. Non credo sia motivo di stupore l'avere pari opinioni con una donna che sia troia o no. Ciò che intendo dire è che quando trascorri del tempo con una persona con cui si crea una chimica particolarmente buona, può incidere in negativo il fatto che questa non la si ritrovi in altre situazioni..

Dalla risposta che hai dato si evince che non hai capito un cazzo. Non credo sia motivo di stupore l'avere pari opinioni con una donna che sia troia o no. Ciò che intendo dire è che quando trascorri del tempo con una persona con cui si crea una chimica particolarmente buona, può incidere in negativo il fatto che questa non la si ritrovi in altre situazioni..
😱 Ok ok, non ho capito bene, ma ho afferrato il senso che è molto meglio😉 cosi hai confutato ogni dubbio.

oppure mi sono così abituato ad alcune con cui sono stato esageratamente bene sia nel social che nel trombo, che adesso queste situazioni mi sono risultate più fiacche. Voi che ne pensate?
Rientrando nella tua domanda, ovvio che idealizzate certe aspettative, provato certe chimiche come dici tu, passato tempo e chiacchiere assieme...oltre alla, pago scopo e ciao, se capita il rovescio della medaglia, che sta in questi limiti, anche a parità di costi, un vuoto un mancanza di piena soddisfazione viene a mancare, non ti consolerà ma la maggior parte degli incontri è così, io fidelizzo ma già dopo 4/5 incontri la magia... insomma sono un pò tutte uguali, la storia si ripete, sono scopate per soldi lo sappiamo, a volte è il top a volte è mediocre, anche con la stessa.
Se provi il salato, l'insipido resta insipido manca il sale, ma se hai fame lo mandi giù lo stesso 😉

Ultima modifica:
Considerando che ogni qualvolta che entro sul punter vedo thread con quella solita faccina non mi meraviglia.....A frate' trovati un hobby..

Ormai sono anni che vado a pay ma non per scopare in sé, ma per soddisfare alcune mie fantasie, su abiti o giochi di ruolo.

Anche con le free è possibile ma quando mi sale la voglia di fare ad es. da professore chiamo e vado…

Mi eccito quasi di più a vedere certe posizioni o certi abbigliamento più che a metterglielo in bocca…

Non bastavano già le mogli,
ora anche le puttane hanno sempre ragione…
che sia una questione di genere?
Quando vedo tutti questi maschi frustrati mi è venuto spontaneo.... Ma che il genere femminile sia più forte di quello maschile non lo scopriremo adesso.... E per forte intendo la determinazione.... Ed aggiungo l'umiltà di mettersi in discussione.... La conferma ce l'abbiamo con tutte le morti di donne che volevano cambiare la loro vita...

Indietro
Alto