È un bel problema nel mondo balordo delle pay.Beh nel mio caso (e per fortuna oserei dire) non si è ammosciato, ma sono stato meno assiduo nello sbatterla rispetto alle altre tipe dove "mi sono intrattenuto" molto di più mettiamola così.
Una delle due girl è già tornata per un po' di giorni in zona ma non sono andato da lei perché avevo voglia di novità. L'altra (la bionda russa) pagherei solo per farla ritornare ma ho l'impressione che le possibilità siano più che basse. Spesso penso a lei e alla chiacchera successiva in cui abbiamo scoperto di avere stesse opinioni su alcuni argomenti, assurdo, quell'incontro è stato bellissimo.
Le free che conosco sono abbastanza difficili da raggiungere.
Ci piace cambiare, ma una volta trovate alcune gemme con le quali si prova una connessione non solo genitale, molte altre non sembrano più valere la pena.
E se la preferita sparisce, si continua a cercare una sostituta ma non è facile.
Prendi una pausa, risparmia, e poi o torni se puoi da una delle preferite, o punta a qualcuna ben recensita e magari più costosa del solito, sperando che dia una prestazione fisica e mentale del tipo che cerchi.