ATTENTI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
waxema ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
waxema ha scritto:
..perchè tanto pessimismo..?..il test è facile e gratuito....c'è tempo per fasciarsi la testa...ed alla peggio..oggi ci si campa...facilmente...non come una volta...!!!
:good: :clapping:

hai detto bene.... ci si campa..anche tranquillamente...

il cocktail di di retrovirali da prendere oltre che essere composto da numerosi farmaci e impegnativo da gestire è anche ricco di effetti collaterali, meglio continuare a stare attenti
..senz'altro..essenziale evitare il contagio..comunque i farmaci attuali..non sono così difficili e pesanti da gestire..come dieci anni fa...gli effetti collaterali..ormai stanno quasi a zero...poi dipende...dagli organismi... :big_boss: :good:


non sono aggiornato sugli sviluppi dei protocolli, prendo per buono il miglioramento globale, ma preferisco cercare di restare dalla parte di qua della linea :biggrin:
 
Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
waxema ha scritto:
apower ha scritto:
Infatti, come ho detto, non mi gioco subito quelli di più recente generazione, ma solo uno, la norfloxacina, ormai abbastanza datata, proprio perchè, in caso di infezione batterica contratta nonostante le precauzioni, il medico può prescrivermi antibiotici più potenti. Ribadisco: tutto ciò lo faccio con l'avvallo del mio medico curante, che, dopo iniziali resistenze e imbarazzi, ha compreso. Nessuna autoprescrizione.
..una sana ed ascetica astinenza...od una costante attività auto-erotica....no...???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

P.s. ..magari così..si vive..più tranquilli..senza rischiare l'incolumità quotidiana.... :biggrin: :clapping:


e poi attraversando la strada vieni stirato da un camion :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
hmmmm... vediamo un po'

astinenza cronica --> aumento rischio carcinoma prostata
autoerotismo compulsivo --> aumento rischio prostatite cronica
Conclusioni: i giorni che ci restano da vivere saranno molto amari :cray:

oppure...
Bacco :w00tmesalia: , Tabacco :big_boss: e Venere :woottrizomeno: --> riducono l'uomo in cenere
Conclusioni: i giorni che ci restano da vivere saranno molto amari :cray: ......però ci siam divertiti! :lol:

Io scelgo la seconda, e voi? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
apower ha scritto:
hmmmm... vediamo un po'

astinenza cronica --> aumento rischio carcinoma prostata E' una ipotesi che non mi tocca
autoerotismo compulsivo --> aumento rischio prostatite cronica Qui comiciamo ad andare "malino"......
Conclusioni: i giorni che ci restano da vivere saranno molto amari :cray:

oppure...
Bacco :w00tmesalia: , Tabacco :big_boss: e Venere :woottrizomeno: --> riducono l'uomo in cenere
Conclusioni: i giorni che ci restano da vivere saranno molto amari :cray: ......però ci siam divertiti! :lol:

Io scelgo la seconda, e voi? :biggrin:
Per mia fortuna Bacco mi acchiappa con moderazione, tabacco nisba, ma venere..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
270
Reaction score
0
Il goldone ti salva la vita............o si smette tutti di andare a girls e ci troviamo attorno a un tavolo a giocare a briscola
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Goldone tutta la vita fioli miei...... e si va tranquilli. consiglio anche un boccettino di betadine soluzione o sapone genitale da usare per bene subito dopo il rapporto. e questo vale per tutte le amichette....a pagamento e free (che forse son sempre le piu rischiose)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
io queste cose le so tutte, ma perchè quando leggo le recensioni degli fkk svizzeri e tedeschi, tutte farcite di fk e daty e bbj, penso che è così che si dovrebbe scopare, anche con le adorate troiette ? !
So che non lo farò, che ci tengo alla mia vita, ma la tentazione c'è.
D'altra parte mi chiedo: da che mondo è mondo le prostitute non baciano il cliente.
E', o forse era, una regola imprescindibile, più per motivi morali che sanitari.
Baciare in bocca è sinonimo di passione, di coinvolgimento emotivo.
Perchè chiederlo ad una donna pubblica? Sappiamo che è palesemente falso, eppure...
Eppure ora, credo da pochi anni, sembra che tantissimi punter si siano fissati con le pratiche pericolose: baci in bocca, rapporti non protetti. E tutti disposti a pagare di più per correre dei rischi sanitari notevoli.
Pagare di più ! Siamo forse ora più soli affettivamente di prima? Stiamo cercando inconsapevolmente di rintrodurre rischio e morte in una vita troppo assicurata e controllata?
Che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Non mi pare che col FK si rischi poi chissache'. Vi ricorderete quando il Prof Aiuti ( il più noto infettivologo italiano ) baciò in pubblico con la lingua a lungo e appassionatamente una sieropositiva per dimostrare che non vi sono rischi di trasmissione per HIV.
Si va con una girl per divertimento e per fare sesso, ma in fondo anche per avere una illusione: dobbiamo privarci anche di questo?.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
è vero, ricordo anche io questo episodio. Ma si parlava di aids.
La LILA dice che :La fellatio, comportamento sessuale caratterizzato dalla stimolazione orale del pene (pompino), è a rischio.
Una persona sieropositiva che pratica la fellatio a una persona sieronegativa non rischia di trasmettere l'infezione. Il rischio si corre quando la persona cui è praticata la fellatio è sieropositiva.
Sulla possibilità di trasmissione dell'HIV attraverso la fellatio vi è comunque un dibattito tra chi considera questa pratica a rischio di trasmissione dell'HIV e chi sostiene che la possibilità è solo teorica (plausibilità biologica).
È comunque meglio praticare la fellatio con il preservativo, ma nel caso non lo si utilizzi è necessario evitare lo sperma in bocca.

Il cunnilingus, comportamento sessuale caratterizzato dalla stimolazione orale dell'organo genitale femminile è a rischio.
Le secrezioni vaginali possono contenere il virus HIV, pertanto esiste una possibilità (solamente teorica, perché nella realtà non esistono casi accertati) di trasmissione dell'infezione. Il cunnilingus è da evitare nel caso di mestruazioni.
Baciarsi non è pericoloso

In pratica fk, bbj e daty sono piuttosto sicuri se noi siamo sani. Non al 100% ma considerevolmente.
Ciucciarlo ad un trans o a un maschietto no.
Ma questo vale solo per l'HIV.
E il resto?

Interessante la farmacia viaggiante del punter.
D'accordo per la monodose d'antibiotico, se l'assunzione è rara. Paradossalmente però potrebbe diminuire le difese immunitarie verso qualche virus.
Diffido grandemente dell'efficacia del colluttorio post rapporto.
Se il virus o il batterio è entrato, secondo me non sei affatto sicuro di seccarlo con uno sciacquo.
Vorrei vedere i risultati delle ricerche scientifiche per poter affermare il contrario!
Pensate che bel lavoro: soggetti 120 punter, 12 signorine affette da X, e XX e y.
Dopo quanti rapporti il 50% dei punter è infetto? :bad: :biggrin: :shok:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Francesco.
Per intenderci: io apprezzo il Fk con chi abbia una buona igiene personale, ma non pratico il daty ( e non certo perchè non mi piacerebbe ) , ma solo perchè mi risulta che sia considerato un rapporto potenzialmente a rischio, anche se modesto. Il Bj me lo faccio fare coperto, perchè avrei i miei problemi a spiegare dove mi sono preso condilomi o gonorrea. :bad: :bad: :bad:
Riguardo alla "farmacia del punter " sono davvero molto perplesso: a me risulta che prendere qualche pillola di antibiotico così, per pseudo-prevenzione, faccia più male che bene: non serve a prevenire nulla e semmai maschera i sintomi più evidenti di alcune malattie, come gonorrea o sifilide, che in questo caso rischiano di essere diagnosticate in ritardo. Ho anche sentito che c'è chi pensa di proteggersi con una bella lavata di uccello col disinfettante: hai ragione a dire che una volta che un virus o un batterio sono entrati nei tessuti, hai voglia a disinfettare!.
Quanto al colluttorio dopo aver baciato una tizia: bè al massimo serve ad andarsene con l'alito profumato.
Però se si rinuncia al bacio, quando si trova una che valga la pena di essere baciata, si rinuncia davvero a tanto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Ehilà, raga, questa discussione si è riaccesa dopo un po' di tempo che si era assopita. Per la cronaca sono quello che se ne va con la farmacia ambulante. :biggrin:
Faccio chiarezza.
L'antibiotico contrasta solo un range di batteri, di virus manco a parlarne, tanto meno funghi. E' vero che prendere un antibiotico fa si che alla lunga i batteri sensibili ad una determinata molecola diventino resistenti ad essa. Per fortuna di molecola non ce n'è una sola. Per questo, mettendo in preventivo un'aventuale pratica di bbj, fk o daty, mi limito ad assumere una pastiglia un'ora prima di antibiotico fluorochinolonico di vecchia generazione (noroxin, ossia norfloxacina, è una 2a generazione, del 1982 per interderci): nel malaugurato caso questa barriera non basti, c'è sempre un ampio ventaglio di antibiotici per curare l'infezione batterica contratta. Tra i chinolonici di 2a generaione, c'è la ciprofloxacina (1987) che ha uno spettro ancora più ampio della norfloxacina. E poi ci sono quelli di 3a generazione (ad es. levofloxacina e diversi altri) e 4a (ad es. moxifloxacina), ovviamente ancora più potenti. Senza tralasciare il fatto che non ci sono solo i fluorochinoloni per curare determinate infezioni: il medico può pescare anche tra le solite penicilline, i macrolidi, etc etc
Riguardo il colluttorio: uno potente (alla clorexidina 0,20%), PRIMA del rapporto (e magari anche dopo), per coprire ciò che l'antibiotico non copre. Non certo per deodorare l'alito, ma come barriera verso batteri, funghi e anche molti virus in caso di pratica di cunnilingus (limitato alla stimolazione del clitoride, in asseza di sangue e ovviamente se la ragazza merita) e fk. Questo per limitare (non dico annullare) il rischio di contrarre infezioni attraverso la bocca.
Per tutto il resto c'è il preservativo, di rigore.
E tutto ciò per cosa? Ovvio, come avete detto: se la ragazza merita, il bacio dà sicuramente un grande valore aggiunto all'incontro.
E poi diciamolo: queste girl ormai viaggiano a 100 rose ad incontro. Se ci si deve limitare solo ad una svuotata, nei sexy shop vendono delle stupende riproduzioni di vagina in cyberskin: con 150-200 euro una tantum ci assicuriamo svuotate per mesi e mesi. Insomma, qualche rischio bisogna correrlo, ovviamente se la ragazza merita (a parte che se non merita, manco la vado a trovare :biggrin: )
Ciauz!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Che tristezza la vagina in cyberskin, solo a pensarci mi viene la depressione. A questo punto meglio la vecchia amica Federica, ricordo dei tempi dell'adolescenza!.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
apower ha scritto:
Riguardo il colluttorio: uno potente (alla clorexidina 0,20%), PRIMA del rapporto (e magari anche dopo), per coprire ciò che l'antibiotico non copre. Non certo per deodorare l'alito, ma come barriera verso batteri, funghi e anche molti virus in caso di pratica di cunnilingus (limitato alla stimolazione del clitoride, in asseza di sangue e ovviamente se la ragazza merita) e fk. Questo per limitare (non dico annullare) il rischio di contrarre infezioni attraverso la bocca.

limitare la stimolazione al clitoride e evitare di venira a contatto con le sue secrezioni vaglinali è già una buona idea. L'effetto barriera mi sembra un po' fantascientifico: dovresti avere le mucose rivestite di clorexidina, cosa che mi pare impossibile.
Comunque complimenti perchè almeno cerchi di starci attento, trovando il tuo personale compromesso tra sicurezza igienica e desideri di spurcellamento!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Ragnetto ha scritto:
Che tristezza la vagina in cyberskin, solo a pensarci mi viene la depressione. A questo punto meglio la vecchia amica Federica, ricordo dei tempi dell'adolescenza!.
Meglio ancora, si risparmiano pure i soldi per l'acquisto. :good:

francesco perla ha scritto:
L'effetto barriera mi sembra un po' fantascientifico: dovresti avere le mucose rivestite di clorexidina, cosa che mi pare impossibile.
Non sottovalutiamo tanto il colluttorio. Esso si fissa per svariate ore sulla mucosa orale (tant'è che, dopo l'uso di Corsodyl o Dentosan Azione intensiva, per almeno 8 ore si ha difficoltà a sentire i sapori dei cibi).

Comunque, le malattie che fanno davvero paura sono HIV ed Epatite C. Per queste l'importante è non arrivare ad uno scambio di sangue infetto. Per l'epatite A e B (trasmissibile anche con la saliva) c'è sempre il vaccino. Tutte le altre malattie veneree sono curabili efficacemente: basta essere sinceri col proprio medico (e soprattutto andarci ai primi sintomi sospetti).
Anche se il paragone può essere fuori luogo - e lungi da me ogni intento polemico - ma siamo così sicuri che andando al bar a bere un caffè di non essere esposti ad infezioni come l'epatite b? Ok che tazzine e cucchiaini sono lavati ad alte temperature, ma sono facilmente contaminabili perché il banco su cui vengono serviti viene giusto passato con una spugna umida. Ed ogni avventore, tra starnuti e colpi di tosse, lascia spesso "traccia" del suo passaggio...
Vi lascio con una battuta: W lo sporcellamento, purché consapevole!
Ciapsssssssssssssssss
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
apower ha scritto:
Non sottovalutiamo tanto il colluttorio. Esso si fissa per svariate ore sulla mucosa orale (tant'e' che, dopo l'uso di Corsodyl o Dentosan Azione intensiva, per almeno 8 ore si ha difficoltà a sentire i sapori dei cibi).

Mah...
Se vogliamo proprio dire le cose come stanno non senti più
il sapore dei cibi perchè la clorexidina ha la benefica proprietà
di disinfettare efficacemente si, ma nel contempo ti spazza
via un numero imprecisato di papille gustative ogni volta che
ti ci risciacqui, con quel colluttorio, e più alta è la concentrazione
di clorexidina, maggiore è il numero di papille alle quali dici addio...
non arrivederci, proprio addio...

Ti dico questo apower perchè sono in stretto contatto con chi queste
cose le studia seriamente, non parlo a vanvera.



ps. dimenticavo....
dammi il nome di quel genio che ti ha consi.gliato di prendere
un chinolonico come profilassi ogni volta che vai con una zoccola,
dimmelo, ti prego, va segnalato al più presto al suo Ordine di
appartenenza, uno così non può esercitare liberamente ed impunemente...
pensa, apower, pensa se noi tutti, si dice che un italiano su tre
vada a puttane, pensa se ogni volta che uno di questi, uno di noi, va a puttane, cioè
alcuni milioni di uomini, magari più volte a settimana, assumesse una ed una sola
cpr di chinolonico o qualsiasi altro antibiotico per assecondare la genialata di
questo ignorantissimo...
rispondimi apower, come te lo immagini un ipotetico scenario
batteriologico dopo, chessò, alcuni mesi? alcuni anni? ma io temo ci voglia assai
meno...
Mai sentito parlare di superinfezioni?
Mai sentito parlare di batteri antibiotico-resistenti?
Lo sai che esistono parecchie patologie batteriche (come ad es. alcune meningiti
da meningococco abx resistente) che fino a qualche anno fa si curavano banalmente
e che ora, in alcune di esse, ci si muore?
Lo sai come ci si è arrivati a questo punto?
Perchè la maggior parte della classe medica ha abusato degli antibiotici, utilizzati
spesso senza reale necessità, così, alla cazzo, come fossero Zigulì, esattamente
come il medico che ti ha consi.gliato favorendo così la selezione genetica di questi
"amici" (perchè con essi dovremmo convivere) e la loro trasformazione in
autentici killers invulnerabili, una sorta di minuscoli Terminators...
Va bene che noi genere umano siamo fantastici per trovare ogni giorno tecniche
sempre diverse per cercare di autodistriggerci ma quello dettato da questa
pratica insulsa di pigliare un antibiotico prima di andare a zoccole
mi sembra un modo veramente troppo cretino per farlo.


Mi secca alquanto intervenire in questo thread, non volevo più scrivere di vicende
sanitarie, pero non vorrei mai che qualche altro "genio" leggesse ciò che scritto da
apower e si mettesse a pigliare antibiotici alla cazzo, prima di andare da una mignotta,
magari tra quelli che gli sono avanzati in casa dalla bronchite di quest'inverno,
solo perchè "ha letto sul forum che c'è qualcuno che lo fa e che gli han detto che fa bene".

Mi raccomando, NON PRENDETE ANTIBIOTICI PRIMA DI ANDARE A PUTTANE
A MENO CHE NON ABBIATE UNA PATOLOGIA BATTERICA ACCERTATA IN ATTO
e se avete una
patologia batterica accertata in atto e andate a puttane allora siete dei pirla...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Sono intervenuto in questo thread solo per raccontare la mia esperienza. Lungi da me l'idea di influenzare altri ad adottare il mio stesso stile. Se si evince il contrario, chiedo venia a tutti, non era nelle mie intenzioni: non sempre mi riesce comunicare efficacemente, pur mettendoci tutta la buona volontà.

Mai sentito parlare di superinfezioni?
Mai sentito parlare di batteri antibiotico-resistenti?
Se hai letto bene, ho fatto cenno alle resistenze batteriche, ragion per cui come profilassi mi gioco un chinolonico di vecchia generazione.

Gomez ha scritto:
Mi secca alquanto intervenire in questo thread, non volevo più scrivere di vicende
sanitarie, pero non vorrei mai che qualche altro "genio" leggesse ciò che scritto da
apower e si mettesse a pigliare antibiotici alla cazzo, prima di andare da una mignota,
magari tra quelli che gli sono avanzati in casa dalla bronchite di quest'inverno,
solo perchè "ha letto sul forum che c'e' qualcuno che lo fa e che gli han detto che fa bene".
Non ho detto che fa bene, né mi sento un "genio".

ps. dimenticavo....
dammi il nome di quel genio che ti ha consi.gliato di prendere
un chinolonico come profilassi ogni volta che vai con una zoccola
Sarai anche un utente di lungo corso, verificato e con molti post, ma a me ordini non ne dai. Questo thread viaggiava su binari pacati anche se con idee non convergenti. Questo tuo ultimo intervento ha trasceso i toni. Se un post come il tuo l'avesse scritto un utente non verificato come me che ha all'attivo poche decine di post, avrebbe rischiato di essere bannato come troll.
Tuttavia, tengo a precisare che sono una persona di fatti: a fronte di meno di 90 posts, ho all'attivo 9 recensioni nella sezione della mia città. So di gente che non ne ha all'attivo molte di più di me, pur avendo scritto quasi 1500 posts...
Detto ciò, mi fermo qui, perché non meriti, a mio modesto parere, alcun altra risposta.
Io di sicuro non aspiro a diventare un troll.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
apower ha scritto:
Sarai anche un utente di lungo corso, verificato e con molti post, ma a me ordini non ne dai. Questo thread viaggiava su binari pacati anche se con idee non convergenti. Questo tuo ultimo intervento ha trasceso i toni. Se un post come il tuo l'avesse scritto un utente non verificato come me che ha all'attivo poche decine di post, avrebbe rischiato di essere bannato come troll.
Tuttavia, tengo a precisare che sono una persona di fatti: a fronte di meno di 90 posts, ho all'attivo 9 recensioni nella sezione della mia città. So di gente che non ne ha all'attivo molte di più di me, pur avendo scritto quasi 1500 posts...
Detto ciò, mi fermo qui, perché non meriti, a mio modesto parere, alcun altra risposta.
Io di sicuro non aspiro a diventare un troll.

Stai farneticando apower...
Io non ho nessun vantaggio rispetto a ognuno di voi, e quindi rispetto a te.
Il padrone di casa può richiamarmi, sospendermi o bannarmi quando vuole,
come per altro ha già fatto in passato.
Le argomentazioni che hai mostrato in tua difesa (?!) mi sanno tanto di ego ferito e mi paiono puerili.
A me l'ego forumistico interessa poco.
Unico motivo per il quale sono intervenuto qui è che vorrei evitare che qualcuno
copi le tue abitudini farmacologiche errate sbandierate con tanta sicurezza , e non si è ancora capito
bene da chi dettate, se da un tuo "fai da te" internettiano (quindi assai pericoloso e fuori luogo)
o se da un medico pressappochista (ugualmente pericoloso e fuori luogo).

Ricordati una cosa che forse prima di scrivere ti è sfuggita (e te lo dico da utente
anziano con più esperienza e non più post o recensioni rispetto alle tue):
qualsiasi informazione a livello sanitario che scrivi, apower, ricordati che qui
ci sono 6000 iscritti che leggono, che molti dei quali non hanno la preparazione per capire
se ciò che stai scrivendo è esatto o no e che quindi molti dei quali potrebbero anche
malauguratamente crederci e copiare alcuni comportamenti che invece andrebbero
del tutto evitati.

Lo ripeto: non prendete antibiotici prima di (e per) andare a puttane!

Amen

peace :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
apower ha scritto:
Non sottovalutiamo tanto il colluttorio. Esso si fissa per svariate ore sulla mucosa orale (tant'e' che, dopo l'uso di Corsodyl o Dentosan Azione intensiva, per almeno 8 ore si ha difficoltà a sentire i sapori dei cibi).

Mah...
Se vogliamo proprio dire le cose come stanno non senti più
il sapore dei cibi perchè la clorexidina ha la benefica proprietà
di disinfettare efficacemente si, ma nel contempo ti spazza
via un numero imprecisato di papille gustative ogni volta che
ti ci risciacqui, con quel colluttorio, e più alta e' la concentrazione
di clorexidina, maggiore e' il numero di papille alle quali dici addio...
non arrivederci, proprio addio...

Ti dico questo apower perchè sono in stretto contatto con chi queste
cose le studia seriamente, non parlo a vanvera.


Sono d'accordo, il fatto di non sentire più i sapori non ha nulla a che vedere con l'efficacia.

Per quanto riguarda l'antibiotico preso in monodose, cioè contro ogni logica di copertura antibiotica e di prevenzione delle resistenze batteriche, non mi sento sufficientemente competente.
Credo che Gomez abbia delle buone ragioni dalla sua parte, considerando il grave problema della farmaco-resistenza.
Penso che sia possibile una farmaco resistenza crociata, cioè che se il germetto impara a fottersi il Noroxin riesce a fare lo stesso con il Ciproxin o chi per lui.
Comunque ragazzi niente flame inutili, piuttosto non si può avere un parere di un altro luminare?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..integrerei le giuste argomentazioni del gomezinho..
..precisando pure ,se non lo si era capito, che una pastiglietta di antibiotico assunta prima ad es di un bbj..MANCO SERVE!..
..ovvero risulta inefficace a contrastare una possibile infezione batterica... :unknw:


ps.

..in effetti la curiosita' su come(?) :unknw: hai imparato un tale bizzarro comportamento preventivo(..il collutorio va bene cmq..) ce l'avrei pure io apower.. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
A quanto ne so prendere un antibiotico, in monodose, prima di un qualunque rapporto, non serve a prevenire proprio nulla, ma semmai ha lo svantaggio di ridurre la sintomatologia di una infezione, col solo risultato di rischiare di sottovalutarla e di curarla in ritardo.
Quoto Gomez al 100%.
:bye:
 
Commenta
Alto