Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se facessero roba simile a Gianturco, barra, san Giovanni, stazione a Napoli, non troverebbero più nemmeno i vestiti con cui andavano in giro. Ma la camorra come i rapinatori, fanno schifo uguale ....
In effetti per noi Punters questa anarchia è diventata un grande problema. L'OTR Migliarinese purtroppo non è più sicuro e ci hanno rovinato il periodo più bello L'Estate 2019 per farci grandi scopate e trasgredire in camporella, come scrive sempre Zio Claudio. Rimpiango molto i tempi in cui si usciva dall'auto tutti ignudi solo con le scarpe o ciabatte ai piedi, e si trombava alla grande al chiaro di luna.
DA quello che si legge era una svalvolata e fuori di sé, e in questi casi può succedere di tutto, visto che le FdO hanno dovuto usare lo spry per portarla al carcere Don Bosco.
Magari se hai famiglia e piu facile e credibile dire che stavi facendo benzina che se ti succedeva in camporella dire che stavi facendo uno studio accurato sull agricoltura nei campi di migliarino!!!
Al netto di befane e babbi Natale io mi sento di credere piu’ alla versione del Tirreno.
E’ capitato qualche volta anche a me di mettere benzina in distributori sede di lavoro di trans e mai e poi mai si sono permessi di estorcermi a mo’ di rapina un cinquantino come al fregnacciaro in questione.
Puo’ essere che mi si sia stato proposto per esempio uno sconto extra per una prestazione o che magari mi sia stato chiesto gentilmente di offrirgli una bevanda ad un distributore automatico o (parlando di miglia) qualcosa dal paninaro ma tutto finito lì anche di fronte ad un mio rifiuto deciso ma sempre rispettoso.
in 20 anni di militanza piu' o meno assidua e ormai direi almeno un centinaio di trans conosciute e scopate direi che non mi e' mai capitato niente di brutto.richieste di regalini extra a volte dati e a volte no senza nessuno screzio,magari qualche prestazione non soddisfacente ( poche direi ),sconti o prestazioni oltre il pattuito con trans fidelizzate parecchie ( oltre il pattuito vuol dire fatte con calma e gfe,non certo senza protezioni come gira voce troppo spesso ),per cui x me il miglia e' sempre stato un paradiso,eccome.saro' stato fortunato e magari ultimamente ho rallentato parecchio la frequentazione visti i problemi che ci sono,ma a volte e' meglio capire,come si scrive sempre qui,che se carichi una novita' puo' succedere anche un problema.un poco di occhio,magari,nello scegliere.si puo' anche capire solo parlando se la trans che vuoi scopare sembra affidabile.poi ripeto,saro' uno fortunato,ma il miglia e' sempre stato un posto piu' che tranquillo....per questo adesso stiamo piangendo tutti,purtroppo e' cambiato e dobbiamo cambiare anche noi,senno' si va incontro a queste cose.
Purtroppo anche ieri sera Pandora/Larissa ha colpito ancora ( dicono che sia quella della forbici del Tirreno per intenderci). Percorrevo l'Aurelia verso il semaforo di Migliarino all'altezza del sottopasso ferrovia c'erano due trans ( Ingrid e Pandora/Larissa) e improvvisamente sento un colpo alla mia macchina. Mi Fermo per capire cosa era successo e scopro che la Pandora/Larissa aveva lanciato un paio di occhiali da vista sottratti ad un collega punter che l'aveva avvicinata per intervistata e poi aveva deciso di NON caricarla, dirigendosi verso Ingrid.
Lei l'ha presa malissimo ed per. dispetto ha afferrato gli occhiali da vista del povero punter e per restituiti voleva 50 euro. Lui ha reagito scendendo dalla macchina e gridando così lei ha lanciato gli occhiali verso di me che sopraggiungevo. Logicamente occhiali distrutti. Chiamate le Fdo, che non sanno più cosa fare con lei.
Ho accompagnato il collega punter a casa vicino Lucca visto che senza occhiali non ci vedeva e non ne aveva un paio di scorta. ( ha rischiato anche la multa). E un altro collega punter armato di buona volontà ha portato la sua macchina. Il collega colpito mi ha fatto una pena enorme, piangeva come un bambino perché non sapeva cosa raccontare alla moglie e perché ha bisogno di occhiali con lenti costose parlava di 400/500 euro e poi è anche un recidivo e un pò sfigato, ha raccontato che ha subito una rapina con Surama questa estate dove gli hanno rotto un finestrino. Gli ho spiegato del forum, ma mi ha risposto che ha 60 anni e non è pratico di internet.
Roba da pazzi,mi sembra tempo fa di aver visto questa pandora, in traversagna mentre svoltavo, e mi faceva ciao con la manina, mi sembrava lei, era formosa.
Si è una formosetta e pienotta, capelli neri lunghi ( ma potrebbe essere una parrucca) veste di quasi sempre di nero e di solito non ha i tacchi ma scarpe comode. Occhio che è pericolosa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.