ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Certo, ma la denuncia , seppur circostanziata ( luoghi, fatti , orari e trans coinvolte)può essere anche anonima ... ovviamente ciò comporterebbe un maggiore controllo delle fdo ( non possono lasciar perdere se esiste un documento scritto dove si racconta di reati e situazioni di grave pericolo )...in sostanza credo che ogni soluzione possibile purtroppo porti nel solito posto... fine del miglio...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Toscana
Ieri sera intorno alle 02:15-02:30 ho fatto un giro. Poche macchine (una sola avanti a me) e poche presenze. Sul guardrail tra via della Bozza e via del Piviere era appoggiata una Trans (probabilmente voi sapreste dire chi è, io non ci vado quasi mai e non so collegare i nomi che leggo qui sul forum alle presenze) che discuteva vivacemente con due uomini alti e robusti. Ho pensato che potevano essere dei protettori... o?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Mi chiedo.inoltre....se qui sul forum sono presenti molte trans che ci leggono....oltre ad essere letti quindi da chi magari è complice o addirittura dalla stessa gang autrice ?????
Chissà

Si alcune trans sono iscritte al forum ed ovviamente lo leggono. In alcuni casi in passato sono anche intervenute per commentare e contestare anche le recensioni. Poi, come ho già avuto modo di scrivere, il forum, o meglio, un paio di pagine possono anche essere lette da esterno, senza fare il log in, prima che questo venga richiesto. Ma la cosa è facilmente aggirabile se si naviga sul web dietro proxy o cmq criptando l'IP e modificandolo ogni tot.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Questo può essere....che lascino correre per ciò che hai detto.
Ma se ci fossero le denunce non potrebbero far finta di nulla.
Siccome ovviamente nessuno denuncia, la gang agisce indisturbata.
Mi chiedo come giustificano in famiglia ciò che hanno subito.
Perché un conto è dire che la macchina era parcheggiata in un qualsiasi posto, ovviamente non dove si pratica OTR e al ritorno si è trovata danneggiata, un altro conto è dire che siamo stati derubati anche di soldi e documenti.
Verrebbe subito da pensare di essere stati presenti nel momento del danneggio e quindi che si fosse appartati.
Mah....
Se ci fossero denunce non puoi far finta di nulla, ma anche si.
Le giustificazioni sono mille... O l'auto era parcheggiata e l'hanno danneggiata, oppure ero fermo al passaggio a livello/semaforo/bancomat e si sono avvicinati e hanno fatto tutto. Oppure ero fermo ad un incrocio, uno si è piazzato davanti, uno dietro e mi hanno bloccato. Basta un po' di fantasia, non molta.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
punter one, guarda che le denunce anonime non esistono. Un foglio scritto e firmato da nessuno? informati se non ci credi

Comunque sabato ho caricato jessica alla lidl nuova di pisa, ne abbiamo parlato un po'.
Sa cosa sta succedendo a migliarino, sostiene sia un gruppo di rumeni o albanesi, non esclude che sia coinvolta anche qualche trans ma dice di non esserne sicura.
Dice di aver lavorato lì in passato, che a differenza di altre zone, lì non si paga nessuno per poter lavorare e quindi nessun protettore si occupa della tranquillità della zona.
Dice anche che non necessariamente chi va con pincopallino e viene rapinato deve prendersela con pincopallino, bensì ci potrebbe essere anche una terza persona che quando pincopallino parte col cliente per il "posto tranquillo" avverte i bastardi che vanno a cercare l'auto appartata
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
sfortunatamente x me ( visto che ero suo cliente fisso otr ) non vorrei che la bismarck abbia fatto qualche sgarro a qualcuno ( o qualcuna ) di importante a migliarino e si stia vendicando verso di lei assoldando questi rapinatori che gia' che ci sono arrotondano con altre rapine extra.dico la bismarck poiche' e' la piu' bersagliata.non credo sia d'accordo con i rapinatori,visto che poi nessuno alla fine ci va piu',sarebbe un giochino a finire e neanche tanto furbo.alle forze dell'ordine che gliene frega di questa faccenda,anche con le denunce,si levano il giro notturno a migliarino senza durare fatica.diversi anni fa mi ricordo qualche ronda notturna si vedeva,adesso io sinceramente mai vista una pattuglia.vero che ci giro molto meno,ma in confronto a prima non ci girano neanche piu' la notte,visto che ci sono le telecamere.un peccato che vada a morire cosi' un posto dove si consumava il sesso senza rompere le scatole a nessuno,fuori citta' e ,con un po' di educazione,anche pulito se ci si comportava degnamente.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Esistono fidati... e quando arrivano segnalazioni per certi reati non possono non controllare.....tanto più se sono vere come in questo caso .. anche perché se un domani succedesse qualcosa di grave si troverebbero nei casini.............
punter one, guarda che le denunce anonime non esistono. Un foglio scritto e firmato da nessuno? informati se non ci credi

Comunque sabato ho caricato jessica alla lidl nuova di pisa, ne abbiamo parlato un po'.
Sa cosa sta succedendo a migliarino, sostiene sia un gruppo di rumeni o albanesi, non esclude che sia coinvolta anche qualche trans ma dice di non esserne sicura.
Dice di aver lavorato lì in passato, che a differenza di altre zone, lì non si paga nessuno per poter lavorare e quindi nessun protettore si occupa della tranquillità della zona.
Dice anche che non necessariamente chi va con pincopallino e viene rapinato deve prendersela con pincopallino, bensì ci potrebbe essere anche una terza persona che quando pincopallino parte col cliente per il "posto tranquillo" avverte i bastardi che vanno a cercare l'auto appartata
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Ho fatto pure io delle denunce anonime, per altri motivi e un paio di volte pure solo telefonicamente.
Telefonicamente vi dico anche per cosa.....
X gruppi di magrebini ubriachi al bar del mio paese
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
io credo che qui si stia parlando di denunce per furto o aggressione che uno fa di persona e non telefonicamente.in questo caso,se presenti denuncia scritta e non segnalazione telefonica,vuol dire che ne sei stato vittima o quantomeno testimone e ti chiedono le generalita' perche' poi tutto passa al vaglio del giudice che decide cosa fare.se decide di intervenire allora,grazie alla denuncia dove c'e' scritto il tuo nome,sei chiamato in tribunale come vittima o testimone.le denunce anonime non esistono,sono segnalazioni,ed il piu' delle volte anche in quel caso ti chiedono le generalita'.ve lo dice un ex dell'arma.come se non bastasse non e' che si va a fare denuncia cosi',su due piedi.ti interrogano prima di decide se stilare una denuncia o no perche' poi c'e' da scrivere e quando e' scritto passa tutto nelle mani del giudice e il giudice non gradisce lavorare per delle cazzate,tantomeno con denunce anonime.e senza un nome a cui fare riferimento non le prenderebbe nemmeno in considerazione.io sono ex dell'arma ormai da piu' di 20 anni e puo' darsi che le cose siano cambiate,ma non credo.avete idea di quanta gente,ogni giorno,vuol fare denuncia??e quante poi effettivamente vengono prese in considerazione??se siete stati vittima di rapina o aggressione al miglia e volete fare denuncia,presentatevi con i documenti ,perche' ve li chiedono.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Solo per fare chiarezza, poi ovviamente questo filone va chiuso perchè off topic.....
Non si sta parlando di una denuncia da parte della specifica vittima dell'episodio, ma di una denuncia di quello che sta accadendo in questo momento, ovvero le continue rapine.
Dando per presupposto che si tratti di accadementi realmente successi, non vi è alcun dubbio che una missiva inviata alle FDO della zona non può che attivare un controllo da parte delle stesse, anche perchè se non erro si tratta di reati procedibili di ufficio.....
E' chiaro che andrebbero indicate quantomeno le esercenti coinvolte che ovviamente verrebbero ascoltate in merito ai fatti... starà poi a loro confermare o meno.......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi Punters allora riprendo dopo una lunga pausa ferragostana in quel di Calabria ( Riviera dei Cedri) dove ci sono grossi problemi di collegamento internet per troppa affluenza turistica. Come avevo preannunciato il 14 sera scorso ho fatto un giro e mi sono detto fammi parlare con una delle veterane Cinzia Lemos la quale mi ha confermato tutti gli episodi raccontati, che ci sono denunce anche da parte dei trans oltre che dei malcapitati punters e ha anche detto che una situazione così non era mai capitata a Migliarino. Le stesse cose mi ha confermato Cristina Romana ( alias Paola/Lucrezia) che ha avuto danno anche alla su punto scura. Da quello che ho ho capito con la Bysmark non corre buon sangue e mi hanno confermato che la rapina più cruenta l'ha avuta Fabyolla Bezerra, con ferimento alla testa del malcapitato punters, perché aveva reagito. Così visto che la Bysmark mi diceva che arrivava molto tardi decido di caricare Fabyolla Bezzerra per farmi raccontare un pò di dettagli della rapina subita. Seguirà RECE
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Ma non avete capito che alle forze dell'ordine non gliene frega nulla delle aggressioni anzi se queste mettono fine a prostituzione OTR in quella zona ben vengano , meno lavoro e soprattutto meno rotture di cazzi di notte ( e lasciatemelo dire che i controlli di notte sono veramente una rottura di coglioni...).
Quindi non voglio dire che appoggiano ma sono ben contente se i trans e puttane se ne vanno da lì.
Per le denunce sappiate che le missive anonime vengono regolarmente cestinate e quindi o le fate coi nomi oppure devono essere le trans
a farla...ma vorrei sapere poi quante di queste sono regolari in Italia o non hanno reati pendenti di prostituzione e forse anche spaccio.
Unica soluzione rimane di andare LOFT spendi un po di più ma sei tranquillo e oggigiorno la tranquillità non ha prezzo...sopratutto mentre fai il punter. ..
Lo dico perché molti anni fa in zona Orentano ho avuto una brutta esperienza con una mancata aggressione mentre ero in auto con trans otr e da quel giorno sempre e solo loft.
Per la cronaca anche in quella zona le aggressioni e i guardoni hanno di fatto eliminato il fenomeno trans otr di notte.
Sarà anche la fine di migliarino.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
mah...secondo me no, il miglia ci sara' sempre...ma sempre un po' meno freguentato. concordo pienamente sul fatto che alle forze dell'ordine non gliene frega nulla...anzi, non gli dispiace affatto....interverranno solo quando qualcuno si fara' male sul serio...ma parecchio male, allora faranno davvero pulito e il miglio forse chiudera' per sempre. Ovviamente se quello a farsi male sara' un cliente... sarebbe un botto grosso grosso grosso... fortunatamente non e' nell' interesse di nessuno che accada, neppure di questi bastardi infami. Le denuncie fanno solo ridere i lettori...se le fdo dovessero procedere ad una denuncia formale non anonima dovrebbero prima procedere contro chi la apre per reato di prostitituzione... lasciamo perdere va.... sicuramente il punter che legge la community ormai e' informato... per un po' niente otr ma solo loft...altri episodi di rapine potrebbero capitare a persone ignare. questo potrebbe essere anche un problema, perche' non si verrebbe a sapere. Il miglio non e' mai stato territorio controllato fortemente dai protettori. di solito le novizie pagano una sorta di contributo di sostegno (dai 10k a salire) e poi sono libere di andare dove vogliono e si autogestiscono. le veterane che io sappia non pagano nulla a nessuno. hanno gia' dato. attualmente unica soluzione e' che il patronato intervenga gestendo delle zone controllate dove andare in sicurezza. questo toglierebbe di mezzo anche il dubbio che ci sia una relazione assai disgustosa fra tgirls e bastardi rapinatori...cosi' dopo qualche scazzottata o coltellata i bastardi andrebbero altrove... scrivo questo anche nella speranza che qualcuna del giro legga e faccia sapere a chi di dovuto... purtroppo non possiamo fare nulla se non evitare otr. vedremo che cosa accadra'. sicuro che dispiace davvero tanto a tutti vedere il miglia ridotto cosi'... ciau!
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Ma non avete capito che alle forze dell'ordine non gliene frega nulla delle aggressioni anzi se queste mettono fine a prostituzione OTR in quella zona ben vengano , meno lavoro e soprattutto meno rotture di cazzi di notte ( e lasciatemelo dire che i controlli di notte sono veramente una rottura di coglioni...).
Quindi non voglio dire che appoggiano ma sono ben contente se i trans e puttane se ne vanno da lì.
Per le denunce sappiate che le missive anonime vengono regolarmente cestinate e quindi o le fate coi nomi oppure devono essere le trans
a farla...ma vorrei sapere poi quante di queste sono regolari in Italia o non hanno reati pendenti di prostituzione e forse anche spaccio.
Unica soluzione rimane di andare LOFT spendi un po di più ma sei tranquillo e oggigiorno la tranquillità non ha prezzo...sopratutto mentre fai il punter. ..
Lo dico perché molti anni fa in zona Orentano ho avuto una brutta esperienza con una mancata aggressione mentre ero in auto con trans otr e da quel giorno sempre e solo loft.
Per la cronaca anche in quella zona le aggressioni e i guardoni hanno di fatto eliminato il fenomeno trans otr di notte.
Sarà anche la fine di migliarino.

Sapevo dei guardoni sulla Bientinese e orentano, ci ho frequentato per tanti anni e di aggressioni io non ho mai sentito nulla laggiù.
Con questo non voglio dire che non ti credo.
Sapevo anche che il fenomeno OTR sulla Bientinese era finito perché le trans storiche non permettevano l'arrivo di nuove.
Caspita come era bello....i tempi della Bientinese
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
A pensar male si finisce che si pensa bene. Sono tutte delle gran furbone alle quali degli altri importa niente e tenete sempre presente che per ognuna di loro siamo sei dei semplici portafogli...gente nata e cresciuta in un mondo di degrado e ignoranza assoluti nella maggior parte dei casi... Senza contare che le loro "famiglie" le considerano unicamente in funzione dei soldi che mandano e mi sa che fanno pure bene

Purtroppo Roger hai perfettamente ragione. Come ho già detto capisco un pò il portoghese/brasilioano ma non lo dico a nessuno delle T gatte. Mi serve soprattutto per capire come mi vedono e se hanno piacere anche loro di avermi come cliente. Un paio di mesi fa mentre riaccompagnavo dopo loft, al Miglia quella che è stata più volte definita " la Regina di Migliarino" squillò il telefono era il padre dal Brasile che chiedeva soldi e lei si incazzava perché gli aveva mandato 1000 euro una settimana prima. Tra l'altro lei ha anche una sorella ( fratello?) più grande, che fa la trans a Napoli ( sembra sia "sposata" con un camorrista-pappone napoletano) e ribadiva anche anche la sorella trans le aveva invito altri soldi. Ma il papà "ricottaro al quadrato" insisteva per avere altri soldi, che praticamente se li gioca e beve tutti. Ormai eravamo quasi arrivati al Miglio, ma lei era rimasta talmente contrariata che mi chiese la cortesia di riaccompagnarla di nuovo casa e mi raccontò la balla che aveva saputo dalla telefonata che il padre stava male e quindi non voleva tornare a Migliarino. Fece tutto il viaggio di ritorno in silenzio ed anche un pò piangendo, cercai di consolarla ma lei fu molto schiva e arrivati a casa mi ringraziò con un bacio sulla guancia e scese subito. Ad onor del vero devo riconoscere che all'incontro successivo fu eccezionale e molto riconoscente!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
mah...secondo me no, il miglia ci sara' sempre...ma sempre un po' meno freguentato. concordo pienamente sul fatto che alle forze dell'ordine non gliene frega nulla...anzi, non gli dispiace affatto....interverranno solo quando qualcuno si fara' male sul serio...ma parecchio male, allora faranno davvero pulito e il miglio forse chiudera' per sempre. Ovviamente se quello a farsi male sara' un cliente... sarebbe un botto grosso grosso grosso... fortunatamente non e' nell' interesse di nessuno che accada, neppure di questi bastardi infami. Le denuncie fanno solo ridere i lettori...se le fdo dovessero procedere ad una denuncia formale non anonima dovrebbero prima procedere contro chi la apre per reato di prostitituzione... lasciamo perdere va.... sicuramente il punter che legge la community ormai e' informato... per un po' niente otr ma solo loft...altri episodi di rapine potrebbero capitare a persone ignare. questo potrebbe essere anche un problema, perche' non si verrebbe a sapere. Il miglio non e' mai stato territorio controllato fortemente dai protettori. di solito le novizie pagano una sorta di contributo di sostegno (dai 10k a salire) e poi sono libere di andare dove vogliono e si autogestiscono. le veterane che io sappia non pagano nulla a nessuno. hanno gia' dato. attualmente unica soluzione e' che il patronato intervenga gestendo delle zone controllate dove andare in sicurezza. questo toglierebbe di mezzo anche il dubbio che ci sia una relazione assai disgustosa fra tgirls e bastardi rapinatori...cosi' dopo qualche scazzottata o coltellata i bastardi andrebbero altrove... scrivo questo anche nella speranza che qualcuna del giro legga e faccia sapere a chi di dovuto... purtroppo non possiamo fare nulla se non evitare otr. vedremo che cosa accadra'. sicuro che dispiace davvero tanto a tutti vedere il miglia ridotto cosi'... ciau!

Ciccio, guarda che il reato di prostituzione non esiste...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
mah... non sono un avvocato ma la prostituzione in italia (purtroppo) e' illegale...il concetto e' quello... francamente sperare che le fdo risolvino questo problema e' come sperare di non essere mangiato da un leone perche' e' vegetariano... io vado loft per adesso! ciau!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Ti sbagli la prostituzione non è illegale ma illegale è lo sfruttamento della prostituzione. Uno in casa propria fa quello che vuole ...facendosi pagare per fare sesso si prostituisce ma non è vietato.
Al contrario è vietato lo sfruttamento della prostituzione e mettersi in più persone insieme per offrirla tipo centri o simili gestiti da qualcuno ed è vietato anche pubblicizzarla. Chi mette servizi e rate negli annunci rischia ma se ci fai caso non vi è mai scritto in modo palese il prezzo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
se non ci sono protettori al miglia allora addio.questi continueranno finche' non ci sara' piu' niente.ci adatteremo loft come tra l'altro ho gia' fatto o magari otr diurno che non e' malvagio zona ikea devo dire.non rischiate la notte a miglia.al limite speriamo che questi bastardi becchino il tipo sbagliato per davvero....
 
Commenta
Alto