[Attenzione] Paola - Roma - Puntotrans.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Piccolino ha scritto:
Aggiungo, che poi con alcune ci diventai amico e diventarono meno "agressive", ed entrai molto in confidenza con loro.
Prima o dopo averlo preso in culo?

Beh, certo, dopo che hanno detto che eri un frocio come tutti gli italiani, dopo averle scarrozzate per la capitale aggratissss, l'hai incontrate ancora e ci sei diventato amico...
Ma sai i vaffanculo che je dovevi dì???
Per essere liberal e di ampie vedute, a me, molti anni fa, un manipolo di troie mi si infilò in macchina dopo aver consumato con una di loro: mi nascosero fazzolettini sborrati e bustine di preservativi sotto i sedili, e sparsero cenere e cicche di sigaretta sulla moquette...
Che classe... "Le ragazze della Cassia".
Inutile dire che cerco di stare lontano da queste pulciare... ma mica è detto di riuscirci sempre.

Certe zoccole stanno bene per strada... E le strade italiane sono pure troppo per loro...
Ma vabbè... Tu stai in topic che non sbagli.

____________jul

Commenta
Reaction score
75
Comunque caro il mio Piccolino,dovresti ricordarti del mio thread in cui il travone mi si era infilato in macchina,rubato le chiavi,spaccato il parabrezza per un'estorsione respinta e successiva colluttazione per riaverle ma alla fine ho dovuto cacciare 50 euro per recuperarle e quando sono tornato sul luogo con una pattuglia del 113 l'energumeno si era dileguato.
La morale è che certe situazioni non sono gestibili democraticamente e ti ci devi ritrovare..troppo comodo fare il frocio con il culo altrui..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
....Io, per mio conto, se mi capita una cosa del genere, e ho l'opportunità (non e' detto che l'abbia sempre o che intenda sfruttarla), però, una telefonatina a qualche vecchia conoscenza, sempre che sia a piede libero, e sperando di non averne mai la necessità o la semplice voglia, la faccio... Ovviamente, cazzi miei: non datemi retta... Io sono sempre quello che e' felice di non piacervi!

_________________________juliovendicativoepureunpostronzo

Come non quotarti!

Commenta
Reaction score
104
scusatemi tutti.....vado controcorrente.....io dalla tipa ci sono stato un mesetto e mezzo fa......si, diciamo che non e' proprio quella delle foto ma tutto sommato e' gradevole.......rapporto soddisfacente con svariati complimenti dalla di lei per il deretano e la bocca del sottoscritto.....gentile quanto basta........insomma un rapporto nella norma senza picchi di estasi ma neanche picchi negativi di particolare sca22o......non so che dirvi di piu'.....forse trattasi di piu' persone usurpatrici delle foto e degli annunci......io l'ho incontrata nello stesso appartamento dove ricevevariceve jessica

tanto vi dovevo

NEMBO

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
nembogel ha scritto:
scusatemi tutti.....vado controcorrente.....io dalla tipa ci sono stato un mesetto e mezzo fa......si, diciamo che non e' proprio quella delle foto ma tutto sommato e' gradevole.......rapporto soddisfacente con svariati complimenti dalla di lei per il deretano e la bocca del sottoscritto.....gentile quanto basta........insomma un rapporto nella norma senza picchi di estasi ma neanche picchi negativi di particolare sca22o......non so che dirvi di piu'.....forse trattasi di piu' persone usurpatrici delle foto e degli annunci......io l'ho incontrata nello stesso appartamento dove ricevevariceve jessica

tanto vi dovevo

NEMBO

Molte volte dipende dalla situazione. Magari una volta sta bene e può essere la miglior persona del mondo. Una volta ha problemi propri, magari ha necessità impellente di soldi che le possono servire per i più disparati motivi leciti o non leciti... e non può permettersi di perderli... molte di loro hanno dei seri problemi comportamentali e non sanno stare sotto pressione o (senza girarci intorno) senza pippare e diventano irriconoscibili.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Comunque caro il mio Piccolino,dovresti ricordarti del mio thread in cui il travone mi si era infilato in macchina,rubato le chiavi,spaccato il parabrezza per un'estorsione respinta e successiva colluttazione per riaverle ma alla fine ho dovuto cacciare 50 euro per recuperarle e quando sono tornato sul luogo con una pattuglia del 113 l'energumeno si era dileguato.
La morale e' che certe situazioni non sono gestibili democraticamente e ti ci devi ritrovare..troppo comodo fare il frocio con il culo altrui..!! :biggrin:

waxema, il mio trans, l' avevo già incontrato, è la famosa kelly di cui scrissi su questa sezione:
Collegamento alla pagina web non disponibile

La prima volta mi spense la macchina e mi tolse le chiavi dal quadro e mi fregò 70 euro, la seconda volta scese dalla macchina con la coda tra le gambe.
Premesso che la prima volta eravamo su via longoni luogo dove si prostituiscono le trans e non ero pronto ad una situazione come quella che mi è capitata (mi sono messo paura, in due parole), la seconda volta eravamo in una strada tranquilla, sotto casa di lei, e cosa non di scarsa importanza avendola riconosciuta ho avuto tutto il tempo del percorso in macchina di pensare un mode gentile e fermo di farla levare dai coglioni tanto avevo capito come si sarebbe messa la cosa (ero "preparato" in due parole). La situazione era molto diversa e molto a mio vantaggio.
Però una cosa che mi ricordo è che quando scesi pe rinvitarla a scendere spalancando lo sportello lei si rifiutà dicendomi che voleva i 50 euro e mise una mano dentro la borsetta e non la tirà più fuori. Questo mi fece pensare, vedi l' esperienza della Pandolfi: chi sà che cazzo aveva dentro la borsetta? Perchè non tirava fuori la mano? Un coltello? Uno spray antiagressione? Che ho fatto? Mi sono reso conto che la situazione era senza uscita ma non volevo cedere: ho preso il cellulare ed ho telefonato al 112.

Mi scusi JULIO, di cui ho ampia stima. Ma non ci riesco: vado sempre off topic e sono estremamente prolisso nell' esporre le mie ragioni, cercherò di limitare i post.
Ma quello che dico e ripeto è se gli fai capire che hai paura loro se ne approfittano, il loro è un mondo di violenza e sopraffazione. I mie post sugli "italiani pia in culo" era per farvi capire che stima hanno dei "clienti" molto di loro. Che ci considerano dei froci repressi che ci nascondiamo dietro un dito andando a trans.
Se sia vero o no quello che siamo non importa, quello che importa è che molte lo pensano e ci disprezzano.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
nembogel ha scritto:
Ciao Nembo, ben tornato.
Se il numero di telefono è lo stesso, ti è andata solo che bene.
Una che esce di testa così evidentemente fa uso di sostanze.
E, ammesso e non concesso che ci siano state situazioni e espressioni omesse dal racconto (senza offesa all'offeso, ma dobbiamo metterlo in conto), ovvero che la "poverina" soffra di malattie mentali, o abbia subito violenze, o possa cccampare qualsiasi altra scusa immaginabile ma inaccettabile, uno, sulla scorta di quel che è stato detto, ora che sa quel che può rischiare, non ci va e basta.
Se poi torna a drogarsi, a curarsi, o a scontare qualche condanna al paese suo, è anche meglio.

_______________________jul

Commenta
Reaction score
75
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
La morale e' che certe situazioni non sono gestibili democraticamente e ti ci devi ritrovare..troppo comodo fare il frocio con il culo altrui..!! :biggrin:

waxema, il mio trans, l' avevo già incontrato, e' la famosa kelly di cui scrissi su questa sezione:
Collegamento alla pagina web non disponibile

La prima volta mi spense la macchina e mi tolse le chiavi dal quadro e mi fregò 70 euro, la seconda volta scese dalla macchina con la coda tra le gambe.
Premesso che la prima volta eravamo su via longoni luogo dove si prostituiscono le trans e non ero pronto ad una situazione come quella che mi e' capitata (mi sono messo paura, in due parole), la seconda volta eravamo in una strada tranquilla, sotto casa di lei, e cosa non di scarsa importanza avendola riconosciuta ho avuto tutto il tempo del percorso in macchina di pensare un mode gentile e fermo di farla levare dai coglioni tanto avevo capito come si sarebbe messa la cosa (ero "preparato" in due parole). La situazione era molto diversa e molto a mio vantaggio.
Però una cosa che mi ricordo e' che quando scesi pe rinvitarla a scendere spalancando lo sportello lei si rifiutà dicendomi che voleva i 50 euro e mise una mano dentro la borsetta e non la tirà più fuori. Questo mi fece pensare, vedi l' esperienza della Pandolfi: chi sà che cazzo aveva dentro la borsetta? Perchè non tirava fuori la mano? Un coltello? Uno spray antiagressione? Che ho fatto? Mi sono reso conto che la situazione era senza uscita ma non volevo cedere: ho preso il cellulare ed ho telefonato al 112.

Mi scusi JULIO, di cui ho ampia stima. Ma non ci riesco: vado sempre off topic e sono estremamente prolisso nell' esporre le mie ragioni, cercherò di limitare i post.
Ma quello che dico e ripeto e' se gli fai capire che hai paura loro se ne approfittano, il loro e' un mondo di violenza e sopraffazione. I mie post sugli "italiani pia in culo" era per farvi capire che stima hanno dei "clienti" molto di loro. Che ci considerano dei froci repressi che ci nascondiamo dietro un dito andando a trans.
Se sia vero o no quello che siamo non importa, quello che importa e' che molte lo pensano e ci disprezzano.
Appunto..lo stai confermando..non è questione di paura del momento..ma di circostanze.Se uno viene aggredito cerca di difendersi(con tutti i mezzi!).Ho anche scritto di aver avuto puntato alla gola un coltello/taglierino mentre ero di spalle ed ho dovuto soccombere dando il portafoglio.
Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio...ogni situazione è unica con tutte le sue circostanze ed ognuno la vive in proprio.

P.s. ..che poi ci disprezzino simili persone di così basso livello morale ed umano,sai quanto non me ne può fregar di meno(a te si?)..che Dio le abbia in gloria! :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
E il rischio del nostro "mestiere", non rimane che avere la massima cautela e fare tesoro delle epserienze altrui e sperare che tutto vada bene. Tornando alla tipa in questione sono quasi certo di averla vista un paio di sere fa in zona lungotevere - bowling, arrivando dal bowling (con il tevere a destra) subito dopo il cavalcavia di corso francia stradina a sx, all'angolo in fondo alla stradina sulla sx c'era quella che ritengo la protagonista di questo thread, ci sono passato due volte per esserne sicuro (non ho rischiato la terza visto la suscettibilità della gentil donzella) e penso proprio sia lei visto che ho una memoria molto fotografica e, de visu, in quella zona le conosco bene o male tutte. Nel dubbio eviterei, fate vobis
ciao

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
bimboelio ha scritto:
zona lungotevere - bowling, arrivando dal bowling (con il tevere a destra) subito dopo il cavalcavia di corso francia stradina a sx, all'angolo in fondo alla stradina sulla sx
Ecco, io tutta quella simpatica comitiva di travoni di favelas li eviteri a prescindere...
...Ma avete visto CHE sono???

Non oso immaginare i tuguri di largo Sperlonga dove solitamente albergano.

E andiamo no? Va bene la trasgressione, ma superata l'età del "trentadebocacinquentalammore", ci meritiamo qualcosa di meglio.

Scusate l'offtopic.

_________________jul

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
bimboelio ha scritto:
zona lungotevere - bowling, arrivando dal bowling (con il tevere a destra) subito dopo il cavalcavia di corso francia stradina a sx, all'angolo in fondo alla stradina sulla sx
Ecco, io tutta quella simpatica comitiva di travoni di favelas li eviteri a prescindere...
...Ma avete visto CHE sono???

Non oso immaginare i tuguri di largo Sperlonga dove solitamente albergano.

E andiamo no? Va bene la trasgressione, ma superata l'età del "trentadebocacinquentalammore", ci meritiamo qualcosa di meglio.

Scusate l'offtopic.

_________________jul[/quote

Non hai tutti i torti ma suvvia! Una volta che devi passare di li per lavoro che fai, un okkiata non ce la dai? Non per niente le conosco "de visu" e non "de cazzo". Comunque da quando hanno fatto i ribaltabili con la rotellina (vera causa del "polso del tennista") per pigrizia predeiligo un comodo giaciglio....

Commenta
Reaction score
8
Julio ha scritto:
Ciao Nembo, ben tornato.
Se il numero di telefono e' lo stesso, ti e' andata solo che bene.
E, ammesso e non concesso che ci siano state situazioni e espressioni omesse dal racconto (senza offesa all'offeso, ma dobbiamo metterlo in conto), ovvero che la "poverina" soffra di malattie mentali, o abbia subito violenze, o possa cccampare qualsiasi altra scusa immaginabile ma inaccettabile, uno, sulla scorta di quel che e' stato detto, ora che sa quel che può rischiare, non ci va e basta.
Se poi torna a drogarsi, a curarsi, o a scontare qualche condanna al paese suo, e' anche meglio.

parole sante.
però, per fare l'avvocato del diavolo, senza una denuncia che provi almeno in maniera astratta quello che è successo, non c'è altro che le parole di "Olindo", nick su un forum, a provare quanto accaduto.
quindi, se Olindo voleva davvero rendere un servizio ai "colleghi" avrebbe dovuto, secondo me, denunciare. fare uno o più post inseguendo colei che, forse, ha compiuto quanto da Olindo raccontato, lo trovo poco utile(ne beneficiano in pochi), fuorviante(nessuno è realmente sicuro di cosa sia successo o meno), pericoloso(Olindo stesso potrebbe andare incontro a una denuncia).

Commenta
Reaction score
16
Questa storia è allucinante, quando ho letto ho avuto un senso di rabbia, solidarietà e dolore per olindo (che è stato solo più sfortunato di noi) e per quello che gli è successo... Potevano esserci conseguenze ancora peggiori, a tutti i puttanieri è successo che ti prendano le chiavi della macchina, gli okkiali (hemm), calci sul parabrezza e deodoranti sciccosi con cover colorate in frantumi sul tappetino (non mi sono fatto mancare neanche una rissa in via cenisio a milano con una che non scendeva dall'auto se non gli davo 50 euro, ed era salita lei aprendo la portiera), ma questo porprio no, per sta troia nessuna pietà, e non vado oltre per non fomentare. Purtroppo marazzo è marrazzo e noi non siamo un cazzo, non ne usciamo da vittime in certe situazioni come lui o il Lapo, rischiamo di perdere lavoro, famiglia, ecc ecc anche se abbiamo solo subito una violenza e visto che le cose stanno così mi auguro di non dovermi mai trovare nella situazione di dover cercare qualche conoscente, poco raffinato, che vada a casa dell'aguzzina a portargli i miei saluti.

P.S.
Un saluto a tutti, mi sento un pò merdina ad entrare quasi quotidianamente su questo forum per trarne vantaggi senza dare alcun apporto, l'entusisamo non è quello di prima ma, visto il coinvolgimento causato dall'esperienza di olindo,ritengo che questo sia un forum che merita di essere vivo e voglio riprendere a dare il mio contributo :good: :good: :good:
Z.

Commenta
Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
Questa storia e' allucinante, quando ho letto ho avuto un senso di rabbia, solidarietà e dolore per olindo (che e' stato solo più sfortunato di noi) e per quello che gli e' successo... Potevano esserci conseguenze ancora peggiori, a tutti i puttanieri e' successo che ti prendano le chiavi della macchina, gli okkiali (hemm), calci sul parabrezza e deodoranti sciccosi con cover colorate in frantumi sul tappetino (non mi sono fatto mancare neanche una rissa in via cenisio a milano con una che non scendeva dall'auto se non gli davo 50 euro, ed era salita lei aprendo la portiera :biggrin: ), ma questo porprio no, per sta troia nessuna pietà, e non vado oltre per non fomentare. Purtroppo marazzo e' marrazzo e noi non siamo un cazzo, non ne usciamo da vittime in certe situazioni come lui o il Lapo, rischiamo di perdere lavoro, famiglia, ecc ecc anche se abbiamo solo subito una violenza e visto che le cose stanno così mi auguro di non dovermi mai trovare nella situazione di dover cercare qualche conoscente, poco raffinato, che vada a casa dell'aguzzina a portargli i miei saluti.

P.S.
Un saluto a tutti, mi sento un pò merdina ad entrare quasi quotidianamente su questo forum per trarne vantaggi senza dare alcun apporto, l'entusisamo non e' quello di prima ma, visto il coinvolgimento causato dall'esperienza di olindo,ritengo che questo sia un forum che merita di essere vivo e voglio riprendere a dare il mio contributo :good: :good: :good:
Z.
Ben trovato! :bye:

Commenta
Reaction score
75
Er Sor Fabio ha scritto:
Julio ha scritto:
Ciao Nembo, ben tornato.
Se il numero di telefono e' lo stesso, ti e' andata solo che bene.
E, ammesso e non concesso che ci siano state situazioni e espressioni omesse dal racconto (senza offesa all'offeso, ma dobbiamo metterlo in conto), ovvero che la "poverina" soffra di malattie mentali, o abbia subito violenze, o possa cccampare qualsiasi altra scusa immaginabile ma inaccettabile, uno, sulla scorta di quel che e' stato detto, ora che sa quel che può rischiare, non ci va e basta.
Se poi torna a drogarsi, a curarsi, o a scontare qualche condanna al paese suo, e' anche meglio.

parole sante.
però, per fare l'avvocato del diavolo, senza una denuncia che provi almeno in maniera astratta quello che e' successo, non c'è altro che le parole di "Olindo", nick su un forum, a provare quanto accaduto.
quindi, se Olindo voleva davvero rendere un servizio ai "colleghi" avrebbe dovuto, secondo me, denunciare. fare uno o più post inseguendo colei che, forse, ha compiuto quanto da Olindo raccontato, lo trovo poco utile(ne beneficiano in pochi), fuorviante(nessuno e' realmente sicuro di cosa sia successo o meno), pericoloso(Olindo stesso potrebbe andare incontro a una denuncia).
Bah..è già stato detto il quanto..e se non ha ritenuto fare la denuncia avrà le sue ragioni personali..insindacabili.(rischia la denuncia un nick??)
Intanto il suo contesto è questo e ben ha fatto ad avvertire i suoi colleghi di Forum.(anche se taluni non lo meriterebbero) :biggrin:
Quantomeno quanti si arrischieranno ad andare ciònonostante avvertiti,oltre al parapalle si doteranno anche di corpetto anti-pugnale e mascherina schermata visto che il delinquente usa il coltello.(sperando di non fare parte il giorno dopo di un trafiletto di cronaca nera) :big_boss:

Commenta
Reaction score
16
waxema ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Questa storia e' allucinante, quando ho letto ho avuto un senso di rabbia, solidarietà e dolore per olindo (che e' stato solo più sfortunato di noi) e per quello che gli e' successo... Potevano esserci conseguenze ancora peggiori, a tutti i puttanieri e' successo che ti prendano le chiavi della macchina, gli okkiali (hemm), calci sul parabrezza e deodoranti sciccosi con cover colorate in frantumi sul tappetino (non mi sono fatto mancare neanche una rissa in via cenisio a milano con una che non scendeva dall'auto se non gli davo 50 euro, ed era salita lei aprendo la portiera :biggrin: ), ma questo porprio no, per sta troia nessuna pietà, e non vado oltre per non fomentare. Purtroppo marazzo e' marrazzo e noi non siamo un cazzo, non ne usciamo da vittime in certe situazioni come lui o il Lapo, rischiamo di perdere lavoro, famiglia, ecc ecc anche se abbiamo solo subito una violenza e visto che le cose stanno così mi auguro di non dovermi mai trovare nella situazione di dover cercare qualche conoscente, poco raffinato, che vada a casa dell'aguzzina a portargli i miei saluti.

P.S.
Un saluto a tutti, mi sento un pò merdina ad entrare quasi quotidianamente su questo forum per trarne vantaggi senza dare alcun apporto, l'entusisamo non e' quello di prima ma, visto il coinvolgimento causato dall'esperienza di olindo,ritengo che questo sia un forum che merita di essere vivo e voglio riprendere a dare il mio contributo :good: :good: :good:
Z.
Ben trovato! :bye:

Ben trovato a te Wax
Z.

Commenta
Reaction score
51
Il mio socio e compare, finalmente è finito il tuo esilio, volevo proprio vedere quanto durava, a parte gli scherzi mi fa enorme piacere rivederti su questi schermi ed anche se può sembrare retorico a breve avevo intenzione di chiamarti e tu sai il perchè.....non mi sono dmenticato di quello che ci siamo detti al tel........ :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
51
DImenticavo caro Zorro, ovviamente devi fare penitenza prima di tornare tra noi indomiti e la tua pena è quella di doverti leggere tutto quello che ha scritto Piccolino (anche se io non lo leggo da almeno un mese)....... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
DImenticavo caro Zorro, ovviamente devi fare penitenza prima di tornare tra noi indomiti e la tua pena e' quella di doverti leggere tutto quello che ha scritto Piccolino (anche se io non lo leggo da almeno un mese)....... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Zorro se ti serve qualche dritta qualche info su caracalla colombo non fare complimenti :biggrin:

Sulle nostre amiche sò molte cose, anche se difficile da credere: più di quelle che scrivo (il privato lo lascio fuori) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto