[Attenzione] Paola - Roma - Puntotrans.

Reaction score
75
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Piu' che concorde :yes: sul film già visto ed aria fritta ok.

Ma secondo me, anche in caso di denuncia: non cambierebbe nulla...

Qui chiudo.

Buona giornata!
Cambia,cambia...almeno per lui...così si tutela da estorsioni,ritorsioni e minacce da parte del delinquente. :rtfm:

Non e' il mio campo, ma credo che in quel caso l' individio venga [VIETATO] a ritornare a casa. O Almeno avrà problemi un domani che riotrnata in Brasile voglia ritornare in Italia.
A parte quello..viene intimato ad agire nel rispetto delle leggi italiane pena l'espulsione senza foglio di VIA.(paga il viaggio il suo paese!)

P.s. ...chiudiamo sto O.T. :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Piu' che concorde :yes: sul film già visto ed aria fritta ok.

Ma secondo me, anche in caso di denuncia: non cambierebbe nulla...

Qui chiudo.

Buona giornata!
Cambia,cambia...almeno per lui...così si tutela da estorsioni,ritorsioni e minacce. :rtfm:

Pardon, non è il mio campo. E con quanto riportato fin qui.

Ora è tutto chiaro!!!

Saluti. :good:

Commenta
Reaction score
125
La gente ci va perchè ignorano chi sia. La ruota gira finchè un giorno troverà uno di pochi discorsi che gli spacca la testa. Matematico.

Commenta
Reaction score
17
Non solo perchè, sono allo scuro della sua vera identità...

Ma anche perchè.. non tutti seguono i forum.

Poi x il resto, è solo questione di tempo!!!

Commenta
Reaction score
22
quikly ha scritto:
Perla di saggezza la tua sicuramente, ma riuscirci io farebbe troppo bene al mio orgoglio ferito.
mi stringo ad Olindo per quanto lo capisco e tenterò di far qualosa anche per lui..
Comunque mi rendo conto che e' un personaggio veramente pericoloso e dovrò usare tutte le precauzioni altrimenti potrei finire in guai più seri di quelli passati.

L'ha rifatto :sad: ma porca miseria non è possibile, solo grazie alla segnalazione di Waxema ho letto il thread, solidarietà a quikly visto che ha passato quello che ho passato io però ragazzi non è possibile che questa la passi impunita e addirittura continui :sad:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
olindo ha scritto:
quikly ha scritto:
Perla di saggezza la tua sicuramente, ma riuscirci io farebbe troppo bene al mio orgoglio ferito.
mi stringo ad Olindo per quanto lo capisco e tenterò di far qualosa anche per lui..
Comunque mi rendo conto che e' un personaggio veramente pericoloso e dovrò usare tutte le precauzioni altrimenti potrei finire in guai più seri di quelli passati.

L'ha rifatto :sad: ma porca miseria non e' possibile, solo grazie alla segnalazione di Waxema ho letto il thread, solidarietà a quikly visto che ha passato quello che ho passato io però ragazzi non e' possibile che questa la passi impunita e addirittura continui :sad:

Più gli permette di fare, più la lascerete impunita e più osera.

Ma non lo capite, è solo questione di tempo

Commenta
Reaction score
8
mah...
la cosa inizia a puzzare un po'...

domanda lecita: ma le prove? niente denuncia...e vabbé;
secondo caso: niente denuncia + lettura documenti;
e vabbè...

a quando il terzo che si lamenterà di essere stato stuprato?
e le prove dove stanno?
è facile accusare nascosti dietro un nick.
se questa fosse una montatura per motivi vostri, state danneggiando tutto il forum invece di aiutarlo.
postate prove.

Commenta
Reaction score
17
Mà, non vedo quale vantaggio e interesse potrebbe portare, l'inventarsi una storia del genere.

Commenta
Reaction score
6
Er Sor Fabio ha scritto:
mah...

e vabbè...

e le prove dove stanno?
e' facile accusare nascosti dietro un nick.
se questa fosse una montatura per motivi vostri, state danneggiando tutto il forum invece di aiutarlo.
postate prove.

Prove? Cosa dovrebbero mettere le lastre delle fratture delle palle? oppure una foto mentre gli prende il documento? Che prove? La denuncia come il fatto di reagire è lagato al momento alla persona a chi sei, ai risvolti ben peggiori di un calcio alle palle, magari io non ho nulla da perdere ma i nostri amici si, quindi è giusto che abbiano aggito così, magari l'amica ha fatto ste cose con i nostri amici perchè sono persone educate ben poste magari ficiamente normali e non con altre persone che magari si potevano difendere, la prova è la fiducia a loro che scrivono qui che sono conosciute e che mettono da parte l'orgoglio, perchè quando ti succedono ste cose la prima cosa che pensi è che stronzo che sono stato, basta co sti incontri con questa vita, la vergogna, poi invece pensi che sia giusto mettere al riparo altre persone come te che condividono questi incontri.
Per me questa è la prova. senza polemica.

Commenta
Reaction score
16
Sconosciuto ha scritto:
Er Sor Fabio ha scritto:
mah...

e vabbè...

e le prove dove stanno?
postate prove.

Prove? Cosa dovrebbero mettere le lastre delle fratture delle palle? oppure una foto mentre gli prende il documento? Che prove? La denuncia come il fatto di reagire e' lagato al momento alla persona a chi sei, ai risvolti ben peggiori di un calcio alle palle, magari io non ho nulla da perdere ma i nostri amici si, quindi e' giusto che abbiano aggito così, magari l'amica ha fatto ste cose con i nostri amici perchè sono persone educate ben poste magari ficiamente normali e non con altre persone che magari si potevano difendere, la prova e' la fiducia a loro che scrivono qui che sono conosciute e che mettono da parte l'orgoglio, perchè quando ti succedono ste cose la prima cosa che pensi e' che stronzo che sono stato, basta co sti incontri con questa vita, la vergogna, poi invece pensi che sia giusto mettere al riparo altre persone come te che condividono questi incontri.
Per me questa e' la prova. senza polemica.

Ti quoto socio, magari sareebbe utile sapere i dettagli della seconda aggressione, giusto per avere qualke informazione in più sulle cautele da prendersi
Z.

Commenta
Reaction score
16.418
Er Sor Fabio ha scritto:
mah...

e vabbè...

e le prove dove stanno?
postate prove.

amico il forum serve per lo scambio di informazioni
se la cosa ti puzza o meno questi sono solo affari tuoi
c'è una rece in cui viene descritta l'esperienza dell'amico (malcapitato)
poi se vuoi prenderla per vera o falsa questo non dipende dagli altri, è soltanto un tuo giudizio
eventualmente non ti fidi della rece e la tipa ti piace allora vacci...problemi tuoi, però poi non lamentarti se ti capita qualcosa di brutto perchè sul forum le info sono state riportate

Commenta
Reaction score
75
Ultimamente in questo forum,girano trolls ed "amichetti" sponsors mandati dalle protette a monitare quello che si scrive su di loro... :spiteful:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bravo Wax!

...E' il secondo post così che leggo oggi.

Cos'è la giornata internazionale del "diamo del bugiardo agli altri"?
In premio cosa c'è?
Un servizio completo da Paola?

Vabbè, quoto gli ultimi tre post così resto in topic.

____________mattuguarda________jul

PS: Quel che mi dà ai nervi è che uno scrive, condivide, racconta e, talvolta, si sputtana, a beneficio degli altri, e poi devi pure beccarti del bugiardo diffamatore da qualche malfidato. Famo 'na cosa. Parliamo solo delle belle esperienze... Anzi, pure quelle brutte, famole diventà belle... Checce frega? Capace pure che arimediamo quarcosa aggratis.

Commenta
Reaction score
6
waxema ha scritto:
Ultimamente in questo forum,girano trolls ed "amichetti" sponsors mandati dalle protette a monitare quello che si scrive su di loro... :spiteful:
Grande Waxema è il destino di tutti i forum, si inizia piano con pochi utenti fidati, poi si sparge la voce e incominciano ad arrivare i soliti noti che per avere un servizietto a pochi euri incominciano a informare le amiche che esiste un nuovo forum e il resto è inutile che io lo dica.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sconosciuto ha scritto:
waxema ha scritto:
Grande Waxema e' il destino di tutti i forum, si inizia piano con pochi utenti fidati, poi si sparge la voce e incominciano ad arrivare i soliti noti che per avere un servizietto a pochi euri incominciano a informare le amiche che esiste un nuovo forum e il resto e' inutile che io lo dica.

Sconosciuto ha scritto:
Ma se volete lo dico

Non fare cazzate

Personalmente ho avuto 1000 occasioni di parlare del forum e mi sono stato zitto.

Se poi per trombare "ipotetico utente del forum" hai bisogno di questi mezzucci sta messo male. Pensa che io questa settimana ho dato 3 passaggi a delle trans che per me erano perfette sconosciute (il mio secondo nome è "passaggiator cortese", il mio sport preferito e dare passaggi e trombare a scrocco, sono espertissimo :biggrin: ) ed ho rimediato una trombata ed una pompa (quest' ultima seguita da un invito a casa, "certe cose si fanno bene sul letto", da svolgere in questa settimana) con i relativi 2 telefoni.
Lo sai che mi hanno detto: "nonostante i tuoi 40 anni hai un fisico da fare invidia ad un ventenne, asciutto tonico senza panza... ed hai un ucel.. hem sto messo bene :biggrin: (cosa ininfluente :give_heart: )" (faccio palestra, solo per tenermi in forma...) e sai di che si lamentano: "oggi è venuto da me un ciccione..."... "uno tutto strafatto..."

Se hai una panza che somiglia ad un pallone, se non riesci a tenere una mano stesa senza che ti tremi... per quanto parli e "pubblicizzi" una "amica" ne farai poche di trombate.

Commenta
Reaction score
8
quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
se uno con pochi post sputtana una tizia, invece, gli si da automaticamente ragione.
quindi domani vado da Tizia, mi aspetto una prestazione da 10, invece arriva appena alla sufficienza, mi rode il culo perché mi aspettavo molto di più, voglio fargliela pagare, basta che vengo qui a scrivere che mi ha malmenato e subito tutti solidali e comprensivi?
mah...

come prova, per Olindo, basterebbe postare il referto medico delle lesioni dopo aver oscurato i propri dati personali;

comunque, secondo me, sta cosa sta danneggiando la credibilità del forum, poiché gridando al lupo al lupo senza portare uno straccio di prova, fidandoci solo delle parole di qualcuno dietro un nick, facciamo venire meno la credibilità di tutti.
il forum, inoltre, si espone anche a possibili ritorsioni legali: basti pensare(è piuttosto difficile che accada ma non impossibile) che la tipa leggesse e denunciasse.

io vorrei andare a fondo su questa cosa, quindi proporrei che due membri del forum vadano da ella in coppia e si facciano un'idea su che tipo sia;
se necessario posso essere uno dei due;

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
se uno con pochi post sputtana una tizia, invece, gli si da automaticamente ragione.
quindi domani vado da Tizia, mi aspetto una prestazione da 10, invece arriva appena alla sufficienza, mi rode il culo perché mi aspettavo molto di più, voglio fargliela pagare, basta che vengo qui a scrivere che mi ha malmenato e subito tutti solidali e comprensivi?
mah...

come prova, per Olindo, basterebbe postare il referto medico delle lesioni dopo aver oscurato i propri dati personali;

comunque, secondo me, sta cosa sta danneggiando la credibilità del forum, poiché gridando al lupo al lupo senza portare uno straccio di prova, fidandoci solo delle parole di qualcuno dietro un nick, facciamo venire meno la credibilità di tutti.
il forum, inoltre, si espone anche a possibili ritorsioni legali: basti pensare(è piuttosto difficile che accada ma non impossibile) che la tipa leggesse e denunciasse.

io vorrei andare a fondo su questa cosa, quindi proporrei che due membri del forum vadano da ella in coppia e si facciano un'idea su che tipo sia;

Fabio, scusa... ma chi ti conosce?

Se tu incontri una donna (non a pagamento) in un locale e come prima frase esordisci con un: "andiamo a tromb..." minimo ti prendi una pizza in faccia... Ma se fai conoscenza e magari la frequenti per un pò in modo da guadagnarti la sua fiducia, allora forse facendogli la stessa domanda forse te la trombi.

Il forum è la stessa cosa: prima ti devi far conoscere per guadagnarti la fiducia... (n.b: però il culo non te lodò :biggrin: )

Commenta
Reaction score
16
Er Sor Fabio ha scritto:
mah...

Visto che sei Tu a voler andare a fondo sulla cosa allora vai Tu a verificare le veridictà di quanto detto, magari munito di denaro sonante od arma contundente (sembrano gli unici due strumenti per uscire indenni dall'alcova) poi magari ci racconti, se ti va, altrimenti stikazzi. Io nel dubbio la evito come la peste....
Z.

Commenta
Alto