[Attenzione] Paola - Roma - Puntotrans.

Reaction score
0
Salve a tutti ragazzi, purtroppo leggo questo argomento solo ora perchè non frequento troppo questo forum e non da molto, ma lo farò di sicuro in futuro perchè la delinqente ha picchiato anche me circa 15 gg fa.
Sono più arrabbiato ora che capisco che avrei potuto evitare il tutto..
Grazie comunque per quello che fate.
A presto.

Commenta
Reaction score
17
Cavolo, ha colpito ancora. :vava:

Spiacente x la tua disavventura!!!!

Dopo Roma, chissà ove andrà a far danni...

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la solidarietà, ma non credo che lasci roma in fretta perchè mi ha visto troppo impaurito e si presa il lusso di prendere i dati sul mio documento minacciandomi di ritorsioni da lei o dalle sue amiche in caso di denuncia.
Io credo che stia tranquilla o comunque che abbia intenzione di restare altrimenti non capisco il motivo di questa premura.
Ovviamente per strada non la temo come in casa sua con altre persone, ma comunque non la denuncerò perchè sono cose che odio fare, penso magari a rifarmi personalmente..

Commenta
Reaction score
17
Farsi giustizia sommaria, non porta a niente.

Prima o poi, troverà chi gli romperà il muso....

Commenta
Reaction score
0
Perla di saggezza la tua sicuramente, ma riuscirci io farebbe troppo bene al mio orgoglio ferito.
mi stringo ad Olindo per quanto lo capisco e tenterò di far qualosa anche per lui..
Comunque mi rendo conto che è un personaggio veramente pericoloso e dovrò usare tutte le precauzioni altrimenti potrei finire in guai più seri di quelli passati.

Commenta
Reaction score
17
Lascia perdere, non vale la pena!!! cerca di rifarti, con qualcuna conosciuta in una bella avventura.

Onde evitare di andare out, qui chiudo.

Saluti.

Commenta
Reaction score
13
quikly ha scritto:
Grazie per la solidarietà, ma non credo che lasci roma in fretta perchè mi ha visto troppo impaurito e si presa il lusso di prendere i dati sul mio documento minacciandomi di ritorsioni da lei o dalle sue amiche in caso di denuncia.
Io credo che stia tranquilla o comunque che abbia intenzione di restare altrimenti non capisco il motivo di questa premura.
Ovviamente per strada non la temo come in casa sua con altre persone, ma comunque non la denuncerò perchè sono cose che odio fare, penso magari a rifarmi personalmente..
solidarietà a quikli mi spiace ma sta s....a ha bisogno di una "registrata"
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Roma [SAN GIOVANNI]- @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@_1273795492550.zip
    33,1 KB · Visite: 37
  • Roma [SAN GIOVANNI]- @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@_1273795504128.zip
    32,4 KB · Visite: 27
  • Roma [SAN GIOVANNI]- @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@ PAOLA TRANS BRASILIANA @@@_1273795517760.zip
    34,8 KB · Visite: 38
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non vorrei sembrare stupido (il non vorrei è riferito perchè in realtà lo sono :biggrin: ) se non denunciate fate il suo gioco e se provate a farvi giustizia in maniere sommaria rischiate molto di peggio.

Ma poi tu quikly come ha permesso a questo individuo di prendere i tuoi documenti e copiarsi i tuoi dati: ma che è un agente di polizia...

A volte rimango alibito dai vostri racconti se permettete a questi individui di fare queste cose siete (siamo) messi molto male. Quello che non capite è che più gli permettete e più oseranno.
Fra poco se continuate di questo passo andrede da loro (generico) pagherete sulla porta e una volta incassato vi daranno un fazolettino e vi sbatteranno la porta in faccia dicendovi: fai da te che sei più bravo.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Dimenticavo di dire una cosa, in particolare a quikly: queste persone leggono il nostro forum e in questo momento (puoi chiedere a Julio che è più ferrato in materia) viaggi dritto dritto verso una denuncia per diffamazione.

Lei sà chi sei: ha i dati presi dai tuoi documenti.
Tu non sai chi è, sul forum sono presenti link ai suoi annunci, e non hai fatto uno straccio di denuncia. In compenso lei sà benissimo chi sei tu e tu sei l' unico che puoi rimetterci: basta vedere le poco velate promesse di regolare in un colloquio privato i dissapori.

Consiglio: non scrivere più niente. Anzi cancella se possibile i tuoi post e fai finta che quell' episodio non sia mai successo.

Commenta
Reaction score
0
A volte Piccolino ci sono situazioni dove possono accadere cose al di fuori dei tuoi diritti, difficili da gestire e comnque l'istinto umano da priorità in caso di pericolo a portar a casa la propria pelle, quindi ti garantisco che quando si ha a che fare con delinquenti in ambienti privati può succedere quello che non avresti mai osato immaginare.indubbiamente lei non è un agente di polizia ma prova a tutelarsi perchè non nuova a queste vicissitudini e forse stanca di spostarsi frequentemente.cmq grazie per il consiglio anche se ripeto di non temerla in strada ne in sede giudiziaria ricordando perfettamente dettagli che posterebbero a mio favore.Lei per il momento ha vinto, non credo abbia bisogno di diffamazioni e non sono neeanche certo che io ed Olindo siamo le uniche vittime, ma forse altre persone che non leggono il forum.....ciao a presto.

Commenta
Reaction score
17
Anch'io penso che oltre voi, abbia colpito ancora... l'istinto è quello di farsi giustizia sommaria.

Come già menzionato, non porterebbe a niente. E alla lunga non può andargli sempre bene....

Saluti.

Commenta
Reaction score
75
Però questo è un film già visto.A questo punto devi andare dall'autorità di pubblica sicurezza e presentare una querela di parte a carico del tizio.
E' inutile continuare a scrivere aria fritta sull'argomento...la gente di questo forum è già stata preallarmata a sufficienza ed adeguatamente. :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Piu' che concorde :yes: sul film già visto ed aria fritta ok.

Ma secondo me, anche in caso di denuncia: non cambierebbe nulla...

Qui chiudo.

Buona giornata!

Commenta
Reaction score
75
SuorBetty ha scritto:

Qui chiudo.

Buona giornata!
Cambia,cambia...almeno per lui...così si tutela da estorsioni,ritorsioni e minacce. :rtfm:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
quikly ha scritto:
A volte Piccolino ci sono situazioni dove possono accadere cose al di fuori dei tuoi diritti, difficili da gestire e comnque l'istinto umano da priorità in caso di pericolo a portar a casa la propria pelle, quindi ti garantisco che quando si ha a che fare con delinquenti in ambienti privati può succedere quello che non avresti mai osato immaginare.indubbiamente lei non e' un agente di polizia ma prova a tutelarsi perchè non nuova a queste vicissitudini e forse stanca di spostarsi frequentemente.cmq grazie per il [VIETATO] anche se ripeto di non temerla in strada ne in sede giudiziaria ricordando perfettamente dettagli che posterebbero a mio favore.Lei per il momento ha vinto, non credo abbia bisogno di diffamazioni e non sono neeanche certo che io ed Olindo siamo le uniche vittime, ma forse altre persone che non leggono il forum.....ciao a presto.

Senza offesa, ma non mi pare (volevo solo fartelo notare)

indubbiamente lei non e' un agente di polizia ma prova a tutelarsi perchè non nuova a queste vicissitudini e forse stanca di spostarsi frequentemente
Mi dispiace ma non condivido, e non capisco perchè la difendi è indifendibile... se lei è stanca di spostarsi forse è venuto il momento da comportarsi da persona (individuo che rispetta gli altri e solo allora pretende di essere rispettato) e non da boxer.
Per me può tranquillamente ritornare nel posto da cui è partita, non perchè sia una trans-pugile ma perchè come qualsiasi extracomunitario che viene in ItaGlia a vivere di espedienti per me se ne torna a casa sia se picchi i clienti per togliergli i soldi sia che rubi dentro le case... per me è la stessa cosa. In più c'è anche l' agressione.

waxema ha scritto:
Però questo e' un film già visto.A questo punto devi andare dall'autorità di pubblica sicurezza e presentare una querela di parte a carico del tizio.
E' inutile continuare a scrivere aria fritta sull'argomento...la gente di questo forum e' già stata preallarmata a sufficienza ed adeguatamente. :big_boss:

QUOTO
Non hai paura, dimostralo: vai e denuncia.

Fate vedere che avete le palle. Se no hanno ragione loro quando dicono che gli Italiani sono una manica di froci pia in culo (Waxema ricordera la discussione con le mie amiche).

Magari lo saremo ma almeno non ci faremi prendere per il naso :beee:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Qui chiudo.

Buona giornata!
Cambia,cambia...almeno per lui...così si tutela da estorsioni e minacce. :rtfm:

Non è il mio campo, ma credo che in quel caso l' individio venga consigliato a ritornare a casa. O Almeno avrà problemi un domani che riotrnata in Brasile voglia ritornare in Italia.

Commenta
Reaction score
13
sarò un violento ,un aggressivo un vendicativo dite quello che volete ma una "registrata" e una" passatina" necessitano :diablo: :treaten: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto