[Attenzione] Paola - Roma - Puntotrans.

Reaction score
17
waxema ha scritto:
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi andrebbe bene tirare il sasso e nascondere la mano?
dovremo essere tutti omertosi quindi? non porci dubbi e domande perché, altrimenti, qualcuno s'offende?

ce ne sono tanti di motivi per inventarsi una storia del genere. però potrebbere essere anche vera, solo che in assenza di denuncia e' difficile capire dove si fermi la verità e inizi la menzogna!
Appunto..rileggi quanto ho scritto..ognuno trae le sue conclusioni...

E' tempo perso....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La discussione mi pare sterile.

Sor Fabio, perchè non ci vai e smentisci?
Altrimenti ...non vedo come meglio dirtelo...

...

scusa

...Ma così rompi solo i coglioni al prossimo.

mottelodetto________________jul

Commenta
Reaction score
16.418
scusa amico, ma continuo a non capirti. Cosa significa che qui si butta benzina sul fuoco? Ognuno riporta le proprie esperienza...se poi tu non credi alle recensioni fatte dagli altri è solo un problema tuo. Continuo a non capire dove vuoi arrivare: forse il forum sarebbe piu credibile se le recensioni fossero tutte positive? Guarda che l'utilità di un forum è proprio questa: ovvero raccontare le nostre esperienza. Se due persone hanno avuto problemi con la tipa non credo che siano storie inventate, per quale scopo poi???

Ti ripeto, se tu non credi a quello che leggi, sei liberissimo di farlo e di prendere qualunque decisione, nessuno ti obbliga a fare il contrario.....ma non dare del bugiardo agli altri e soprattutto non accusare il forum di essere uno strumento poco credibile. Gli utenti poco credibili semmai sono quelli come te che senza avere testato di persona una trans pretendono di sbugiardare coloro che invece l'hanno testata.

Ti rinnovo l'invito per l'ennesima volta, vai a testarla di persona e poi ci farai la tua bella rece.

Commenta
Reaction score
17
Si và sempre fuori strada e penso di proposito....

Quando entra solo da una parte, ma in testa no...

E' solo tempo perso.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
no_feed_troll.jpg

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi andrebbe bene tirare il sasso e nascondere la mano?
dovremo essere tutti omertosi quindi? non porci dubbi e domande perché, altrimenti, qualcuno s'offende?

ce ne sono tanti di motivi per inventarsi una storia del genere. però potrebbere essere anche vera, solo che in assenza di denuncia e' difficile capire dove si fermi la verità e inizi la menzogna!

La discussione sta finendo nel ritrito senza portare da nessuna parte. Da tutto il discorso posto in citazione, si evince una scarsa considerazione del lavoro di Amministrazione. Rammento che se i messaggi sono ritenuti off policy ovvero nel caso specifico, diffamatori o calunniosi, vengono sospesi, bloccati quindi cestinati mentre l'utente autore viene contattato per fornire le adeguate e necessarie delucidazioni del caso.

Non è la prima volta che anche nel recente passato, è stato chiesto agli utenti "omertosi" di inviarci copie di documenti a dimostrazione delle loro tesi. Così come in altri è tanto palese la veridicità degli scritti che i thread vengono mantenuti aperti e anzi messi in evidenza a tutela dei naviganti.

Detto questo, mi sembra che tutto il resto siano delle congetture volte a destabilizzare la serenità del gruppo piuttosto che a ricavare un inedito valore aggiunto oltre a quello già fornito dagli altri utenti.

Commenta
Reaction score
13
Er Sor Fabio ha scritto:
non ho assolutamente fiducia nella tipa, piuttosto sfiducia nei confronti di post quali quelli dell'utente Quikly, che sembrano buttare benzina sul fuoco senza aggiungere nulla di neanche lontanamente plausibile;
mi piacerebbe che questo forum si distinguesse totalmente da altri dove i capzari la fanno da padrone.
tutto qui.

se troverò il giusto coraggio, allora, andrò da solo anche se, mi chiedo, che senso avrebbe fare poi una rece visto che passerei io stesso, senza dubbio alcuno, da capzaro!

vabbè, vi terrò aggiornati; in caso non dovessi tornare, dedicatemi un post come futura memoria per gli stolti
![[youtube:3duyzn2b]/quote]http://www.youtube.com/watch?v=17tMKaBo8Ho[/youtube:3duyzn2b]
:yes: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
L'annuncio su Puntotrans non è mai stato tolto.
In campana.
jul

Commenta
Reaction score
17
Telefono: 347-09398xx. oppure 329-09964xx.

Altri allegati.

Allegati

• trans Roma, annunci trans Roma, transex Roma - Paola_1277390873549.zip
    50,3 KB · Visite: 29
  • Paola trans_1277390883264.zip
    124,1 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
75
Attenzione che il quanto va verificato...non c'è rispondenza tra i cellulari e le foto FAKE(almeno secondo me...).

Commenta
Reaction score
75
Stikassi!! Hai ragione...le ultime 2 foto sono della vecchia Paola... :good:

Allegati

• Joyce Vidal - Distintas_1299279059842.zip
    104,3 KB · Visite: 29
Commenta
Alto