[Attenzione] Paola - Roma - Puntotrans.

Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Er Sor Fabio":21vv5fv6]quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
se uno con pochi post sputtana una tizia, invece, gli si da automaticamente ragione.
quindi domani vado da Tizia, mi aspetto una prestazione da 10, invece arriva appena alla sufficienza, mi rode il culo perché mi aspettavo molto di più, voglio fargliela pagare, basta che vengo qui a scrivere che mi ha malmenato e subito tutti solidali e comprensivi?
mah...

come prova, per Olindo, basterebbe postare il referto medico delle lesioni dopo aver oscurato i propri dati personali;

comunque, secondo me, sta cosa sta danneggiando la credibilità del forum, poiché gridando al lupo al lupo senza portare uno straccio di prova, fidandoci solo delle parole di qualcuno dietro un nick, facciamo venire meno la credibilità di tutti.
il forum, inoltre, si espone anche a possibili ritorsioni legali: basti pensare(è piuttosto difficile che accada ma non impossibile) che la tipa leggesse e denunciasse.

io vorrei andare a fondo su questa cosa, quindi proporrei che due membri del forum vadano da ella in coppia e si facciano un'idea su che tipo sia;
se necessario posso essere uno dei due;

Visto che sei Tu a voler andare a fondo sulla cosa allora vai Tu a verificare le veridictà di quanto detto, magari munito di denaro sonante od arma contundente (sembrano gli unici due strumenti per uscire indenni dall'alcova) poi magari ci racconti, se ti va, altrimenti stikazzi. Io nel dubbio la evito come la peste....
Z.[/quote:21vv5fv6]
Col "para-balle" che ci va..l'ha già scritto...io consi-gliavo giubbotto antiproiettile e mascherina protettiva per il coltello della tipa..!!
Tutti chiacchere e distintivo..!!! :biggrin:
P.s. ..cioè uno dovrebbe mostrare a te nick sig.nessuno un certificato di prognosi medica seppure cancellato dei dati anagrafici per dimostrarti la veridicità dei fatti(ancorchè uno in malafede ne compili uno ex-novo con dati coerenti)...???
Se non glielo ha richiesto l'amministrazione a comprova dei fatti....che titolo avresti per esigerlo tu..quello di Troll..?? :rtfm:

Commenta
Reaction score
16.418
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
se uno con pochi post sputtana una tizia, invece, gli si da automaticamente ragione.
quindi domani vado da Tizia, mi aspetto una prestazione da 10, invece arriva appena alla sufficienza, mi rode il culo perché mi aspettavo molto di più, voglio fargliela pagare, basta che vengo qui a scrivere che mi ha malmenato e subito tutti solidali e comprensivi?
mah...

come prova, per Olindo, basterebbe postare il referto medico delle lesioni dopo aver oscurato i propri dati personali;

comunque, secondo me, sta cosa sta danneggiando la credibilità del forum, poiché gridando al lupo al lupo senza portare uno straccio di prova, fidandoci solo delle parole di qualcuno dietro un nick, facciamo venire meno la credibilità di tutti.
il forum, inoltre, si espone anche a possibili ritorsioni legali: basti pensare(è piuttosto difficile che accada ma non impossibile) che la tipa leggesse e denunciasse.

io vorrei andare a fondo su questa cosa, quindi proporrei che due membri del forum vadano da ella in coppia e si facciano un'idea su che tipo sia;

forse non ci siamo capiti: a noi se la tipa merita o non merita non ce ne frega una cippa. C'è una rece sulla tipa e in base a questa ognuno si regola di conseguenza. Se tu reputi NON CREDIBILE il racconto di Olindo sei libero di farlo, così come sei libero di andare a verificare di persona. Qui nessuno ti dice di non andare. Olindo non deve dimostrarti nulla, conosci la legge sulla privacy? Come puoi pretendere che ti pubblica il referto medico? Ti ripeto, nessuno ti obbliga a credere alle varie notizie che leggi sul forum, ma smettila di far passare per BUGIARDO chi invece ha avuto il merito di fornire delle notizie. Cercate di fare tutti così piuttosto, andando a verificare, invece di chiedere sempre e soltanto info.
Se le informazioni relative alla tipa ti puzzano, allora vai tu e facci una bella recensione.

Commenta
Reaction score
16.418
siamo all'assurdo, ora si chiedono le prove anche per postare una rece
non è che per caso fossi parente a Bambola Bulgari?

Commenta
Reaction score
17
Tra troll etc etc, pian piano stiamo andando fuori strada...

In conclusione, mi ripeto e dico solo:

Per chi ha avuto a che fare con la tipa, che senso avrebbe e quale vantaggio o interesse potrà mai portargli.

L'inventarsi una storia del genere?

E qui chiudo.

Saluti.

Commenta
Reaction score
6
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Er Sor Fabio":3oeg2fmh]quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
mah...

Visto che sei Tu a voler andare a fondo sulla cosa allora vai Tu a verificare le veridictà di quanto detto, magari munito di denaro sonante od arma contundente (sembrano gli unici due strumenti per uscire indenni dall'alcova) poi magari ci racconti, se ti va, altrimenti stikazzi. Io nel dubbio la evito come la peste....
Z.[/quote:3oeg2fmh]
Sor Fabio Zorro c'ha ragione a noi ce basta la parola dei due amici, se pensi che hanno scritto delle cazzate vacce da solo, anche perchè se è vero non so se hai visto Paola me sembra no scaricatore de porto e se la mazza è vera bene che ce va ce pia a pisellate, per cui o ce vai da solo o chiami Stefano (grande Stefano te saluto anche perchè ci conosciamo)

Commenta
Reaction score
6
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
mah...

Aggiungo e poi non rompo piu che la credibilità in un forum a parte i post che scrivi la ottieni scrivendo cose riscontrabbili, ad esempio Olindo ha scritto 419 messaggi se fosse stato un cazzaro lo sarebbe stato anche con 1000 ma se Olindo scrive una cosa e poi dietro ci vanno altri a dire che è vero be allora più indizzi fanno una prova e non parlo in esclusiva del caso in oggetto. Fidati che succedde sempre che qualcuno lucra sulle info del forum va da tizia e le dice se non mi fai questo che hai fatto che ho letto o mi fai pagare questo scrivo male di te , poi però la verità esce sempre fidati.

Commenta
Reaction score
125
Quoito l'amico sconosciuto. La credibilità è dta dai riscontri di terzi. Se poi l'amico Olindo vorrà pubblicare il referto, sta solo alla bontà sua.

Commenta
Reaction score
13
ma secondo voi l'amico olindo o 'waxema o la mitica suorbetty si sono divertiti a postare ovunque la tipa si spostasse ?
che intessesse avranno avuto di farsi fare una pompa agratis?
il mondo e bello perche vario (o avariato)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
8
io posso anche andarci da solo, come beneficio per gli utenti del forum ma, senza un "senatore" a confermare, la mia esperienza non avrebbe valore di verità, un po' come quella di Quikly...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Er Sor Fabio ha scritto:
io posso anche andarci da solo, come beneficio per gli utenti del forum ma, senza un "senatore" a confermare, la mia esperienza non avrebbe valore di verità, un po' come quella di Quikly...

Se vai in due quella fà pippa... chiaro? Il taglierino lo tiene ben nascosto, non è stupida.
Aggiungi che poi molte trans/donne sono restie a "ricevere" più di una persona... paura di furti, agressioni etc.

Vai da solo recensisci, magari sarà 2 contro 1. Però ognuno di noi legge il forum e poi fà di testa sua ma (c'è sempre un ma) se sono già in due che si lamentano qualche cosa di vero ci sarà.

Vai recensisci e riequilibra la situazione se ti sembra una vittima.

Commenta
Reaction score
16.418
Er Sor Fabio ha scritto:
scusa, ma non vedo perchè pretendi di andare in compagnia di un altro utente. Il problema qui te lo sei posto soltanto tu, sei stato tu a dire che non ti fidavi delle notizie scritte sulla tipa. Gli altri non credo abbiano intenzione di rischiare...Quindi se tu non credi a quello che è stato scritto da Olindo, presumo che hai piena fiducia sulla tipa. Se è così allora vai tranquillo....e se torni sano e salvo facci sapere la tua esperienza

Commenta
Reaction score
17
Fortunato ha scritto:
Er Sor Fabio ha scritto:
scusa, ma non vedo perchè pretendi di andare in compagnia di un altro utente. Il problema qui te lo sei posto soltanto tu, sei stato tu a dire che non ti fidavi delle notizie sulla tipa. Quindi presumo che hai piena fiducia sulla tipa. Se e' così vai tranquillo e se torni sano e salvo facci sapere la tua esperienza

Appunto!!!!

Commenta
Reaction score
13
SuorBetty ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Er Sor Fabio ha scritto:
scusa, ma non vedo perchè pretendi di andare in compagnia di un altro utente. Il problema qui te lo sei posto soltanto tu, sei stato tu a dire che non ti fidavi delle notizie sulla tipa. Quindi presumo che hai piena fiducia sulla tipa. Se e' così vai tranquillo e se torni sano e salvo facci sapere la tua esperienza

Appunto!!!!
io intanto preparo bende, cerotti, garze, e un tubetto di trauma gel :help: (la prevenzione innanzitutto )non per portare sfiga :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
8
non ho assolutamente fiducia nella tipa, piuttosto sfiducia nei confronti di post quali quelli dell'utente Quikly, che sembrano buttare benzina sul fuoco senza aggiungere nulla di neanche lontanamente plausibile;
mi piacerebbe che questo forum si distinguesse totalmente da altri dove i capzari la fanno da padrone.
tutto qui.

se troverò il giusto coraggio, allora, andrò da solo anche se, mi chiedo, che senso avrebbe fare poi una rece visto che passerei io stesso, senza dubbio alcuno, da capzaro!

vabbè, vi terrò aggiornati; in caso non dovessi tornare, dedicatemi un post come futura memoria per gli stolti!

Commenta
Reaction score
17
E' anche ora, di darci un taglio con questa storia.

E come ho già ampiamente menzionato...

Non vedo perchè una persona, dovrebbe inventarsi una storia del genere.

Saluti.

Commenta
Reaction score
75
Er Sor Fabio ha scritto:
non ho assolutamente fiducia nella tipa, piuttosto sfiducia nei confronti di post quali quelli dell'utente Quikly, che sembrano buttare benzina sul fuoco senza aggiungere nulla di neanche lontanamente plausibile;
mi piacerebbe che questo forum si distinguesse totalmente da altri dove i capzari la fanno da padrone.
tutto qui.

se troverò il giusto coraggio, allora, andrò da solo anche se, mi chiedo, che senso avrebbe fare poi una rece visto che passerei io stesso, senza dubbio alcuno, da capzaro!

vabbè, vi terrò aggiornati; in caso non dovessi tornare, dedicatemi un post come futura memoria per gli stolti!
In dubbio..tacere..vale per tutti..!!! Infatti Quikly non ha più replicato.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
8
quindi andrebbe bene tirare il sasso e nascondere la mano?
dovremo essere tutti omertosi quindi? non porci dubbi e domande perché, altrimenti, qualcuno s'offende?

ce ne sono tanti di motivi per inventarsi una storia del genere. però potrebbere essere anche vera, solo che in assenza di denuncia è difficile capire dove si fermi la verità e inizi la menzogna!

Commenta
Reaction score
75
Er Sor Fabio ha scritto:
quindi andrebbe bene tirare il sasso e nascondere la mano?
dovremo essere tutti omertosi quindi? non porci dubbi e domande perché, altrimenti, qualcuno s'offende?

ce ne sono tanti di motivi per inventarsi una storia del genere. però potrebbere essere anche vera, solo che in assenza di denuncia e' difficile capire dove si fermi la verità e inizi la menzogna!
Appunto..rileggi quanto ho scritto..ognuno trae le sue conclusioni...

Commenta
Alto