zorro_9671 ha scritto:[quote="Er Sor Fabio":21vv5fv6]quindi se uno con pochi post viene a lodare una tizia, subito tutti sul chi va là pensando che l'abbia mandato lei, che sia tutto organizzato ecc.;
se uno con pochi post sputtana una tizia, invece, gli si da automaticamente ragione.
quindi domani vado da Tizia, mi aspetto una prestazione da 10, invece arriva appena alla sufficienza, mi rode il culo perché mi aspettavo molto di più, voglio fargliela pagare, basta che vengo qui a scrivere che mi ha malmenato e subito tutti solidali e comprensivi?
mah...
come prova, per Olindo, basterebbe postare il referto medico delle lesioni dopo aver oscurato i propri dati personali;
comunque, secondo me, sta cosa sta danneggiando la credibilità del forum, poiché gridando al lupo al lupo senza portare uno straccio di prova, fidandoci solo delle parole di qualcuno dietro un nick, facciamo venire meno la credibilità di tutti.
il forum, inoltre, si espone anche a possibili ritorsioni legali: basti pensare(è piuttosto difficile che accada ma non impossibile) che la tipa leggesse e denunciasse.
io vorrei andare a fondo su questa cosa, quindi proporrei che due membri del forum vadano da ella in coppia e si facciano un'idea su che tipo sia;
se necessario posso essere uno dei due;
Visto che sei Tu a voler andare a fondo sulla cosa allora vai Tu a verificare le veridictà di quanto detto, magari munito di denaro sonante od arma contundente (sembrano gli unici due strumenti per uscire indenni dall'alcova) poi magari ci racconti, se ti va, altrimenti stikazzi. Io nel dubbio la evito come la peste....
Z.[/quote:21vv5fv6]
Col "para-balle" che ci va..l'ha già scritto...io consi-gliavo giubbotto antiproiettile e mascherina protettiva per il coltello della tipa..!!
Tutti chiacchere e distintivo..!!!
P.s. ..cioè uno dovrebbe mostrare a te nick sig.nessuno un certificato di prognosi medica seppure cancellato dei dati anagrafici per dimostrarti la veridicità dei fatti(ancorchè uno in malafede ne compili uno ex-novo con dati coerenti)...???
Se non glielo ha richiesto l'amministrazione a comprova dei fatti....che titolo avresti per esigerlo tu..quello di Troll..??