diciamo che ultimamente si respira proprio un'aria di "degrado". Inteso proprio come qualità delle proposte. Ultimamente sembra andare forte con ammucchiate dove "si prende tutto", dal trans (orrendo e più travestito che trans vero e proprio), alle vecchie storiche tipo morena capoccia che non disdegna nemmeno lei di succhiare il cazzo ad alex magni, farsi inculare dal trans o leccare la fica di una prezzemolina Sofia Siena. Poi sono spariti i vecchi compagni di merende (gufo, stecco ducale, francois,fabio sacrati ) che portavano anche un po' di sana guasconeria e ilarità al tutto. Alex Magni comunque è cambiato molto anche lui rispetto a 6-7 anni fa.Tempo indietro era fisicamente molto più in forma anche se spesso secondo me recitava nelle scene sotto effetto di qualche sostanza poco legale (vedere certi video e mi darete ragione!).Adesso l'ho visto anche lui come certe attrici (Roxana ad esempio) parecchio provato e invecchiato. Sì insomma si è trasformato dal classico "chiavatore di figa anni 80" con brillantina, orecchino a pendente e fisico palestrato a vecchio porco libidinoso che si chiaverebbe anche le ciabatte di una vecchia. Sembra proprio diventato "malato di sesso", dove l'unica cosa che conta è riempire un buco e sborrare (uomo,donna,trans non conta più nulla,tutto fa brodo). Magari è solo una mia impressione, però io l'ho notato molto questo cambiamento e questa virata verso una qualità più "scadente" (poi magari a qualcuno piace tantissimo così)