Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ala fine lo ha preso in bocca iniziando un BBJ buono anche se usa troppo la mano. Dopo pochi secondi mi ha chiesto di metterle le dita nella fica e nel culo. Ho ubbidito subito! È molto stretta e mi sembra che dietro non le piacesse molto. Non ho chiesto se facesse RAI2 ma credo che non lo conceda. Ha cominciato ad accelerare ed usare tanto la mano. Solo a quel punto mi ha chiesto come volevo concludere. Io ne avevo ancora per poco e le ho detto che volevo venirle in bocca. Non ha detto niente e ha continuato fino alla fine così. Non è stato un vero CIM perché si è tolta subito. Breve social time dove mi ha raccontato alcuni aneddoti
 ala fine lo ha preso in bocca iniziando un BBJ buono anche se usa troppo la mano. Dopo pochi secondi mi ha chiesto di metterle le dita nella fica e nel culo. Ho ubbidito subito! È molto stretta e mi sembra che dietro non le piacesse molto. Non ho chiesto se facesse RAI2 ma credo che non lo conceda. Ha cominciato ad accelerare ed usare tanto la mano. Solo a quel punto mi ha chiesto come volevo concludere. Io ne avevo ancora per poco e le ho detto che volevo venirle in bocca. Non ha detto niente e ha continuato fino alla fine così. Non è stato un vero CIM perché si è tolta subito. Breve social time dove mi ha raccontato alcuni aneddoti  . Saluti e a casa.
. Saluti e a casa.

e' anche piu' vecchio di me , mi sembra piu' corretto :-D
 e' anche piu' vecchio di me , mi sembra piu' corretto :-Dvisto che legge spero non si offenderà se quarantenne probabilmente lo era almeno una decina d'anni fa
o che il tempo deve passa' solo per me ? :-D

E' una settimana e passa che non risponde....boh mistero!!!

Avete un numero dove risponde??non c'è verso di contattarla...

ma possibilità di fare la doccia dopo e levarsi tutto quell' olio???

) ma forse si sono modificate le proporzioni (altezzaxlarghezza) nel senso della larghezza e questo ha modificato tutto!!!
) ma forse si sono modificate le proporzioni (altezzaxlarghezza) nel senso della larghezza e questo ha modificato tutto!!! secondo me si è fatta restringere anche la topa...
 secondo me si è fatta restringere anche la topa...

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.