90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...

danke

Reaction score
13
Credo che l'avatar sia un benefit concesso in base al livello utente.

Chi non e' ancora stato inserito nella sua categoria precedente deve aspettare il reintegro.

Chi non avesse il livello sufficiente credo si dovra' accontentare di rimanere senza.

Questa e' una mia considerazione personale ricavata dall'analisi dello stato attuale e non ha niente a che vedere con le reali decisioni dell'amministrazione, potrebbe darsi che e' sempre e solo questione di aspettare che tutto venga ripristinato in seguito al trasferimento.

E mi pare che di lavori in corso ce ne siano ancora tanti....
si possono tenere pure il resto

Commenta
Reaction score
0
Credo che l'avatar sia un benefit concesso in base al livello utente.
Scusami Power ma credo che questa affermazione ti sia scappata!
A me non interessa essere certificato, non interessa poter mandare e ricevere i p.m., non voglio insegnare e criticare nessuno, capisco che il lavoro per il cambio in questa bella nuova versione sia immane.....però alla fine ricordatevi anche di noi Normali che desideriamo solo poter avere l'immagine del nostro avatar......per me è indispensabile in quanto ritengo faccia ormai parte del mio Nick!
Buon forum a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Siccome ho visto che la maggioranza degli utenti non ha l'avatar ho pensato che non sapessero che tutti possono avere l'avatar, fino ad alcuni giorni fa c'era la questione aperta, io mi sono accorto solo ora che tutto è tornato a posto circa l'argomento, meglio cosi.

Commenta
Reaction score
0
... evidentemente siamo alla lettera B :wink:

quasi quasi chiedo il cambio del nick: A'Swann! :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
23.407
Ridatemi il mio avatar per favore, sono in crisi d'identità.

Commenta
Reaction score
0
In attesa di poter mettere l'avatar è permesso, se possibile, metterlo nella firma?

Commenta
Reaction score
0
Si, lo so che i problemi sono stati tanti nel trasferimento, ma alla fine l'avatar lo potranno mettere tutti o no?

Commenta
Reaction score
0
con questa discussione
non so quanto appropriata chiedo ai moderatori di sbloccare la funzione per
permettermi di caricare un avatar.
grazie sin da ora

Commenta
Reaction score
0
Capitemi se non rieso a capire il motivo per cui l'avatar viene considerato un privilegio di alcune categorie....anche se pochi utenti active come il sottoscritto ha il suo bel avatarino:sarcastic_hand:
Inizialmente credevo fosse solo una questione di tempo, poi ho scoperto, visto che di mesi ne sono trascorsi da quando con la nuova versione segnalai il problema della scomparsa del mio avatar, essere invece un problema di status.
Non capisco ma mi adeguo......
:secret:

Commenta
Reaction score
14
Mi manca tanto il mio avatar:sorry:,l'avevo conquistato sul campo,dall'OTR :w00tmesalia:agli annunci sul Carlino e sul sempreverde BO e FO:rtfm: fino al Web:yahoo: e ai frequenti pellegrinaggi in Europa:beach:(Germania-Austria-Svizzera-Olanda-Spagna-Repubblica ceca-Slovacchia-Ungheria-Repubbliche Baltiche-Russia),sempre col fucile puntato:hunter: ma con un occhio anche alla gnocca free:whistle3:......peccato:pardon:,forse pago la paura di volare,Asia e Sudamerica non mi hanno visto protagonista.....ma e' come se ci fossi stato:i-m_so_happy:!
Un saluto caloroso a tutti i compagni di merende:friends: da un globalpunter ormai sul viale del tramonto:wink:....ma non ho rimpianti....anzi....:yahoo:
.....a parte l'avatar.....

Commenta
Alto