avatar

90x90 pixel è troppo poco....
o si aumenta il pixellaggio consentito o si mette un resize image...

danke
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Dei livelli se ne parlava qua: http://community.punterforum.com/be...-post547273.html?highlight=trainee#post547273 comunque i definitivi dovrebbero essere i seguenti:

Categorie:
Founder

Administrator
Super Moderator
Guru / Certified Punter / OTR Warrior
Punter (1000 e oltre)
Senior (500 - 999)
Active (100 - 499)
Trainee (20 - 99)
Newbe (0-19)
Lurker

Bannato
Ospite (utente cancellato)

Altre categorie:

Women
Transgender
Webmaster

Non sapevo della categoria OTR Warrior...non ho mai visto nessuno appartenente alla categoria:unknw:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
È un titolo nato nel 3d di Bologna OTR, gli utenti che ce l' hanno sono pochissimi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Mai fatto caso prima:unknw: come mai invernizzi no?

credo che le categorie siano equivalenti, mentre per il certified punter la questione e' meritocratico-discrezionale per l'otr warrior serve una richiesta dell'utente.

come a dire, l'otr warrior e' un certified punter dedito all'otr ma lo deve segnalare all'amministrazione.


IMHO
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Si. Si tratta di categorie equivalenti, di mera differenziazione.
L'OTR warrior è in fregio a 4 utenti: thx, alexalexalex, slex2008 e doctorj, tutti dell'area bolognese.
L'unico Guru è Gomez.
I Certified Punter sono 214.
Totali "blu": 219
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
......spesso e volentieri leggo dei post con domande le cui risposte sono due cm sopra.

Non credo (fortunatamente) di avere la coda di paglia.
Quindi ritengo le tue considerazioni più che giuste, quando le cose diventano estreme come tu le descrivi.
La mia, ripeto, era la difesa di un tipo di approccio (specie di un nuovo iscritto) che vorrebbe capire certe dinamiche in maniera veloce, sintetica e filtrata dall'esperienza di chi ne sa di più.
E' un pò, permettimi, come credere che tutti leggano per filo e per segno le istruzioni di un apparecchio, senza approfittare di un amico che gli dia qualche "dritta".
Per la ripetitività ottusa o la pigrizia "vera" non posso che sottoscrivere quanto tu dici, anche perchè se c'è una cosa che non sopporto è proprio la noia ....
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
E' un pò, permettimi, come credere che tutti leggano per filo e per segno le istruzioni di un apparecchio, senza approfittare di un amico che gli dia qualche "dritta".

E infatti questa e' pigrizia.

Qui e' meglio che leggi le regole.

Se vuoi capire le dinamiche prenditi un periodo abbastanza lungo di lurkeraggio, credo che sia piu' utile che spammare di domande trite e ritrite il forum....

Impara anche ad usare il motore di ricerca e consultare i risultati...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Vista la partecipazione a questa discussioei di molti certified vorrei tornare O.T. e continuare a parlare di avatar.
Come dissi a Smurf nella pagina predente non ci fu un interregno nel quale gli utenti normali poterono inserire il loro avatar; solo dopo alcuni giorni fu presa la decisione di " offrire" l'avatar come benefit alle categorie di utenti più meritevoli.
Quello che mi chiedo è il motivo per cui prima del passaggio a questa nuova piattaforma tutti erano considerati meritevoli di avatar e poi, solo dopo, la decisione è cambiata.....cosa è accaduto? Qualcosa che mi è sfuggito? Un qualche utente si è comportato in modo non corretto ed ha fatto maturare questa decisione? La memoria di questa piattaforma non basta per permette a tutti di avere l'avatar? Il lavoro per abilitare l'avatar a tutti è troppo gravoso?
Scusate la curiosità ma facendo pure io ( in modo marginale) parte del forum mi piacerebbe sapere.
Ciao jolly
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Il lavoro per abilitare l'avatar a tutti è troppo gravoso?

La questione dell'avatar e' molto marginale in relazione a tutti i problemi che comporta una migrazione di piattaforma come quella avvenuta per questo forum, oltre a dover mettere in conto una continua implementazione necessaria per il tuning di tutte le opzioni. Il cambio di forum sul lato amministrazione comporta anche un differente approccio alle politiche e ai meccanismi delle policy. Dopo mesi dalla migrazione noto piccoli cambiamenti quotidiani, cosa che mi fa pensare che i lavori ancora non sono finiti.
Ritengo lecito quindi pensare che l'amministrazione al momento stia lavorando su aspetti meno appariscenti e piu' significativi per lo sviluppo e la moderazione del forum.
Mettiamo da parte quindi gli atteggiamenti che tendono a banalizzare qualsiasi cosa, provate voi a stare dall'altra parte a gestire migrazione sviluppo segnalazioni e moderazione di un forum cosi' esteso e ditemi se a fine giornata vi avanza il tempo e la voglia di stare a capire perche' sulla nuova piattaforma ancora non funzionano gli avatar agli utenti di livello piu' basso... dai su... sforziamoci di vedere oltre il proprio naso.

C'e' gente che qui nemmeno ha letto la policy e non rispetta le regole non sa usare il motore di ricerca ma vuole l'avatar... ma per piacere !


Scusate lo sfogo...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
E infatti questa e' pigrizia.

Qui e' meglio che leggi le regole.

Se vuoi capire le dinamiche prenditi un periodo abbastanza lungo di lurkeraggio, credo che sia piu' utile che spammare di domande trite e ritrite il forum....

Impara anche ad usare il motore di ricerca e consultare i risultati...

Strano ... non credo di aver dichiarato palesemente che tra i miei gusti di carattere sessuale rientrasse anche il piacere delle bacchettate sul sedere ....:wink:

Continuo a rimanere serenamente delle mia idee e rispetto (con molta tolleranza) le tue.

Starò più attento, ma non vorrei che avesse infastidito, in questo caso, più l'esercizio del mio diritto di opinione che una mia reale mancanza (non ho aperto io il thread in questione e la mia domanda era pertinente ad un argomento a cui parecchie persone stavano già gentilmente rispondendo)
Comunque, per fugare i dubbi sulla mia ignoranza dei principi base del forum aggiungerò che invitarmi al lurkeraggio (palesemente stigmatizzato all'art.3.c del regolamento:rtfm:), non mi sembra il modo più giusto per riportarmi sulla "retta via" e guarirmi dalla mia patologica pigrizia....:pardon:

E per terminare su questa linea mi adeguerò volentieri anche alla "netiquette", che suggerisce saggiamente di evitare "guerre di opinione" sulla rete.

Per conto mio la discussione è chiusa qui (magari aprirò un trito e ritrito thread nell'apposita sezione che permette di esprimere desideri, forse impossibili, sul come si vorrebbe questo forum) e tenterò di resistere, non certo per mancanza di convinzioni ed argomenti, a quanto eventualmente tu voglia ancora rivolgermi (mi auguro, credimi, con la stessa simpatia che ho per te):ok:
 
Commenta
Alto