- Reaction score
- 665
- Creatore Discussione
beh il termine usato da me (aiuto) può essere visto da te come rate ed entrambi si riferiscono alla medesima attività, ognuno giustamente vede il tuo/vostro "mestiere" come meglio crede e ognuna di voi lo vive a proprio modo, tu la vivi come un'attività remunerativa per ogni singolo istante passato con la persona ma questa è la tua visione del mondo mercenario, io ti assicuro che come te ne ho trovate diverse ma se dovessi fare una percentuale direi che siete si e no il 60/70% a pensarla e viverla così, ho amiche che fanno il tuo "mestiere" che salgono in auto con me e vengono a bere qualcosa o a cena anche in "orario di lavoro" poi le riporto sul posto e continuano l'attività, ci sono addirittura alcune che non vogliono neanche la pecunia nonostante gliela porga.... il mondo è bello perchè vario per cui io preferisco definirlo aiuto non trovando un termine più adattoScusami ma leggendoti questo pezzo
Che cito :
mio aiuto economico (perchè poi alla fine di questo si tratta non di aiuti psicologici o altro) è risultato irrisorio limitandosi al pagamento della parcella pur non fruendo delle prestazioni ginniche della ragazza, quindi una somma per incontro equivalente a un biglietto di teatro (30/50 euro), gli incontri sono avvenuti con cadenza bi-settimanale (circa, non voglio essere troppo matematico nel concetto), quindi se vogliamo fare un conto spannometrico l'aiuto è risultato intorno ai duemila euro da quando l'ho conosciuta quindi niente di che.
Non per essere stronza...
Ma non si chiama AIUTO si chiama RATE
Che poi TU nn hai voluto scopare sono fatti tuoi...lei era disponibile il tempo te l' ha concesso ...ricordarsi sempre che noi vendiamo
TEMPO
+
PRESTAZIONI
L aiuto è ciò che dai extra al rate e alle prestazioni o il tempo pagato per il rate richiesto ....
È come se io pagassi la mia estetista per un ora di manicure e poi invece chiacchiero di cazzi miei senza voler fare la manicure lei il tempo con me lo sta perdendo...