- Reaction score
- 665
- Creatore Discussione
Grande Pomelli leggerti è sempre un piacere anche se non condivido quasi mai le tue esternazioni, ma questo tuo intervento fa nascere in me una sorta di tristezza enorme per il futuro del genere umano. Questa disumanizzazione che quasi tutti hanno espresso a parole mi angoscia, questo bisogno assoluto di contatto fisico brutale senza sentimento mi lascia sbigottito, sinceramente dopo tanti anni ancora non mi sono abituato al "cliente" che scopa la pay senza neppure una parola dolce o senza un minimo di carineria, va bene il rapporto sessuale in fondo siamo qui per questo ma addirittura definire "ultimo gradino sfondato" un sentimento nato tra una pay e un cliente mi sembra eccessivo però devo dire che tutto questo mi ha aperto gli occhi su tante vicende che vedo e che mi raccontano. grazie a tuttiCredo che col punter che frequenta la peripatetica senza farci nulla si sia davvero completata l'involuzione umana, l'ultimo gradino è stato sfondato e si scava per andare ancora più in basso, oltre l'inimmaginabile.
Non mi meraviglierei se il prossimo 3D parlasse di "Punter che offrono il loro corpo a pagamento per poi girare i soldi all'amica perys", dando vita al mignottaggio per procura.