Avete mai frequentato una pay senza farci nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
È parallelo ESCLUSIVAMENTE PERCHÉ NON È SOCIALMENTE ACCETTATO...
Se lo fosse nn ci sarebbe troppa distinzione...
Sarebbe un attività commerciale come un altra..
Comunque complimenti per la supercazzola con cui hai aperto la risposta ...

Paolo Bitta ti fa una pippa....
Citazione di un noto puttaniere delle sitcom italiche....#maruska docet
Direi che il punterismo non è socialmente accettato è veramente una cazzata enorme, sarebbe giusto dire che non è socialmente accettato in alcuni paesi e neanche in tanti, il punterismo fa parte della società e in alcuni casi viene visto anche come espressione di massima stima in tante società in primis da quella orientale che è stata una delle prime civiltà a svilupparsi, così anche in africa dove la prostituzione è normale e viene vista come un lavoro dignitoso, in India il mercimonio viene visto in 2 visioni differenti, la prima quella dei bordelli di Bombay come degrado assoluto ma quella degli Hijra viene vista come grande professione stimata e accettata da tutto il mondo culturale e sociale indiano.... insomma così come la cattolica italia vede i punter come emarginati ci sono tante culture che vedono i punter come normali e anzi spesso importanti cittadini, in Cina esiste una professione che si chiama Ernai e sono le donne (spesso giovanissime neanche maggiorenni) che fanno la funzione di amante per i ricchi industriali e commercianti e queste donne sono molto stimate all'interno della società cinese
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
siamo andati oltre al discorso "piccola rom" però ti voglio dire che non ho mai fatto questioni legate al nostro conformismo per essere felice, non guardo la carta d'identità della donna con cui ho un rapporto sociale, ci sono donne molto intelligenti e mature a 20 anni e donne stupide e immature a 50 non è una questione di età è una questione di "corrispondenza di amorosi sensi" come disse il sommo poeta.

Io dalla "piccola rom" ho ottenuto ciò che cercavo, così come l'ho ottenuto con alcune di quelle che in tanto qui hanno recensito e come dici giustamente tu molto di più di una sonora sborrata che potrei fare anche da solo
E grazie al cazzo, mi verrebbe da dire.
Anche io non dò valore alle differenze, soprattutto a quelle che vanno a mio vantaggio. Alla differenza anagrafica, a quella estetica, alla differente etnia. Fosse per me mi circonderei di mulatte ventenni assatanate.
Però purtroppo nella vita di tutti i giorni non ne frequento, sai com'è. La routine ci porta altrove, potrei dire mentendo.
Immagino che anche tu abbia le stesse difficoltà nel reperire poco più che adolescenti a cui avvinghiarti romanticamente.
E così entrambi usiamo lo stesso espediente per reperirle e per soddisfare esigenze diverse: uno una pulsione sessuale, l'altro... (completa tu la frase).
Io mi sono letto il tuo primo post di questa discussione e ho cercato di non finire ot. Sembravi abbastanza lucido al tempo, poi vabbè dopo 12 pagine forse non c'è più molto da aggiungere.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Direi che il punterismo non è socialmente accettato è veramente una cazzata enorme, sarebbe giusto dire che non è socialmente accettato in alcuni paesi e neanche in tanti, il punterismo fa parte della società e in alcuni casi viene visto anche come espressione di massima stima in tante società in primis da quella orientale che è stata una delle prime civiltà a svilupparsi, così anche in africa dove la prostituzione è normale e viene vista come un lavoro dignitoso, in India il mercimonio viene visto in 2 visioni differenti, la prima quella dei bordelli di Bombay come degrado assoluto ma quella degli Hijra viene vista come grande professione stimata e accettata da tutto il mondo culturale e sociale indiano.... insomma così come la cattolica italia vede i punter come emarginati ci sono tante culture che vedono i punter come normali e anzi spesso importanti cittadini, in Cina esiste una professione che si chiama Ernai e sono le donne (spesso giovanissime neanche maggiorenni) che fanno la funzione di amante per i ricchi industriali e commercianti e queste donne sono molto stimate all'interno della società cinese
Tu vivi in quei posti?
Noi stiamo parlando di quei posti?
No..
Siamo in Italia ...parliamo di una situazione che si svolge in Italia in un forum italiano...
Era sottintesa la questione Italia...
Cmq da senza cuore quale sono sono pure una qualunquista hai ragione..
Mi vado a fare i 15 minuti di vergogna faccia al muro dietro la lavagna...

Oh ...se vedete @oblomov che vuol venire dietro fate un fischio che mi giro😱
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
E grazie al cazzo, mi verrebbe da dire.
Anche io non dò valore alle differenze, soprattutto a quelle che vanno a mio vantaggio. Alla differenza anagrafica, a quella estetica, alla differente etnia. Fosse per me mi circonderei di mulatte ventenni assatanate.
Però purtroppo nella vita di tutti i giorni non ne frequento, sai com'è. La routine ci porta altrove, potrei dire mentendo.
Immagino che anche tu abbia le stesse difficoltà nel reperire poco più che adolescenti a cui avvinghiarti romanticamente.
E così entrambi usiamo lo stesso espediente per reperirle e per soddisfare esigenze diverse: uno una pulsione sessuale, l'altro... (completa tu la frase).
Io mi sono letto il tuo primo post di questa discussione e ho cercato di non finire ot. Sembravi abbastanza lucido al tempo, poi vabbè dopo 12 pagine forse non c'è più molto da aggiungere.
Semplicemente si sta incartando era lucido perché pieno di cazzate e le cazzate non le puoi portare avanti per molto...
Si è passati da un
Andare a PAY (PAY)senza farci nulla MA PAGANDO
Alla questione che vede sta ragazza come una figlia a cui fa del bene ma ci si mette nudo nel letto e la limona...
Alla questione che il suo nn è rate ma Aiuto perché lui ha un cuore ...
Alla DISUMANIZZAZIONE della donna perché la si paga x trombare...
Cosa che lui fa con altre ma nn con questa?!?!?

Ma siamo seri?
È una contraddizione assurda
L hai letta sta frase?

Io dalla "piccola rom" ho ottenuto ciò che cercavo, così come l'ho ottenuto con alcune di quelle che in tanto qui hanno recensito e come dici giustamente tu molto di più di una sonora sborrata che potrei fare anche da solo



Ma questo ha mai recensito? Perché a sto punto boh ...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Sì certo @Curvy , era abbastanza evidente. Forse ho sintetizzato troppo.
😬
No "tesoro" tu nn sintonizzi mai troppo...
Anzi....
😏😏😏😏😏😏😏😏😏😍😍....
Se rinasco rinasco da pay che da il culo così poi potrò avere l opportunità di essere una scelta tra le tue scelte...
😏🤣
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Chiedo agli amministratori di chiudere se è possibile questo post visto che non credo ci sia altro da dire, solo prendere atto che ci sono alcuni (per fortuna pochi) che hanno la verità assoluta e che conoscono tutto il conoscibile, grazie a tutti e in particolare a coloro che hanno dato il loro contributo intelligente a questa discussione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto